BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Andrew Wiles
Messaggi: 131
Iscritto il: 24/12/2010, 10:29

Damn it

Messaggio da Andrew Wiles »

Una sorta di punizione divina per aver licenziato Cena e non avergli poi fatto saltare nemmeno una puntata di RAW.



Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Ecchecazzo, prima salta il feud Punk-Danielson, ora verrà rinviato Punk-Cena... comunque concordo sul fatto che può rappresentare un salto di qualità per il Nexus, che potrebbe tornare a terrorizzare Raw in attesa dello scontro finale con John Cena. E magari con Cena e Orton costretti a formare la versione face dei Two-Men Power Trip...

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

andry93 ha scritto:
punk è stato spostato a smackdown e big show a raw per sopperire all'asssenza del leader della cenation!!!
Per sopperire all'infortunio di Cena negli house show, la WWE ha così spostato The Big Show negli show di Raw e CM Punk in quelli di Smackdown.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Messaggio da Dark Of Phenom »

Non sò se questo può essere un via libera per i Nexus per tornare a terrorizzare tutti quanti...fatto sta che se mi ritrovo Cena infortunato dispiace un pò visto che sono curioso come si svolgerà la vicenda.

Da quanto ho capito Cena ha combattuto contro Barrett, ciò vuol dire che Barrett è ancora del Nexus e al prossimo RAW ci sarà.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark Of Phenom ha scritto:Non sò se questo può essere un via libera per i Nexus per tornare a terrorizzare tutti quanti...fatto sta che se mi ritrovo Cena infortunato dispiace un pò visto che sono curioso come si svolgerà la vicenda.

Da quanto ho capito Cena ha combattuto contro Barrett, ciò vuol dire che Barrett è ancora del Nexus e al prossimo RAW ci sarà.
un house show non conta un cazzo

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Messaggio da Dark Of Phenom »

The Phenom 80 ha scritto:
un house show non conta un cazzo
SI oddio...in parte è vero però insomma, a questo punto...

Avatar utente
Jumpupandown
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 13:52

Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Messaggio da Jumpupandown »

The Phenom 80 ha scritto:
un house show non conta un cazzo
Si negli house show le "trame" sono casuali

Però è anche vero che vengono usati per far allenare 2 atleti insieme, quindi potrebbe esserci un bis live.

Punk Addicted

Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Messaggio da Punk Addicted »

Jim Ross, attraverso la sua pagina di Twitter, ha rilasciato un aggiornamento sulle condizioni fisiche di John Cena. L'Hall Of Famer ha rivelato che l'atleta ha sofferto un infortunio all'anca, più precisamente una contusione alla cresta iliaca.

Nel dettagli si tratta di un fortissimo dolore con emorragie alla zona addominale. Inoltre a causa del gonfiore, derivato dal sanguinamento del tessuto muscolare, il movimento delle gambe diventa molto doloroso.

I tempi di recupero per questo tipo di infortuni vanno da una a sei settimane, a seconda del danno. I raggi X andranno a determinare l'effettivo danno della cresta iliaca.

L'infortunio non si interessa dunque direttamente alla gamba ed è meno grave del previsto, non essendoci apparentemente nessuna rottura.

La WWE ha fornito recentemente sul suo sito ufficiale la notizia ma senza specificare un eventuale ritorno sul ring. Inoltre per l'House Show di Raw di questa notte, in cui ovviamente il bostoniano non potrà combattere, la federazione dà la possibilità ai paganti di richiedere l'intero rimborso del biglietto per la mancata partecipazione della top star.

Credits: PWInsider.com & WrestlingRevolution.it

Avatar utente
RKO-Supremacy
Messaggi: 106
Iscritto il: 27/12/2010, 19:30
Città: Milano

Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Messaggio da RKO-Supremacy »

se non fosse x il feud cn Punk urlerei a squarciagola semplicemente...GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Messaggio da Rafiluz90 »

Mr. Degenerate ha scritto:Lo dico per esperienza personale...era quasi meglio un infortunio al ginocchio...
Purtroppo è vero...
Rui Costa 10 ha scritto:meno male

si salva il feud con Punk se deve rimanere fermo solo qualche settimana (lo Straight Edge può gestire un feud anche da solo per un po')
No, poichè come hai potuto leggere dalla news e da come l'utente che ho quotato qui sopra dicono, l'infortunio non è da sottovalutare ed è più grave di quel che si crede.
E lo dico anch'io per esperienza personale.
Ora ti spiego. Un infortunio alla zona del bacino (perchè dove si è infortunato è quella zona) è difficile da recuperare, infatti Cena dice che ha forti dolori e non riesce a ridere nemmeno... Ora ti dirò che mi successe. Sono andato a sbattere contro la scrivania di legno con il bacino. Nulla di grave, pensavo io, una lieve botta. Ma dopo un po' mi si era leggermente gonfiato dalla parte dell'anca e mi faceva un male cane. Sono rimasto così per una settimana e non ho potuto fare niente. Questo per aver sbattuto leggermente. Ora pensa a Cena, che da quanto ho capito, si è fatto male dopo la Wadeslam, quindi un impatto ben più violento di una qualsiasi botta. Davvero, è un infortunio rognoso.

RKO-Supremacy ha scritto:se non fosse x il feud cn Punk urlerei a squarciagola semplicemente...GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Fammi capire bene, te godi perchè uno si è fatto male sul serio? Guarda, anche a me non piace Cena per la sua gestione a "supereroe (Immagine) dei bimbiminkia", ma non godrei mai nel vederlo così.


Comunque,
Si passa di qui per il basta sfiga? (cit.)

Auguro a John di guarire e di prendersi tutto il tempo necessario per guarire.

PS: Ho un amico blindmark di Cena, ma non potendo sentirci durante le vacanze invernali e poichè lui non conosce l'inglese e non segue queste notizie in tempo reale, già me lo immagino che mi fa:
"Weh, ma perchè John non si fa più vedere a Raw?"
e io: "Ma come, non lo sai? Cena si è gravemente infortunato durante un house show, e non tornerà per un bel po'"
e lui, per tutta risposta:
"Immagine"
Immagine

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Messaggio da Morrison 92 »

RKO-Supremacy ha scritto:se non fosse x il feud cn Punk urlerei a squarciagola semplicemente...GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Immagine

Punk Addicted

Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Messaggio da Punk Addicted »

Morrison 92 ha scritto:
Immagine
:lol: :lol:

Abbiamo un vincitore Immagine

Avatar utente
Venom
Messaggi: 465
Iscritto il: 30/12/2010, 15:24

Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Messaggio da Venom »

Secondo voi è possibile che nel frattempo tappino il buco mandando Barrett contro Punk come per dire "il gruppo è mio e se lo vuoi te lo devi guadagnare"?

Punk vince il feud contro Barrett, Cena nel frattempo si riprende e si ricomincia con Punk VS Cena...

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Messaggio da Mr. Degenerate »

RKO-Supremacy ha scritto:se non fosse x il feud cn Punk urlerei a squarciagola semplicemente...GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Un conto è non apprezzare il wrestler...un conto è "godere" del dolore di un essere umano.Complimenti eh...

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Messaggio da SNM UOTC »

- WWE will be offering refunds at all RAW live events to any fan who wants them since John Cena isn't able to perform. As noted before, Big Show is replacing Cena in upcoming matches against Wade Barrett

Rispondi