Piccoli dettagli

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Avatar utente
TheFlock
Messaggi: 895
Iscritto il: 07/08/2011, 15:26
Città: Cagliari

Piccoli dettagli

Messaggio da TheFlock »

Jerry Lawler in telecronaca ha menzionato la UFC e Lesnar stesso l'ha menzionata: questo può significare che c'è stata una piccola marketta in cambio della risoluzione anticipata del contratto di Lesnar oppure Brock era già libero dal contratto UFC e la WWE vuole sfruttare la popolarita della federazione di Dana per vendere ancora meglio il nuovo Lesnar?

Altro dettaglio meno piccolo ma che faceva parte di un segmento che stavo addirittura per skippare: il fake Hulk Hogan.
Come avete trovato questa goliardata? Offesa gratuita ad Hogan e alla TNA? Un colpo per sbeffeggiare il fatto che sono riusciti ad avere Flair per la HOF, cioè io ho avuto Ric e posso avere anche Hulk? Oppure, e qua esagero e faccio il giornalista da calciomercato di Tuttosport, è segno di collaborazione? Cioè io uso il mio materiale su Hogan ma tu puoi usare materiale sui nostri wrestler che hanno militato da voi o materiale nostro sui vostri wrestler.

Sta di fatto che la WWE ha citato la UFC e giocato su un personaggio attualmente in TNA. Come vedete queste pisciate fuori dal vaso?



Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Piccoli dettagli

Messaggio da Celticwarrior87 »

Perchè pisciate fuori dal vaso?

Ultimamente stanno lavorando così,anche alla presentazione di Lord Tensai Cole ha ricordato che sia un ex WWE andato in Giappone tornato più forte da questa esperienza,non vedo sti grossi problemi,stesso discorso per Lesnar.
Non ignorano più le altre federazioni,e aggiungerei finalmente.
Il fake di Hogan è stata una stronzata,ma sticazzi.

Avatar utente
TheFlock
Messaggi: 895
Iscritto il: 07/08/2011, 15:26
Città: Cagliari

Re: Piccoli dettagli

Messaggio da TheFlock »

celticwarrior87 ha scritto:Perchè pisciate fuori dal vaso?

Ultimamente stanno lavorando così,anche alla presentazione di Lord Tensai Cole ha ricordato che sia un ex WWE andato in Giappone tornato più forte da questa esperienza,non vedo sti grossi problemi,stesso discorso per Lesnar.
Non ignorano più le altre federazioni,e aggiungerei finalmente.
Il fake di Hogan è stata una stronzata,ma sticazzi.
Ho usato "pisciate fuori dal vaso" un pò impropriamente ma il senso era che la WWE è uscita fuori dal suo microcosmo (che sarebbe il cesso dove la WWE ha pisciato fuori :EHEH ) e ora pare citare altre realtà con leggerezza. Non c'è più il mondo WWE e fuori il nulla e questo sembra abbastanza chiaro.
Il mio dubbio è cosa ha causato questo cambiamento, perchè ora lo fanno e cosa è cambiato.

Avatar utente
marco2002
Messaggi: 147
Iscritto il: 19/07/2011, 17:56
Città: milano

Re: Piccoli dettagli

Messaggio da marco2002 »

sul finto hogan la spiegazione la trovi su twitter
http://twitter.com/#!/WillSasso
http://it.wikipedia.org/wiki/Will_Sasso
sull'UFC non ci vedo niente di strano anche perchè sono 2 mondi totalmente diversi

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: Piccoli dettagli

Messaggio da theMiSDEAL »

- Evidentemente, han trovato un accordo con la UFC per poter usare il nome della compagnia di MMA nei propri shows.
Cioè, UFC è un marchio registrato, non penso proprio possano sfruttarne l'immagine senza che ci sia nessun tipo di autorizzazione. Un po' come la TNA che non poteva utilizzare l'acronimo ECW durante le loro storylines.

Avatar utente
ekinga
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/04/2012, 16:10
Città: Parma

Re: Piccoli dettagli

Messaggio da ekinga »

theMiSDEAL ha scritto:- Evidentemente, han trovato un accordo con la UFC per poter usare il nome della compagnia di MMA nei propri shows.
Cioè, UFC è un marchio registrato, non penso proprio possano sfruttarne l'immagine senza che ci sia nessun tipo di autorizzazione. Un po' come la TNA che non poteva utilizzare l'acronimo ECW durante le loro storylines.
Assolutamente sì, secondo me l'ipotesi di TheFlock è corretta.

Avatar utente
punk bestintheworld
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/04/2012, 16:00

Re: Piccoli dettagli

Messaggio da punk bestintheworld »

TheFlock ha scritto: Ho usato "pisciate fuori dal vaso" un pò impropriamente ma il senso era che la WWE è uscita fuori dal suo microcosmo (che sarebbe il cesso dove la WWE ha pisciato fuori :EHEH ) e ora pare citare altre realtà con leggerezza. Non c'è più il mondo WWE e fuori il nulla e questo sembra abbastanza chiaro.
Il mio dubbio è cosa ha causato questo cambiamento, perchè ora lo fanno e cosa è cambiato.
la wwe è uscita dal proprio cosmo perchè è stata obbligata in questo caso dal fatto che sono tornati due wrestler di un certo rilievo come brock lesnar e lord tensai alias ex a train , che prima lottavano in altre federazioni tra cui una che non a nulla a che fare con il wrestling, quindi hanno dovuto citare le due federazioni da quali provenivano non se spiego? e in questo non credo ci abbiamo "pisciato fuori dal vaso" anzi trovo che si stata una mossa opportuna e giusta.

Rispondi