friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Thinking Demon »

Finalmente Alberto *_______*



Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Bugenhagen »

Tinodesign ha scritto:in tempi non sospetti pronosticai Wade Barrett & Kane vs Undertaker & Big show a wrestlemania... va a vedere che ci prendo... chissà ...

di sicuro ha + senso cosi che non una patetica reunion dei B.o.d
ma magari.. sarebbe un grande match.

cosi riprendi sia la faida Taker vs Kane che quella Taker vs Nexus e Barrett vs Show

Avatar utente
Pugni nelle mani
Messaggi: 537
Iscritto il: 30/12/2010, 0:10
Città: Betlemme

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Pugni nelle mani »

perché wade barret è passato a smackdown?
in chiave mark

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Pugni nelle mani ha scritto:perché wade barret è passato a smackdown?
in chiave mark
boh, un semplice trasmerimento da Raw a Sd

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Dark Of Phenom »

su Barrett spero che non si lasci alle spalle come se nulla fosse successo la storia di Punk e del nexus...purtroppo questo attacco a Big Show (apparentemente immotivato) lascia presagire ciò...ora se ne andrà a smackdown senza dare seguito agli accadimenti di raw...
Quando dico che la WWE se ne frega di tutto e di tutti e fa sempre quello che cazzo vuole ci sarà un motivo o no?

Barrett a Smackdown! assalto a Big Show e Punk-Nexus-biggah pitcah tutto dimenticato. Faranno in modo che nessuno si ricordi più che Barrett sia stato il leader della stable dei Nexus. :mrgreen:

Che vergogna però...mamma mia.

Avatar utente
AndreaBronx
Messaggi: 1282
Iscritto il: 28/12/2010, 15:14
Città: ap

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da AndreaBronx »

vedo un Kofi vs Swagger intercontinental on the line a WM e sarà un grande match che aiuterà swagger a rilanciarsi....
La scelta migliore per Edge a wm è senza dubbio Alberto del rio...verrebbe fuori un feud con i controcoglioni,se la wwe ha voglia di rischiare fà vincere ad alberto la rumble...vediamo e speriamo....in alternativa barret non mi dispiacerebbe sinceramente.....

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

AndreaBronx ha scritto:vedo un Kofi vs Swagger intercontinental on the line a WM e sarà un grande match che aiuterà swagger a rilanciarsi....
La scelta migliore per Edge a wm è senza dubbio Alberto del rio...verrebbe fuori un feud con i controcoglioni,se la wwe ha voglia di rischiare fà vincere ad alberto la rumble...vediamo e speriamo....in alternativa barret non mi dispiacerebbe sinceramente.....
a Edge-Del Rio o Edge-Barrett ci puoi anche arrivare facendo vincere l'EC a uno dei 2, mentre il main event di Raw, lo devi iniziare a costruire dalla rr se vogliono che ci siano Punk & Cena, uno deve vincere la rr e l'altro il titolo a EC

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark Of Phenom ha scritto:
Quando dico che la WWE se ne frega di tutto e di tutti e fa sempre quello che cazzo vuole ci sarà un motivo o no?

Barrett a Smackdown! assalto a Big Show e Punk-Nexus-biggah pitcah tutto dimenticato. Faranno in modo che nessuno si ricordi più che Barrett sia stato il leader della stable dei Nexus. :mrgreen:

Che vergogna però...mamma mia.
preferivi un Barrett face a fianco di Cena contro il Nexus?

io dico proprio di no

è stato salvaguardato lo status heel di Wade, andrà in un roster dove da heel può avere un ruolo di rilievo, da sfidante di Edge per il titolo a sfidante di Taker per la striscia, intanto il Nexus con Punk leader farà la sua strada, poi quando Ortunga e soci verranno mollati dal profeta StraghtEdge a cui non serviranno +, magari torneranno dal loro ex leader, che da semplice rookie, magari a sd è diventato un main eventer fisso, chi lo sa? per ora hanno preso le scelte +giusto il Nexus con una nuova leadership a Raw e Barrett a sd, ma entambi heel

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da »Viper »

