WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Shinobi »

Immagine
"FINALLY WWE HAS COME BACK TO BOLOGNAAAAA!"



Avatar utente
Lonewolfzen
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/08/2022, 12:39
Città: Vicenza
Been thanked: 3 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Lonewolfzen »

Visto che é impossibile comprare un singolo biglietto per Bash In Berlin e Backlash (col cazzo che compro la combo) mi sa proprio che ripiego su questo.
Chi di voi ci sarà?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Shinobi »

Lonewolfzen ha scritto: 14/02/2024, 12:23 Visto che é impossibile comprare un singolo biglietto per Bash In Berlin e Backlash (col cazzo che compro la combo) mi sa proprio che ripiego su questo.
Chi di voi ci sarà?
Io al 99% ci sarò.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 940
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Antonyos »

Io vorrei e cercherò di riuscirci, raggiungo da Bari, sarebbe stato più comodo Roma, ho sentito lamentele dei fans con Franchini che ha sbottato, alla fine è tutto relativo, ciò che è comodo per me non lo è per un altro.
Ci sarà il biglietto con incluso già il meet and greet?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Shinobi »

Qualcuno conosce le differenze di prezzo tra il biglietto normale ed il pacchetto VIP? Il prezzo varia di molto? E poi leggevo che c'è "la possibilità" di incontrare le superstar, in che senso? non è assicurata? Chiedo a chi l'ha già comprato in passato con quella formula se ne vale la pena o conviene far eil biglietto classico.

Altra domanda a chi è di Bologna o è già stato all'Unipol, non essendoci mai stato, la struttura è ben collegata alla stazione di Bologna anche nel dopo show?

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1024
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da noodles86 »

Shinobi ha scritto: 15/02/2024, 12:45 Qualcuno conosce le differenze di prezzo tra il biglietto normale ed il pacchetto VIP? Il prezzo varia di molto? E poi leggevo che c'è "la possibilità" di incontrare le superstar, in che senso? non è assicurata? Chiedo a chi l'ha già comprato in passato con quella formula se ne vale la pena o conviene far eil biglietto classico.

Altra domanda a chi è di Bologna o è già stato all'Unipol, non essendoci mai stato, la struttura è ben collegata alla stazione di Bologna anche nel dopo show?
penso che sia un bel boost di prezzo.

Il discorso di incontrare i wrestler e che ti fanno fare prima di uno show un incontro con una superstar/2 dove puoi fare firma autografi e una foto però di solito non sono i main event.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 15/02/2024, 12:45 Qualcuno conosce le differenze di prezzo tra il biglietto normale ed il pacchetto VIP? Il prezzo varia di molto? E poi leggevo che c'è "la possibilità" di incontrare le superstar, in che senso? non è assicurata? Chiedo a chi l'ha già comprato in passato con quella formula se ne vale la pena o conviene far eil biglietto classico.
Dipende chi c'è a fare il meet and greet. 5 anni fa non c'erano nomi altisonanti e il prezzo era comunque alto (per me almeno). Combo VIP + meet and greet si può pure arrivare sui 500 euro se non di più.

La differenza, se mantengono gli stessi prezzi, dipende quanto vicino vuoi essere al ring. Incontri le superstar in che senso? Di sicuro non te le mettono a disposizione a gratis.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Shinobi »

noodles86 ha scritto: 15/02/2024, 12:50 penso che sia un bel boost di prezzo.

Il discorso di incontrare i wrestler e che ti fanno fare prima di uno show un incontro con una superstar/2 dove puoi fare firma autografi e una foto però di solito non sono i main event.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/02/2024, 12:51 Dipende chi c'è a fare il meet and greet. 5 anni fa non c'erano nomi altisonanti e il prezzo era comunque alto (per me almeno). Combo VIP + meet and greet si può pure arrivare sui 500 euro se non di più.

La differenza, se mantengono gli stessi prezzi, dipende quanto vicino vuoi essere al ring. Incontri le superstar in che senso? Di sicuro non te le mettono a disposizione a gratis.
Ok grazie and entrambi, già questo mi basta per optare per il biglietto classico :LOL:

Per quanto riguarda i collegamenti post show invece? Ci sono bus notturni per tornare a Bologna?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 15/02/2024, 12:58 Ok grazie and entrambi, già questo mi basta per optare per il biglietto classico :LOL:

Per quanto riguarda i collegamenti post show invece? Ci sono bus notturni per tornare a Bologna?
Ho appena trovato il biglietto di anni fa.

Platea F
Fila 2/posto 3

Di fatto per farti capire era la seconda fila prima delle barriere ed ero accanto alla rampa dove gli atleti entravano ed uscivano.

Costo: 92 euro (80 euro + 12 di prevendita)

E i prezzi possono benissimo averli aumentati a questo giro.

Per quanto riguarda i bus notturni non saprei, controlla il sito della tper ma per me qualche navetta verrà organizzata.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1024
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da noodles86 »

Shinobi ha scritto: 15/02/2024, 12:58 Ok grazie and entrambi, già questo mi basta per optare per il biglietto classico :LOL:

Per quanto riguarda i collegamenti post show invece? Ci sono bus notturni per tornare a Bologna?
non saprei dirti. ogni volta che sono andato a unipol era sempre in macchina

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 940
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Antonyos »

https://www.ticketone.it/event/wwe-live ... -18305766/

Si parla anche della possibilità di camminare sulla rampa di accesso al ring, ci sono tante novità rispetto altre volte.

Avatar utente
Lonewolfzen
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/08/2022, 12:39
Città: Vicenza
Been thanked: 3 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Lonewolfzen »

Shinobi ha scritto: 15/02/2024, 12:58 Ok grazie and entrambi, già questo mi basta per optare per il biglietto classico :LOL:

Per quanto riguarda i collegamenti post show invece? Ci sono bus notturni per tornare a Bologna?
Ovviamente non ci sarà alcun bus/treno. Devi arrangiarti qua in Italia.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/02/2024, 13:04 Ho appena trovato il biglietto di anni fa.

Platea F
Fila 2/posto 3

Di fatto per farti capire era la seconda fila prima delle barriere ed ero accanto alla rampa dove gli atleti entravano ed uscivano.

Costo: 92 euro (80 euro + 12 di prevendita)

E i prezzi possono benissimo averli aumentati a questo giro.

Per quanto riguarda i bus notturni non saprei, controlla il sito della tper ma per me qualche navetta verrà organizzata.
Per me il costo del biglietto sarà raddoppiato.
Io mi son messo come budget 100 euro.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 940
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Antonyos »

Io ho bloccato un hotel proprio la vicino, la mattina dopo riparto con calma.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Lonewolfzen ha scritto: 15/02/2024, 13:26 Ovviamente non ci sarà alcun bus/treno. Devi arrangiarti qua in Italia.



Per me il costo del biglietto sarà raddoppiato.
Io mi son messo come budget 100 euro.
Allora se vuoi un posto in prima fila devi mettere da parte almeno 200.

Il mio posto era tra i migliori, l'unico neo era che la visuale obliqua del ring. Prima fila, vista frontale, sfondavi già allora i 100 euro.

Avatar utente
Lonewolfzen
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/08/2022, 12:39
Città: Vicenza
Been thanked: 3 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Lonewolfzen »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/02/2024, 14:02 Allora se vuoi un posto in prima fila devi mettere da parte almeno 200.

Il mio posto era tra i migliori, l'unico neo era che la visuale obliqua del ring. Prima fila, vista frontale, sfondavi già allora i 100 euro.
Punto alle prime file delle gradinate.
Non mi interessa vederli da vicino, ma avere una buona visuale.

Rispondi