THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: THE PAST IS HERE- Loch Ness........ OMG

Messaggio da Hellcome. »

Vabè, ma sta roba l'ho già vista, non avrei chiesto se no :intelligente:



Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: THE PAST IS HERE- Loch Ness........ OMG

Messaggio da messadivespiri! »

Hellcome. ha scritto:Vabè, ma sta roba l'ho già vista, non avrei chiesto se no :intelligente:
Il ME è abbastanza interessante. Penso sia la prima e l'ultima volta di sempre che Anderson ha pinnato/pinnerà HH.

Vader_time!
Messaggi: 2824
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: THE PAST IS HERE- Loch Ness........ OMG

Messaggio da Vader_time! »

Si bon ma qua Haystacks era ampliamente a fine carriera, 50 anni ed un cancro

Sto qua ha scritto pagine di storia nel wrestling inglese per chi non lo sapesse

Avatar utente
antrace
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/11/2014, 10:28

Re: THE PAST IS HERE- Loch Ness........ OMG

Messaggio da antrace »

Massimo rispetto per Giant Haystacks cmq.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE- Loch Ness........ OMG

Messaggio da Y2J Paguro »

Ammetto la mia ignoranza, ma chiamarlo ora in quelle condizioni denota nuovamente quanto la WCW vivesse nel passato.
Ma, per curiosità, all'epoca quanti in America avrebbero potuto conoscerlo?

Avatar utente
antrace
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/11/2014, 10:28

Re: THE PAST IS HERE- Loch Ness........ OMG

Messaggio da antrace »

Y2J Paguro ha scritto:Ammetto la mia ignoranza, ma chiamarlo ora in quelle condizioni denota nuovamente quanto la WCW vivesse nel passato.
Ma, per curiosità, all'epoca quanti in America avrebbero potuto conoscerlo?
Le condizioni non erano malvagie il cancro lo scopri' poco dopo, in teoria se la WCW fosse stata una federazione seria l'avrebbe potuto sfruttare bene in un feud con The Giant piuttosto che contro Hogan, Haystacks aveva costruito la sua fortuna nel feud contro il suo ex compagno di team (Big Daddy qualcosa non ricordo bene) altro colosso della WOS, insomma wera una cosa che probabilmente Haystack avrebbe potuto fare a occhi chiusi e che avrebbe giovato l'allora giovane Show.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: THE PAST IS HERE- Loch Ness........ OMG

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sì però il carisma di Big Daddy e di Haystacks erano ben diversi da quelli di Giant.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: THE PAST IS HERE- Loch Ness........ OMG

Messaggio da Saimas »

Mi sono appena spoilerato il Main Event di Uncensored

:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE- Beulah is pregnant!

Messaggio da Y2J Paguro »

Immagine
13-02-1996

Taz/Joey Styles/911 Interview/Segment
Woman/Sandman/2 Cold Scoprio/Stevie Richards/Raven Interview/Segment
Tommy Dreamer and Shane Douglas vs. Raven and Stevie Richards
Taz vs. Shark Attack Kid

[dailymotion][/dailymotion]

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: THE PAST IS HERE- Loch Ness........ OMG

Messaggio da Hellcome. »

Appena finito SuperBrawl.. :LOL:

Public Enemy vs Nasty Boys: 6+
Johnny B. Badd vs DDP: 5
Sting & Luger vs Harlem Heat: 5+
Konnan vs One Man Gang: 4
Taskmaster vs Brian Pillman: S.V.
Sting & Luger vs Road Warriors: 5
Ric Flair vs Randy Savage: 7
Hulk Hogan vs The Giant: 3

Vabè, avete già detto tutto voi. Aggiungo solo qualcosina.
Quotone su chi diceva ( Mannu? 'Raza? ) che Badd-DDP è stato trooooooppo lungo, levi 10 minuti e via, ti esce qualcosa di buono.
I due match per i titoli di coppia.. un'agonia. Oh, spiace per starpower e tutto, ma mezz'ora totale di sbadigli, noia assoluta. E preferisco il primo che almeno ha un finale con un senso.
Il ME sarebbe da insufficienza e basta, e vabe, credo nessuno si aspettasse qualcosa di più, ma il post-match è la morte, perfetto ciò che dice Saimas.

Mi tocca difendere Konnan.. dio.
C'è, vabè lui non è un flyer manco se nasce in un altro corpo e già che provino a vendertelo come tale fa un po' cadere i coglioni.. però pure la WCW, puoi introdurre così nel tuo roster un wrestler??? Lo presenti con un titolo sconosciuto pure a Konnan stesso, non spieghi un cazzo e dopo lo metti contro OMG che sarebbe già da ritiro. C'è, sparare sulla crocerossa.



