friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da mark194 »

Bellissima puntata quella di Smackdown. Tra Raw e SD la WWE mi fa sempre divertire.



Avatar utente
Face of the company
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/01/2011, 20:38
Città: torino

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Face of the company »

Questa settimana SD è stato superiore a Raw mi è sembrato di vedere un PPV.

Avatar utente
scacione
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/01/2011, 22:51
Città: Brescia
Località: Brescia

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da scacione »

bella puntata. molto interessante l'attacco di Barret a Big Show, mi piacerebbe l'idea di un feud tra di loro ;)

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

il disabile scippato della sedia a rotelle è molto Tv Pg :mrgreen:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da john1094 »

Dolph 1° contendente lo vedo bene, spero che questo match lo facciano alla Rumble, si merita questo mtach ad un big four per i suoi miglioramenti.
Barrett a SD è giusto, come è giusto che rimanga heel...Non ha senso però l'attacco a Show.
Giusto anche la vittoria di Alberto Del Rio, un po' troppe sconfitte in questo ultimo periodo.

p.s. Ho veramente pensato a Cody primo sfidante, e invece... :(

Avatar utente
Noel
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Noel »

Stranamente una settimana di wwe che mi è piaciuta.

Giusto puntare su ziggler,però che cominciano anche farlo parlare,perchè se dal punto di vista del ring è merito suo,ma fuori dal ring solo merito di vickie.

Barrett giusto adesso che arriva a sd,spero che non diventi carne da macello per big show e poi per taker.

Buon main event.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Dark Of Phenom »

Grande puntata, Smackdown! fantastico. Edge Vs Kane più che buono, ottima l'apertura con subito dritti dritti nel backstage. Il massacro tr ai due è stato piacevole, altrettanto piacevole è stato il ritorno della mossa tipica della Rated-R Superstar ovvero il Con-Chair-To! Bellissimo!

Vittoria di Kingston noiosa...cioè mi spiego meglio. Kingston secondo me una posizione da interc. champion non può avercela all'infinito. Quel titolo lo dovrebbe avere uno Swagger e stop. Kofi ne ha già avute di possibilità e come, ripetiamo ancora? E basta...

Drew-Kelly Kelly di cosa può sapere? Interessante come l'arrivo dello scozzesse abbia emsso in fuga le Lay-Cool ed era anche l'ora. Voglio proprio vedere dove andranno a parare.

Ma arriviamo al Fatal 4...bel match, Big Show sempre devastante e anche divertente alla fine, massacra tutto e tutti... :mrgreen: Poi per qualche strano motivo arriva Barrett ormai completamente libero da tutti e tutto solo contro Big Show?
Uno che era abituato dall'aiuto di tutti va contro il gigante? E poi...perchè?

Non è che sarà una sequenza semplice di match senza promo e senza motivi concreti vero?
Già mi gira il fatto che non vogliono neanche ricordare l'addio di Barrett alla stable per colpa di Punk...
Barrett giusto adesso che arriva a sd,spero che non diventi carne da macello per big show e poi per taker.
Azzeccherò anche questa ipotesi? Staremo a vedere...

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Bugenhagen »

grande puntata.. molto bello il match per il titolo
Ultima modifica di Bugenhagen il 08/01/2011, 2:03, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
GHK
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/12/2010, 14:41
Città: Mozzate (Co)

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da GHK »

bella puntata........tra RAW e SD mi hanno davvero impressionato.......xò devo rassegnarmi che nn ne vedrò tante di qst puntate cosi.......in pratica hanno disteso il ppv nei show settimanali........

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Bugenhagen »

Ziggler lo stanno costruendo benissimo.. Vickie lo aiuta molto, giusto farlo diventare #1 contender, e bellissimo il pin finale di rapina.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark Of Phenom ha scritto:
Azzeccherò anche questa ipotesi? Staremo a vedere...
ma chi ti dice che lascino cadere tutto, lunedi vedrai che Barrett sarà a Raw per annunciare ufficialmebte il suo passaggio a sd e forse ci scappa un match con Punk come addio al roster rosso

DrewMcIntyre

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da DrewMcIntyre »

Bella puntata, anche se ho qualche perplessità:

-Buon match di apertura, sono l'unico che ha notato che Edge ,dopo la Chokeslam sul tavolo, sembra morto fino al conto di 8 e poi si rialza improvvisamente?
-Come ho già detto spero che il regno di Kingston duri poco, vedo all'orizzonte già 3/4 sfidanti Rhodes, Swagger, Drew e forse Barrett
-Era proprio necessario far perdere 2 volte Ziggler?!
-Vedremo come andrà avanti la storia Kelly Kelly/Drew, spero, come qualcuno ha ipotizzato, che McIntyre si serva di Kelly Kelly per arrivare a qualche titolo
-L'arrivo di Barrett mi rende felice, perchè tutto sommato a me Barrett piace, ma come fan di McIntyre mi fa pensare che c'è un altro heel prima di lui; comunque adesso Barrett deve dimostrare quanto vale (un conto è avere una stable alle spalle e un conto è essere da solo)
-Contentissimo per la vittoria di Del Rio, ma quanto scomettiamo che nella rissa Mysterio elimina Del Rio?

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Miclec »

Dark Of Phenom ha scritto:
Azzeccherò anche questa ipotesi? Staremo a vedere...
Sconfiggerà Big Show e poi verrà menato da Taker...

Avatar utente
Vito87
Messaggi: 220
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Napoli

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da Vito87 »

Gran bella puntata di SD! Contentissimo per l'opportunità data a Ziggler.

Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: friday night smackdown 7/1/11 **spoiler**

Messaggio da eric cantona »

bella puntata mi è piaciuta molto...considerazioni

a)ziggler number 1 contender...ok..buon regno da ic champ,testarlo nel main event mi pare buona cosa....da ic champ ha dato ampiamente...

b)l'arrivo di barrett...della serie" mi girano le palle attacco uno a caso perche mi va"......ma che senso ha avuto attaccare show?mah...nn c'è giustificazione che tenga....

c)del rio vs misteryo........almeno hanno avuto la saggia idea di far vincere alberto...avrei preferito pero che l'ultima fosse una vittoria pulita.....son dell'idea che le sfide finali di una rivalita devono avere un vincitore e uno sconfitto chiaro....a meno che la rivalita nn sia finita....ma dubito...

Rispondi