Quoto il principe, io dico che Punk-Nexus durerà poco, giusto il tempo di far vincere la Rumble a quest'ultimo (magari fino all'EC, boh), poi tutto il Nexus a Smackdown con Barrett.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

»Viper ha scritto:Quoto il principe, io dico che Punk-Nexus durerà poco, giusto il tempo di far vincere la Rumble a quest'ultimo (magari fino all'EC, boh), poi tutto il Nexus a Smackdown con Barrett.
io credo che resteranno insieme finchè fa comodo a Punk, quindi almeno finchèm non si prende il titolo e probabilmente finchè gli sono utili a mantenerlo, l'unione Orton-Legacy è durata un anno, anche Punk-Nexus può durare a lungo, magara qualcuno sarà fatto fuori per strada

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da »Viper »

The Phenom 80 ha scritto:
io credo che resteranno insieme finchè fa comodo a Punk, quindi almeno finchèm non si prende il titolo e probabilmente finchè gli sono utili a mantenerlo, l'unione Orton-Legacy è durata un anno, anche Punk-Nexus può durare a lungo, magara qualcuno sarà fatto fuori per strada
Può darsi, però se vogliono mandare Taker contro Barrett a 'mania io ce lo vedrei bene il Nexus in mezzo ai coglioni. Cioè, anche perchè diciamocelo, Barrett in chiave mark quante possibilità avrebbe al momento (ma anche fra 3 mesi, amenochè non gli danno un megapush) di battere Taker a Wrestlemania? E' praticamente poco più di un rookie e se andasse bene da qui a Wrestlemania in chiave mark non ci sarebbe storia comunque, col Nexus al suo fianco invece potrebbe esserci molta più incertezza (sempre in chiave mark, ovvio)

Poi se lo manderanno contro Edge è un altro discorso.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

»Viper ha scritto: Può darsi, però se vogliono mandare Taker contro Barrett a 'mania io ce lo vedrei bene il Nexus in mezzo ai coglioni. Cioè, anche perchè diciamocelo, Barrett in chiave mark quante possibilità avrebbe al momento (ma anche fra 3 mesi, amenochè non gli danno un megapush) di battere Taker a Wrestlemania? E' praticamente poco più di un rookie e se andasse bene da qui a Wrestlemania in chiave mark non ci sarebbe storia comunque, col Nexus al suo fianco invece potrebbe esserci molta più incertezza (sempre in chiave mark, ovvio)

Poi se lo manderanno contro Edge è un altro discorso.
per come si sono messe lee cose, Barrett a sd per i cavoli propri e Nexus a Raw con Punk ancora contro Cena, dubito si vada per Barrett vs Taker a WM, io andre con Barrett vs Edge per il W.H.T. e Taker vs Kane Casket Match o di nuovo Buried Alived Match

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da »Viper »

The Phenom 80 ha scritto:
per come si sono messe lee cose, Barrett a sd per i cavoli propri e Nexus a Raw con Punk ancora contro Cena, dubito si vada per Barrett vs Taker a WM, io andre con Barrett vs Edge per il W.H.T. e Taker vs Kane Casket Match o di nuovo Buried Alived Match
Beh, se dovesse andare così è ovvio che Barrett non avrebbe bisogno del Nexus, però se lo vogliono mandare contro Taker Gabriella e soci sono d'obbligo.

Anche io spero in un Wade-Edge per Wrestlemania, sicuramente vincerebbe Edge, ma sarebbe comunque una grande occasione per Barrett che a meno di un anno debutta a Wrestlemania in uno dei Main Event (sicuramente non sarebbe l'ultimo match della serata :mrgreen: )

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Miclec »

Barrett se va a smackdown al 99%a WM affronterà Taker, e a quel punto non escluderei che a lui si unisse tutto il Nexus e che il match non diventi un handicap...

ovviamente per la streak...

Saito_suplex84
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/12/2010, 11:19

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Saito_suplex84 »

ma swaggie dov'era?
grande del rio, sei un idolo speriamo che sia stato un gran match!avanti con la rissa ora...
barrett vittima sacrificale pe taker!
ah swaggie vs kofi intercontinental? poi swaggie vs bryan per unificare i 2 titoli a mania

Rispondi