Pronostici Royal Rumble 2011

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Davey Boy Smith
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/12/2010, 2:51
Città: Milano

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Davey Boy Smith »

Direi Punk, ma ancora non mi è chiaro il ruolo di HHH a Wrestlemania.... vincesse Punk, sarebbe per fare un Punk-Cena titolato... e HHH? Due anni di fila contro Sheamus? Mi sembra strano. Ma contro chi potrebbe andare HHH a Wrestlemania?

Se non fosse che Cena-Punk sembra già delineato, ipotizzerei Cena-Orton e Punk-HHH, con il triplo vincitore della rissa...



Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Dark Of Phenom »

Punk Vs Cena assolutamente...senza Nexus, il discorso lo potranno riprendere benissimo dopo Wrestlemania.

Il Nexus deve concentrarsi sul suo biggah plan non sul buttare giù Cena.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Rafiluz90 »

The Phenom 80 ha scritto:
la stessa news dava anche Cena-Orton come main event di WM
Sì, ma si parlava anche di Cena-Miz ed altri, sono solo voci.
Comunque, non lo escludo (cit.)

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da The Phenom 80 »

Davey Boy Smith ha scritto:Direi Punk, ma ancora non mi è chiaro il ruolo di HHH a Wrestlemania.... vincesse Punk, sarebbe per fare un Punk-Cena titolato... e HHH? Due anni di fila contro Sheamus? Mi sembra strano. Ma contro chi potrebbe andare HHH a Wrestlemania?

Se non fosse che Cena-Punk sembra già delineato, ipotizzerei Cena-Orton e Punk-HHH, con il triplo vincitore della rissa...
la vendetta di HHH su Sheamus mi sembra inevitabile, l'unica sorpresa potrebbe essere che in qualche modo uno dei 2 esca da EC (magari Sheamus)come W.H.Champ e ci sia un tt a WM con dentro pure Edge e allora si che ti potresti usare il ritorno a sororesa con vittoria del Triplo a WM, ma ci credo poco, perchè già tra Cena nel 2008 e Edge nel 2010 si è vista la differenza, l'ingresso di John fu quanto di + inaspettato ci potesse essere, di Edge se ne parlò già subito dopo l'infortunio e alla vigilia dell'evento i sospetto erano tanti, un tris con HHH quest'anno sarebbe ancora meno gradito al pubblico, meglio usare la Rumble per pushare Punk & il Nexus

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Rafiluz90 »

The Phenom 80 ha scritto:
la vendetta di HHH su Sheamus mi sembra inevitabile, l'unica sorpresa potrebbe essere che in qualche modo uno dei 2 esca da EC (magari Sheamus)come W.H.Champ e ci sia un tt a WM con dentro pure Edge e allora si che ti potresti usare il ritorno a sororesa con vittoria del Triplo a WM, ma ci credo poco, perchè già tra Cena nel 2008 e Edge nel 2010 si è vista la differenza, l'ingresso di John fu quanto di + inaspettato ci potesse essere, di Edge se ne parlò già subito dopo l'infortunio e alla vigilia dell'evento i sospetto erano tanti, un tris con HHH quest'anno sarebbe ancora meno gradito al pubblico, meglio usare la Rumble per pushare Punk & il Nexus
Si sa da secoli che HHH quando tornerà squasherà Sheamus, infatti nell'ultimo periodo gli stanno facendo acquistare credibilità, in modo da non finire nel dimenticatoio una volta che il jobbone si sarà concluso.
E lo dice lui stesso:

[youtube][/youtube]

Immagine
Ultima modifica di Rafiluz90 il 04/01/2011, 11:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Caroto »

sarei sorpreso se HHH non andasse contro Sheamus

Avatar utente
TriangleChoke
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/01/2011, 17:12

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da TriangleChoke »

Io penso e spero vinca Punk.
Il mio feud dei sogni sarebbe con The Miz...ma non vedo il face e, per quanto possa piacermi, non vedo l Awesome One nel Main Event di Wrestlemania... se non come vittima sacrificale di Cena (probabile.)

