THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE- ECW JUST ANOTHER NIGHT

Messaggio da Y2J Paguro »

Anche stavolta però vince Nitro, 3.2 contro 3.1 di Raw.



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: THE PAST IS HERE- ECW JUST ANOTHER NIGHT

Messaggio da Saimas »

La WWE si è sempre dimostrata ultraconservatrice in questo campo, basti pensare che non sarebbe stata l'unica volta che si rischia di tarpare le ali ad una New Generation pronta a scalpitare. E sempre con Hogan "protagonista" in quegli anni, prendendosi uno spot inutile e dannoso a Wrestlemania IX quando ormai tutto era pronto per il definitivo lancio della, appunto, New Generation.


Edit: sbagliato topic.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE- Beulah is pregnant!

Messaggio da Y2J Paguro »

Immagine
27-02-1996

Axl Rotten vs. JT Smith
Cactus Jack vs. Shane Douglas
Taz vs. Joel Hartgood
Shane Douglas Segment


[dailymotion][/dailymotion]

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE- WWF Title Match: Diesel(c) vs. Jarrett

Messaggio da Y2J Paguro »

ECW BIG ASS EXTREME BASH
March 8, 1996- Lost Battalion Hall, Queens, New York
March 9, 1996- ECW Arena, Philadelphia, Pennsylvania


Immagine

CARD
Pillman- Douglas segment
Cactus Jack vs Chris Jericho
Alfonso - Taz segment
Mikey Whipwreck Vs. Taz
Dudley Boyz Vs. Headhunters
2 Out Of 3 Falls Match: Rey Mysterio Jr. Vs. Juventud Guerrera
The Sandman Vs. Raven
Gangstaz segment
JT Smith Vs. Axl Rotten
Pillman- Douglas segment
Eliminators Vs. Hack Meyers & Buh Buh Ray Dudley
Taz Vs. Chris Jericho
2 Out Of 3 Falls Match: Rey Mysterio Jr. Vs. Juventud Guerrera
Mikey Whipwreck Vs. Cactus Jack
Pitbulls Vs. Bruise Brothers
Sabu Vs. Big Titan
ECW World Title Match: Raven Vs. Shane Douglas
The Gangstas Vs. The Headhunters Vs. The Sandman & 2 Cold Scorpio

[dailymotion][/dailymotion]
[dailymotion][/dailymotion]
[dailymotion][/dailymotion]
[dailymotion][/dailymotion][dailymotion][/dailymotion]
[dailymotion][/dailymotion]

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: THE PAST IS HERE- ECW BIG ASS EXTREME BASH

Messaggio da Hellcome. »

Bah, in pari con WCW ( tristissima ) e WWF, che in qualche modo riesce a salvarsi.
Roba brutta comunque, sebbena la WWF sia già in netta ripresa.

Indietrissimo con la ECW cazzo, però c'è un Jack vs Jericho che intriga parecchio.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: THE PAST IS HERE- ECW BIG ASS EXTREME BASH

Messaggio da Gsquared »

Belin ma Jack vs Jericho e Taz vs Mikey giusto in highlights dei finali è un crimine! Capisco che dovevano cacciare due serate in una videocassetta, ma così è una tristezza, considerando che in altre serate ci siamo beccati dei match orribili trasmessi completi...
Il segmento Douglas-Pillman comunque è oro. E lo dimostra la ECW arena, calda a livelli impressionanti anche per loro.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: THE PAST IS HERE- ECW BIG ASS EXTREME BASH

Messaggio da Darth_Dario »

Per anni mi sono chiesto perché questo evento si chiamasse così. Poi ho avuto una "idrofobia" (cit.), e ho capito: il "big ass" del titolo è di Foley!

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: THE PAST IS HERE- ECW BIG ASS EXTREME BASH

Messaggio da Gsquared »

Gsquared ha scritto:Belin ma Jack vs Jericho e Taz vs Mikey giusto in highlights dei finali è un crimine! Capisco che dovevano cacciare due serate in una videocassetta, ma così è una tristezza, considerando che in altre serate ci siamo beccati dei match orribili trasmessi completi...
Il segmento Douglas-Pillman comunque è oro. E lo dimostra la ECW arena, calda a livelli impressionanti anche per loro.
Passati i primi 15 minuti dopo cui mi ero fermato con sdegno, ho capito che tutta la prima giornata è solo clippata. E che palle aggiungerei, visto che anche Juvi vs Rey prometteva assai bene... ma almeno di quello ne avremo un altro la sera dopo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: THE PAST IS HERE- ECW BIG ASS EXTREME BASH

Messaggio da Darth_Dario »

Foley :(

C'è poco da fare, due anni fondamentali per Foley e per tutta la federazione. Sul suo libro scrisse che per anni questo è stato il suo momento in carriera preferito. E dice pure che fino a pochissimo prima questo evento, la gente sputava sulle sue magliette negli stand del merchandise, ma per fortuna all'ultimissimo momento l'Arena gli ha tributato il giustissimo riconoscimento (anche se è riuscito a farli impazzire un'ultima volta, facendo uscire Stevie e Meanie in quel modo :divertito2: ). Mancherà tantissimo.

Mi mancano gli ultimi due match, ma in generale è un buon evento. Ottimi Pillmann e Douglas, che ad ogni apparizione è sempre più padrone della scena. Misterio era uno spaccaculi, e mi sa che a questo evento ci giochiamo pure lui :( :( . Jericho è pushato nell'iperspazio nel giro di due match: in uno schiena pulito Foley, nell'altro è il primo a controllare un match con Taz, addirittura colpendolo con dei suplex. Ottimo.

