Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 379, 380, 381, 382, 383
  Stampa pagina

Re: THE PAST IS HERE - ECW HOUSE PARTY 1998
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/10/2017, 9:55 
Non connesso

Arrivo tardi però il segmento che ogni volta mi mette i brividi nel 1997 è stato il promo di Bret Hart nel RAW successivo al ppv Royal Rumble, quello dove accusa Vince McMahon di continuare a fregarlo. Per me è il segmento dell'anno e, qua però ammetto il mio blindmarkismo, pure Bret Hart si prende il mio WOTY.

Profilo  

Re: THE PAST IS HERE - ECW HOUSE PARTY 1998
MessaggioInviato: 12/10/2017, 10:20 
Non connesso

Saimas ha scritto:
Arrivo tardi però il segmento che ogni volta mi mette i brividi nel 1997 è stato il promo di Bret Hart nel RAW successivo al ppv Royal Rumble, quello dove accusa Vince McMahon di continuare a fregarlo. Per me è il segmento dell'anno e, qua però ammetto il mio blindmarkismo, pure Bret Hart si prende il mio WOTY.

"I was screw by Shawn Michael" (Bret perse il titolo ai danni di Sid per colpa di HBK, motivo per cui ha dovuto poi cercare di vincere la rumble)

"I was screw by the world wrestling federation"

"i was screw by you" rivolto a vince

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 379, 380, 381, 382, 383

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora