Pronostici Royal Rumble 2011

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da dodv »

vince SHAD GASPARD col n°31(cit.)

cmq tornando it penso vinca punk.se viene inserito nella rissa,e tutta la banda o parte di essa si guadagna pure lo spot,è molto probabile ke vinca lui con l aiuto dei compagni(rimangono solo punk e i nexus,ke poi si auto eliminano uscendo dalla terza corda)



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da ADP_91 »

Kruger ha scritto:
La Rumble da una shot per il titolo, Barrett dovrebbe vincere ed andare per il titolo che intanto, un Taker infortunato, dovrebbe conquistare? Improbabile.

Barrett potrebbe benissimo vincere la rumble, e persino vincere contro un Edge a WM. Oppure, dato ormai lo split definitivo tra Barrett e Raw, Barrett potrebbe competere per il titolo minore di SD alla rumble (attualmente senza sfidanti se non per un improbabile e da tappezzeria Swagger) in attesa di più "rosei" e liberi orizzonti per il titolo maggiore, un po' la crescita di Ziggler.

Da cui, favorito maggiore alla luce di ciò che è successo lo scorso Raw (Punk che rifiuta lo spot per la shot al titolo), penso vincerà Punk, grazie all'aiuto dei Nexus la sua strada sarà sicuramente la più spianata.
dalle ultime notizie pare che il fisico di taker stia rispondendo bene all'infortunio quindi magari ce la fa anke prima di WM!

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Caroto »

In molti dicono

Barret va con Taker => Barret vince il titolo o la rumble.


ricordo a queste persone che esistono i match senza titoli.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da ADP_91 »

Caroto ha scritto:In molti dicono

Barret va con Taker => Barret vince il titolo o la rumble.


ricordo a queste persone che esistono i match senza titoli.
ma infatti il match se ci sarà al 99% non sarà titolato!

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Kruger »

Penso che qui si stesse prendendo in considerazione il fatto che Barrett potrebbe vincere la rumble. Il topic è dedicato alla rumble. Perchè dovete cambiare le carte in tavola ? XD

Avatar utente
maximilian8777
Messaggi: 94
Iscritto il: 12/01/2011, 17:25
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da maximilian8777 »

CM Punk, Del Rio e Morrison che stanno pushando e non poco...

Come si diceva nel wrestling cafè non credo che per il terzo anno consecutivo la vittoria andrà al grande ritorno che in questo caso sarà sicuramente Triple H.

Ci saranno delle sorprese e probabilmente sarà un ex WCW per via della Road To Wrestlemania che sarà ad Orlando...Sting, Goldberg o Booker T....ma di certo non daranno la vittoria ad uno di questi..

Io in definitiva direi Alberto Del Rio...per me è il miglior esordiente visto negli utlimi anni in WWE!

Forse solo Lesnar ha avuto un cammino così veloce verso il top!

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Tidus »

Del Rio lo vedo difficile, sono 2 settimane che ci riempie i maroni col suo "destino", penso che sta facendo molto fumo, ma in definitiva, l'arrosto sarà poco. Per il personaggio che gli stanno delineando prevedo un'eliminazione lampo, magari mentre mostra a tutti il suo sorriso da tonto.

Credo e spero vivamente che a vincerla sarà Punk, se lo sta meritando.

Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da duxinfabula »

cm punk

Avatar utente
FBI83
Messaggi: 68
Iscritto il: 23/12/2010, 9:47
Città: Arnasco

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da FBI83 »

Sicuramente uno tra del Rio e CM punk potrebbe vincere la rumble...
Anche se non mi dispiacerebbe vedere Barrett e Punk che arrivano in fondo grazie all'aiuto dei due Nexus

DrewMcIntyre

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da DrewMcIntyre »

Il favorito con la F maiuscola è Cm Punk

Del Rio è improbabile, farà sicuramente una bella Rumble e poi di solito quelli che fanno 100 promo nelle puntate precedenti alla Rumble sono quelli che hanno pochissime possibilità di vittoria

Non credo si giochino ancora la carta del ritorno a sorpresa, anche se non lo escludo, magari stiamo qua a dire Punk, Cena, Barrett Del Rio e poi magari vince lui

Barrett molto improbabile, andrà contro Taker a WM, non necessariamente per il titolo

Non scordiamoci Cena

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da DexterMorgan »

1-Cm Punk
2-HHH
3-John Cena

Avatar utente
Defebre
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/01/2011, 15:45
Città: parigi
Località: Parigi

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Defebre »

JoeyStyles This year, there will be 40 participants in the Royal Rumble Match instead of 30. It will be the biggest Royal Rumble Match in history!
da twitter

RECENATION
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/12/2010, 13:40
Città: Roma

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da RECENATION »

Hardy88 ha scritto:Come da titolo chi secondo voi è il favorito per la vittoria della rissa reale? a voi la parola
Credo punk
infine credo che sfrutterà la sua chance ad elimination chamber vincendo il titolo (visto che ora come ora si può sfruttare anke prima) e poi andrà a wm vs cena per il titolo

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

60% cm punk
40% del rio

Avatar utente
Jumpupandown
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 13:52

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Jumpupandown »

Kevin Prince Del Rio ha scritto:60% cm punk
40% del rio
Sottoscrivo.

O quantomeno, punk cena dovrebbe essere il main event a wm.

L'unico dubbio e su cosa faranno le due nexus alla rumble, sono 9 persone...

Rispondi