Molto bello il match tra Foley e Whipwreck, con un Foley che si capisce voleva fare bene. E ora comincia il purgatorio per Mikey :( :( :(

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: THE PAST IS HERE- ECW BIG ASS EXTREME BASH

Messaggio da Gsquared »

Perlomeno in questa seconda serata hanno clippato solo i match che meritavano questo trattamento brutale. Forse forse avrei visto completo solo quello degli Eliminators, ma dall’altra parte c’erano Hack Myers e un Buh Buh davvero “green”. Certo, sarebbe stato meglio avessero clippato anche il main event, ma non si può avere tutto.
Ogni volta che vedo Damian Stone in giro non faccio che aspettare il momento in cui diventerà Little Guido.
C’è da dire che nel match tra Jericho e Taz hanno provato ogni modo umanamente possibile di far tifare Jericho come face. Non so quanto ci siano riusciti, ma apprezzo il tentativo. Il match però è troppo spottoso per i miei gusti...
Juvi – Rey è decisamente meglio del loro ultimo match che ho visto in completo, pur rimanendo nel campo delle spotfest. Continuo a preferire i match contro Psicosis, comunque. Questo è l’ultimo match in ECW di Mysterio prima di andare in WCW. Spiace che sia quasi sempre stato usato solo come attrazione speciale, salvo il breve periodo come compagno di tag di 911.
Jack vs Mikey match della serata per me. Un Jack chirurgico nel devastare metodicamente il collo di Mikey, che resiste colpo su colpo ma alla fine deve arrendersi. Giusta la sconfitta di Mikey anche se Jack se ne andrà dopo questo match, perchè una vittoria dopo un match del genere avrebbe affossato il suo già precario rapporto con la ECW Arena. Ed è anche bello che alla fine un Cactus Jack già tornato sè stesso durante il match si riappacifichi con Mikey e con il pubblico prima di andarsene.
LOL Big Titan ben presto sarà meglio conosciuto in WWE come “Fake Razor Ramon”.
Il match per il titolo è un classico match ECW con overbooking a manetta, prendere o lasciare e alla fine come al solito è stato d’intrattenimento, anche se di wrestling se ne è visto pochino. La strana alleanza Douglas-Dreamer-Sandman promette dissidi a non finire, molto interessante.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE- ECW BIG ASS EXTREME BASH

Messaggio da Y2J Paguro »

Sono un imbecille, ho saltato Raw e la puntata tv della ECW precedente alla supercards, ve le posto ora va là.
Poi pausa fino a lunedì.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE- The Ringmaster

Messaggio da Y2J Paguro »

WWF Raw 04-03-1996

Immagine

CARD
Shawn Michaels vs. 1-2-3 Kid
Goldust Video
Ultimte Warrior Video
Hakushi vs. Justin Bradshaw
Mankind Promo
Bret Hart vs. Hunter Hearst-Helmsley- HHH first real loss in the WWF.
Tee Vee Trivia With Billionaire Ted



[youtube][/youtube]

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE- Beulah is pregnant!

Messaggio da Y2J Paguro »

Immagine
05-03-1996

Brian Pillman Int, Shane Douglas Int
ECW TV. Title Match- 2 Cold Scorpio vs. Sabu
Blue Meanie/Buh Buh Ray Dudley Segment
Various Interviews

[dailymotion][/dailymotion]

Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1827
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: THE PAST IS HERE- ECW BIG ASS EXTREME BASH

Messaggio da Misterraza »

ECW aspetto le puntate di recap, non ho voglia di star fermo un mese.

Buon episodio di RAW, non che aggiunga realmente qualcosa a quello che già sappiamo, ma almeno due piacevoli match da TV Show come Kid vs Michaels e il ME tra Hart e Triple H (che nel match rifà Flair spudoratamente dimostrando ancora una volta il suo modello). Curioso pure, anche se non credo voluto, come il finale del ME sia la sequenza finale dell'Iron Man.

Goldust vs Piper, bha

Video di Warrior, e seppur non siamo ancora nell'Attitude fa strano pensarlo ad interagire con certi character. Del resto pure un Taker son anni che interagisce coi freak e nell'unico confronto con Bret è stato straniante vederli l'uno contro l'altro, quasi provenissero da due show differenti, figuriamoci Warrior. Ha sbagliato fed, fosse andato ad Atlanta avrebbe trovato un ambiente certamente più adatto al suo personaggio.

Attacco personale ed extra-wrestling a Turner. Tuttavia mi ha fatto ridere il riferimento a Nitro con Hogan ammanettato (e dimenticato) al ring.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE- ECW BIG ASS EXTREME BASH

Messaggio da Y2J Paguro »

Mi sono visto la prima parte di Big Ass Extreme Bash, peccato sia composta solo da highlights perché c'erano dei match che promettevano tanto.
Fantastico il segmento iniziale tra Douglas e Pillman, ora come ora è la cosa che più mi prende tra tutte e tre le federazioni che stiamo seguendo; l'inserimento di un bambino nel segmento è cosa abbastanza particolare e al limite, ma sappiamo che la ECW saprà addirittura superarsi in questo.
Non c'è che dire, stavano costruendo l'eventuale Douglas vs Pillman in modo sublime. Peccato.

Rispondi