Ah, sarò stronzo io, ma più che il NWO sto aspettando i cruiser :bike:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15563
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: THE PAST IS HERE- Loch Ness........ OMG

Messaggio da Colosso »

Ma solo a me il match di Sting e Luger vs i Road Warriors è piaciuto da matti, finale escluso? Mi sa che non l'avete visto nell'ottica giusta: 2 team di superuomini, ugualmente forti, che si danno battaglia colpo per colpo con le loro mosse tipiche senza che nessuno riesca a prevalere nettamente.
Anche il match Hogan-Giant, pur riconoscendo che non è stato un granchè, ha offerto momenti memorabili come i 5 legdrop consecutivi.
E Flair-Savage è un match da 8, considerando che quello di Wm 8 è da 9.
Ragionando così gli unici match WCW che vi piaceranno saranno quelli fra Rey e Psicosis, Ultimo Dragon e Malenko, ecc.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE- Loch Ness........ OMG

Messaggio da Y2J Paguro »

Eh si, memorabile, ha salvato il ppv.
No, ma dai, cercando di flammare bene, descrivibili lo splendido post match in cui Hogan fa fuori 15 uomini.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: THE PAST IS HERE- Loch Ness........ OMG

Messaggio da Saimas »

Colosso ha scritto:Ma solo a me il match di Sting e Luger vs i Road Warriors è piaciuto da matti, finale escluso? Mi sa che non l'avete visto nell'ottica giusta: 2 team di superuomini, ugualmente forti, che si danno battaglia colpo per colpo con le loro mosse tipiche senza che nessuno riesca a prevalere nettamente.
Anche il match Hogan-Giant, pur riconoscendo che non è stato un granchè, ha offerto momenti memorabili come i 5 legdrop consecutivi.
E Flair-Savage è un match da 8, considerando che quello di Wm 8 è da 9.
Ragionando così gli unici match WCW che vi piaceranno saranno quelli fra Rey e Psicosis, Ultimo Dragon e Malenko, ecc.
A differenza tua, gli altri utenti che scrivono in questo thread non hanno i paraocchi e riescono a guardare gli incontri senza pregiudizi riguardanti peso, altezza e sesso degli atleti. E caschi malissimo visto che i miei match preferiti non sono di certo tra nani svolazzoni in mutande. E non è la prima volta che ti si dicono queste cose quindi se devi trollare vai a rompere il cazzo in altri thread ed evita di rovinare nuovamente questo, anche se hai già fallito la tua missione la precedente volta.

Il Tag Team Match è stato terribilmente noioso (così come il Main Event), i quattro lottatori probabilmente erano in serata no o più probabilmente non si sono trovati in alchimia facendo più di un errore banale da entrambe le parti. E la scrittura del match è stata carente con una costruzione del rapporto tra Sting e Luger pessima. Le "prove di forza" non sono venute nemmeno bene, è mancato proprio il "plus" che questi due tag team si pensava potessero dare.

Stò guardando le puntate di Gennaio di WCW Saturday Night, poi con Febbraio inserirò pure WCW Main Event. Farò un veloce report consuntivo ma finora non c'è molto da dire, match su match senza alcuna costruzione.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE- Loch Ness........ OMG

Messaggio da Y2J Paguro »

Se almeno si riuscissero a trovare in giro dei report di Saturday Night, li posterei pure.
Provo a dare un'occhiata.

Superbrawl ha avuto un buyrate di 0.60, mentre la Rumble fece 1.1.
Nitro però ha fatto un risultato clamoroso, finora il più alto della sua storia, raggiungendo 3.7 punti.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: THE PAST IS HERE- Loch Ness........ OMG

Messaggio da Saimas »

Y2J Paguro ha scritto:Se almeno si riuscissero a trovare in giro dei report di Saturday Night, li posterei pure.
Provo a dare un'occhiata.

Superbrawl ha avuto un buyrate di 0.60, mentre la Rumble fece 1.1.
Nitro però ha fatto un risultato clamoroso, finora il più alto della sua storia, raggiungendo 3.7 punti.
Bon, per ora sono arrivato a metà della seconda puntata del 1996 di WCW Saturday Night e non c'è una sola storyline che sia stata sviluppata al netto di qualche, ininfluente, intervista. Incontri su incontri. Stop. Giusto per portare on-screen pure volti che normalmente non trovano spazio a Nitro.

Rispondi