THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: THE PAST IS HERE - ECW HOUSE PARTY 1998

Messaggio da Saimas »

Arrivo tardi però il segmento che ogni volta mi mette i brividi nel 1997 è stato il promo di Bret Hart nel RAW successivo al ppv Royal Rumble, quello dove accusa Vince McMahon di continuare a fregarlo. Per me è il segmento dell'anno e, qua però ammetto il mio blindmarkismo, pure Bret Hart si prende il mio WOTY.



Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: THE PAST IS HERE - ECW HOUSE PARTY 1998

Messaggio da Nathan »

Saimas ha scritto:Arrivo tardi però il segmento che ogni volta mi mette i brividi nel 1997 è stato il promo di Bret Hart nel RAW successivo al ppv Royal Rumble, quello dove accusa Vince McMahon di continuare a fregarlo. Per me è il segmento dell'anno e, qua però ammetto il mio blindmarkismo, pure Bret Hart si prende il mio WOTY.
"I was screw by Shawn Michael" (Bret perse il titolo ai danni di Sid per colpa di HBK, motivo per cui ha dovuto poi cercare di vincere la rumble)

"I was screw by the world wrestling federation"

"i was screw by you" rivolto a vince

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Messaggio da messadivespiri! »

Ciao a tutti!
Il mondo è andato avanti (maledettamente!), e mi scuso per questo necroposting...

Ci tengo però a dire che io, in tutti questi anni piano piano grazie al Network a spizzichi e bocconi ho tirato dritto col progetto iniziale di rewatch di Paguro (ciao :love: ) .

Ho appena finito di vedere l'ultimo show televisivo di sempre della ECW (il ppv Guilty as Charged del 7 gennaio 2001).

E' stato un grande topic, Pagu!

Ci risentiamo, forse, fra altri tredici anni!

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 1992
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 113 times
Been thanked: 97 times

Re: THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Messaggio da Avantard »

messadivespiri! ha scritto: 22/02/2024, 16:27 Ciao a tutti!
Il mondo è andato avanti (maledettamente!), e mi scuso per questo necroposting...

Ci tengo però a dire che io, in tutti questi anni piano piano grazie al Network a spizzichi e bocconi ho tirato dritto col progetto iniziale di rewatch di Paguro (ciao :love: ) .

Ho appena finito di vedere l'ultimo show televisivo di sempre della ECW (il ppv Guilty as Charged del 7 gennaio 2001).

E' stato un grande topic, Pagu!

Ci risentiamo, forse, fra altri tredici anni!
Un ripasso come si deve di tutta la programmazione wwf-wcw-ecw dal 1993 al 2001 lo vorrei fare da anni. Il problema è che i link pezzotti in questo topic dubito funzionino ancora, all'epoca non avevo tempo di seguirlo tutto. E il Network boh, sbaglio o hanno tagliuzzato robe scomode qua e là? Mi dispiacerebbe vedere un prodotto monco anche se fosse solo per pochi segmenti, ecco.

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Messaggio da messadivespiri! »

C'è tutto sul Network. Nessun tagliuzzo!

Rispondi