Avatar utente
AndreaBronx
Messaggi: 1282
Iscritto il: 28/12/2010, 15:14
Città: ap

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da AndreaBronx »

secondo me a wrestlemania si chiuderà il cerchio del feud HHH vs Sheamus con un ultimo match violento tra i 2( un 3 stage of hell o una cosa del genere)

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Woo Zack Ryder »

AndreaBronx ha scritto:secondo me a wrestlemania si chiuderà il cerchio del feud HHH vs Sheamus con un ultimo match violento tra i 2( un 3 stage of hell o una cosa del genere)
Violento?? Non credo proprio anche se sarà un no holds barred o un hell in a cell.
Ricordiamocelo che siamo in era TVPG

Avatar utente
Godric
Messaggi: 303
Iscritto il: 27/12/2010, 14:27

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Godric »

CM Punk con l'aiuto del Nexus.

Avatar utente
AndreaBronx
Messaggi: 1282
Iscritto il: 28/12/2010, 15:14
Città: ap

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da AndreaBronx »

Woo Zack Ryder ha scritto: Violento?? Non credo proprio anche se sarà un no holds barred o un hell in a cell.
Ricordiamocelo che siamo in era TVPG
Anche un iron man match allora,io voglio un match memorabile che consacri Sheamus(lo sò che è difficile una sua vittoria ma battere HHH a wm lo consacrerebbe come main eventer fisso,magari potrebbe jobbare a sheamus ad elimination chamber)

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Triple H vincerà con ogni probabilità. Comuqnue sarei contento di essere smentito.

Avatar utente
SuperMax
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/12/2010, 2:10
Città: Roma

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da SuperMax »

Non dimentichiamoci un piccolo particolare. Quest'anno, stando alle voci degli ultimi mesi, la tradizionale cerimonia dell'Hall of fame (che precede di un giorno Wrestlemania), dovrebbe essere incentrata, quasi interamente, sulla WCW. A quanto sembra, molti "big names" della defunta federazione di Atlanta sono stati contattati da Vince McMahon in persona, con offerte allettanti. I Nomi? Li abbiamo letti nei mesi scorsi: Sting, Kevin Nash e... GoldBerg (quest'ultimo ha anche dichiarato nei mesi scorsi di aver ripreso gli allenamenti in vista di un suo ritorno sul ring). Francamente, non mi stupirei affatto di vedere uno di questi wrestlers rientrare nella WWE già nella rissa reale...

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da The Phenom 80 »

SuperMax ha scritto:Non dimentichiamoci un piccolo particolare. Quest'anno, stando alle voci degli ultimi mesi, la tradizionale cerimonia dell'Hall of fame (che precede di un giorno Wrestlemania), dovrebbe essere incentrata, quasi interamente, sulla WCW. A quanto sembra, molti "big names" della defunta federazione di Atlanta sono stati contattati da Vince McMahon in persona, con offerte allettanti. I Nomi? Li abbiamo letti nei mesi scorsi: Sting, Kevin Nash e... GoldBerg (quest'ultimo ha anche dichiarato nei mesi scorsi di aver ripreso gli allenamenti in vista di un suo ritorno sul ring). Francamente, non mi stupirei affatto di vedere uno di questi wrestlers rientrare nella WWE già nella rissa reale...
al massimo ci potrebbe essere un apparizione one night only di Booker T, come RVD 2 anni fa, il nome importante ex WCW, es Goldberg, se lo terrebbero per WM non certo per la RR

Avatar utente
SuperMax
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/12/2010, 2:10
Città: Roma

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da SuperMax »

The Phenom 80 ha scritto:
al massimo ci potrebbe essere un apparizione one night only di Booker T, come RVD 2 anni fa, il nome importante ex WCW, es Goldberg, se lo terrebbero per WM non certo per la RR
Concordo, i grossi nomi è probabile che li riservino per WM, ma, oltre a Booker T, non scarterei le ipotesi Lex luger e Nash.

Rispondi