***Topic Ufficiale*** TNA Impact! 30/12/2010

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

***Topic Ufficiale*** TNA Impact! 30/12/2010

Messaggio da Maul D. Comix »

Visto che settimana scorsa non è andata male ecco il topic della puntata:
Immagine
TNA Impact! 30/12/2010


Immagine
- Velvet Sky will battle Sarita in a Knockouts Strap Match

Immagine
Jeff Jarrett will once again hold his Open MMA Challenge - will The Amazing Red bring his little brother to face off against Jarrett?


Plus:

Mick Foley will once again appear on iMPACT after making his return this past week!

What will happen when TNA World Heavyweight Champion Jeff Hardy, Matt Morgan and Mr. Anderson are all in the same arena? Will all hell break loose before the January 9 Genesis Pay-Per-View?

All this and much more on Thursday's huge broadcast, including more matches announced for Genesis!
Ultima modifica di Maul D. Comix il 28/12/2010, 12:39, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Mmh, non ho ancora capito perché Red dovrebbe portare suo fratello ad affrontare JJ.

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA Impact! 30/12/2010

Messaggio da Maul D. Comix »

Noto ora che si sono dimenticati una M nello screen di Jarrett

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re:

Messaggio da You know me as Rob »

King of Bling Bling ha scritto:Mmh, non ho ancora capito perché Red dovrebbe portare suo fratello ad affrontare JJ.
Parlo da non leggitore di tapings, ma io un sospetto ce l'ho. Poi non sarà sicuramente così, ma io farei così.

Poi, considerazioni sparse:

-se Impact inizia di nuovo con Immortal e Fourtune che stanno mezz'ora sul ring a fare i lsolito identico promo lancio una scarpa contro il PC;
-spero in un gran promo di Foley e magari in un suo ritorno full time nelle vest idi "anti-Bischoff", quindi da contraltare face a un management heel;
-per ottenere 10.0 di ratings aggiungerei un "on" alla stipulazione del match femminile;
-come regalo d'anno nuovo rivorrei del Cross the Line.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA Impact! 30/12/2010

Messaggio da You know me as Rob »

Maul D. Comix ha scritto:Noto ora che si sono dimenticati una M nello screen di Jarrett

"Double J double M". ;)

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA Impact! 30/12/2010

Messaggio da SNM UOTC »

Maul D. Comix ha scritto:Noto ora che si sono dimenticati una M nello screen di Jarrett
double j double m a

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA Impact! 30/12/2010

Messaggio da Maul D. Comix »

Show No Mercy ha scritto:
double j double m a
Cazzo è vero :shock: , che fail...scusate

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: Re:

Messaggio da Rui Costa 10 »

You know me as Rob ha scritto:
-se Impact inizia di nuovo con Immortal e Fourtune che stanno mezz'ora sul ring a fare i lsolito identico promo lancio una scarpa contro il PC;


come non quotarti :lol:

Avatar utente
Andrew Wiles
Messaggi: 131
Iscritto il: 24/12/2010, 10:29

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA Impact! 30/12/2010

Messaggio da Andrew Wiles »

Qualcuno mi spieghi le regole dello strap match damn it

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA Impact! 30/12/2010

Messaggio da You know me as Rob »

Andrew Wiles ha scritto:Qualcuno mi spieghi le regole dello strap match damn it

I due avversari sono legati insieme da una corda. In WWE ne hanno fatto un sacco, ne ricordo uno recente tra Guerrero e JBL ad esempio. Dusty Rhodes ne faceva un sacco, era un po' il suo gimmick match. EDIT: di Raven ad esempio ne ricordo uno con Abyss e uno con Punk.

Anche se, ribadisco la battuta, sarebbe più bello per la vista se aggiungessero un "-on" alla stipulazione giovedì.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA Impact! 30/12/2010

Messaggio da SNM UOTC »

You know me as Rob ha scritto:

I due avversari sono legati insieme da una corda. In WWE ne hanno fatto un sacco, ne ricordo uno recente tra Guerrero e JBL ad esempio. Dusty Rhodes ne faceva un sacco, era un po' il suo gimmick match. EDIT: di Raven ad esempio ne ricordo uno con Abyss e uno con Punk.

Anche se, ribadisco la battuta, sarebbe più bello per la vista se aggiungessero un "-on" alla stipulazione giovedì.
combattuto con questo però

Immagine
o.t. che filmone :oops: :oops:

Avatar utente
K.O.N.S. sucked
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48

Re: Re:

Messaggio da K.O.N.S. sucked »

You know me as Rob ha scritto: Parlo da non leggitore di tapings, ma io un sospetto ce l'ho. Poi non sarà sicuramente così, ma io farei così.

Poi, considerazioni sparse:

-se Impact inizia di nuovo con Immortal e Fourtune che stanno mezz'ora sul ring a fare i lsolito identico promo lancio una scarpa contro il PC;
-spero in un gran promo di Foley e magari in un suo ritorno full time nelle vest idi "anti-Bischoff", quindi da contraltare face a un management heel;
-per ottenere 10.0 di ratings aggiungerei un "on" alla stipulazione del match femminile;
-come regalo d'anno nuovo rivorrei del Cross the Line.
Farebbero più ascolti del Superbowl e di una gara 7 fra Miami e Cleveland messe nsieme.

Scommetto l'universo che la puntata si aprirà ancora con Bischoff che motiva i suoi x la conquista delle cinture.

E chi sarebbe il fratello di Red?

Cmq hanno annunciato poca roba, ma in fondo va bane così (mi aspettavo il solito "Best of" da non vedere).

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA Impact! 30/12/2010

Messaggio da Maul D. Comix »

Però, avrebbero potuto aggiungere Angelina Love allo strap match

Mister

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA Impact! 30/12/2010

Messaggio da Mister »

Maul D. Comix ha scritto:Però, avrebbero potuto aggiungere Angelina Love allo strap match
Così, arrandom?

Comunque interesse per la puntata tutto incentrato su di lui, sperando che finalmente sia arrivato il suo momento.

Punk Addicted

Re: ***Topic Ufficiale*** TNA Impact! 30/12/2010

Messaggio da Punk Addicted »

Mi interessa particolarmente la puntata di domani.

Se qualcuno mi fa compagnia(Asmodeo? Maul?) sono presente per il live :D

Rispondi