Quale futuro per Wade Barrett?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SCM
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/12/2010, 14:51
Città: Arezzo

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da SCM »

The Phenom 80 ha scritto:
come si dice: i nemici dei tuoi nemici diventano tuoi amici e ci sta che Barrett ce l'abbia col Nexus per averlo abbandonato
sarebbe comunque bruttissimo... :mrgreen:



Avatar utente
Dietsoda
Messaggi: 490
Iscritto il: 23/12/2010, 16:38

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da Dietsoda »

The Phenom 80 ha scritto:
come si dice: i nemici dei tuoi nemici diventano tuoi amici e ci sta che Barrett ce l'abbia col Nexus per averlo abbandonato
è come se quando torna Taker si allea subito con Kane:non ha senso

Avatar utente
SCM
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/12/2010, 14:51
Città: Arezzo

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da SCM »

Dietsoda ha scritto: è come se quando torna Taker si allea subito con Kane:non ha senso
e pensare che alcuni rumors darebbero nexus vs BOD a WM.... :geek:
Ultima modifica di SCM il 28/12/2010, 17:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da The Phenom 80 »

SCM ha scritto:
Sisi questo è chiaro e limpido...però cazzo...si sono massacrati fino a un mese fa...il promo che ha concretizzato gli attacchi di Punk ai danni di Cena verteva sul trattamento subito da Barret..Cena ha rifiutato l'amicizia di Otunga e non avrebbe molto senso che accettasse l'alleanza con Barret... insomma sarebbe un bel mandare a farsi benedire la logica il tutto dopo nemmeno 1 mese dal massacro inflitto da Cena all'inglese....
il fatto che si trovino contro gli stessi nemici non vuol dire che diventino amiconi, durante la RTWMXXVI, Orton & HHH si sono trovari in coppia contro Sheamus, Rhodes & Di Biase, ma prima del match chiarirono che non sarebbero mai stati anici, stessa cosa possono fare Cena & Barett se dovessero andare contro il Nexus

Avatar utente
Dietsoda
Messaggi: 490
Iscritto il: 23/12/2010, 16:38

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da Dietsoda »

SCM ha scritto:
e pensare che alcuni rumors darebbero nexus vs BOD a WM.... :geek:
Lo so e se succederà :faccinaverde:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da The Phenom 80 »

SCM ha scritto:
e pensare che alcuni rumors darebbero nexus vs BOD a WM.... :geek:
mi pare ovvio che alla luce di quanto successo ieri a Raw questo rumor non sia + credibile

Avatar utente
SCM
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/12/2010, 14:51
Città: Arezzo

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da SCM »

The Phenom 80 ha scritto:
il fatto che si trovino contro gli stessi nemici non vuol dire che diventino amiconi, durante la RTWMXXVI, Orton & HHH si sono trovari in coppia contro Sheamus, Rhodes & Di Biase, ma prima del match chiarirono che non sarebbero mai stati anici, stessa cosa possono fare Cena & Barett se dovessero andare contro il Nexus
Così è già diverso...e magari anche accettabile...per quanto cmq sarebbe bruttissimo...
Io spero che Barret resti nel Nexus...e che la situazione si evolva verso il piano grande grande di cui la stable ha sempre detto di far parte...!

Avatar utente
SCM
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/12/2010, 14:51
Città: Arezzo

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da SCM »

The Phenom 80 ha scritto:
mi pare ovvio che alla luce di quanto successo ieri a Raw questo rumor non sia + credibile
e invece finchè non è chiarito il futuro di Wade Barret (e così torniamo anche IT) è una ipotesi che può sempre restare nell'aria...se dovesse passare a SD! si alimenterebbero molto i rumors che lo vorrebbero implicato con Undertaker in quel di WM. e di conseguenza entrerebbero in scena tutti i discorsi sulle condizioni fisiche di taker e su un eventuale match di coppia in caso il becchino non possa sostenere uno 1on1... :mrgreen:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da The Phenom 80 »

SCM ha scritto:
e invece finchè non è chiarito il futuro di Wade Barret (e così torniamo anche IT) è una ipotesi che può sempre restare nell'aria...se dovesse passare a SD! si alimenterebbero molto i rumors che lo vorrebbero implicato con Undertaker in quel di WM. e di conseguenza entrerebbero in scena tutti i discorsi sulle condizioni fisiche di taker e su un eventuale match di coppia in caso il becchino non possa sostenere uno 1on1... :mrgreen:
Barrett-Taker ci può comunque stare, ma senza il Nexus di mezzo, perchè è evidente che Wade non può stare nel gruppo sotto gli ordini di Punk

DrewMcIntyre

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da DrewMcIntyre »

Non ho la più pallida idea sul futuro di Barrett..un Nexus con due capitani non mi esalta, certo che il "nemico del tuo nemico è mio amico" e quindi un'alleanza Barrett-Punk ci può stare

Ma se devono fare Barrett vs Taker?

Non penso che mandino Barrett a SD da solo

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da The Phenom 80 »

DrewMcIntyre ha scritto:Non ho la più pallida idea sul futuro di Barrett..un Nexus con due capitani non mi esalta, certo che il "nemico del tuo nemico è mio amico" e quindi un'alleanza Barrett-Punk ci può stareMa se devono fare Barrett vs Taker?

Non penso che mandino Barrett a SD da solo
Punk è il nuovo leader del Nexus, questo mi pare chiaro, percui di fatto Barrett è stato estromesso sicuramennte dal ruolo di leader del gruppo e molto probabuilmente dal gruppo stesso, dubito li consideri suoi amici

DrewMcIntyre

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da DrewMcIntyre »

The Phenom 80 ha scritto:
Punk è il nuovo leader del Nexus, questo mi pare chiaro, percui di fatto Barrett è stato estromesso sicuramennte dal ruolo di leader del gruppo e molto probabuilmente dal gruppo stesso, dubito li consideri suoi amici
Lo so, è una situazione molto ingarbugliata, per ora non escludo niente

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da Latino Alex »

Bhè nel Nexus non ci torna, Otunga ha chiaramente detto che sono sotto la nuova gestione: quella di Punk. Per cui il ruolo di Barrett nel Nexus almeno come leader è finito

che vada a fare il secondo nella stable che è stata di fatto la sua creatura non credo, sarebbe una cazzata

che si allei con Cena contro Punk e soci sarebbe una cazzata ancora più grande

l'unica è Smackdown, a Raw al momento è chiuso e visto che alla fine fra tutti i componenti della stable lui era l'unico con le qualità per camminare con le sue gambe tantovale provarlo nello show blu visto che al momento scarseggia di heel (l'unico è Alberto, Kane mi sa che lo rispediscono nel midcarding, Swagger lasciamo perdere, Edge è face...)

Avatar utente
Tinodesign
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: sassuolo - modena

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da Tinodesign »

io + che bod vs nexus vedo un barrett che stringe alleanza con kane vs taker e magari un altro pezzo grosso che non sanno come usare (qualcuno ha detto big show ?)

Avatar utente
Godric
Messaggi: 303
Iscritto il: 27/12/2010, 14:27

Re: Quale futuro per Wade Barrett?

Messaggio da Godric »

E' fuori dal Nexus, ma farlo alleare con Cena sarebbe una cavolata, non avrebbe senso.
Non so, forse passerà a SmackDown! per affrontare Taker a WrestleMania.. mi sembra l'unica scelta sensata.

Rispondi