Jeff Hardy si dichiarerà colpevole?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
chaos
Messaggi: 1266
Iscritto il: 23/12/2010, 1:11
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Jeff Hardy si dichiarerà colpevole?

Messaggio da chaos »

ma che gli anno trovato precisamente?
farsi 6 mesi per la ganja, ma anche per medicinali non prescritti, mi pare una follia.



Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Jeff Hardy si dichiarerà colpevole?

Messaggio da ektor baboden81 »

Heel in a cell.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Jeff Hardy si dichiarerà colpevole?

Messaggio da Marco Frediani »

Secondo voi ha fatto bene la TNA a farlo titolato con questo rischio?

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: Jeff Hardy si dichiarerà colpevole?

Messaggio da Mr. Degenerate »

Marco Frediani ha scritto:Secondo voi ha fatto bene la TNA a farlo titolato con questo rischio?
A togliere un titolo si fa presto,se intendi le storyline.Se intendi l'immagine della società NO.

Non ci fa certo una bella figura a mettere uno con un processo in sospeso come campione.Lo dico al di là di ogni moralismo.Certo,Dixie Carter non vuole diventare senatrice per ora...

Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: Jeff Hardy si dichiarerà colpevole?

Messaggio da Greg Valentine »

chaos ha scritto:ma che gli anno trovato precisamente?
farsi 6 mesi per la ganja, ma anche per medicinali non prescritti, mi pare una follia.
Già in Italia,ben più tollerante sotto questo punto di vista,ti becchi 1/2 anni come niente se eri l'uso personale (roba di 2 grammi),pensiamo un po i puritani statunitensi. Credo invece che,per tutte le volte che lo hanno beccato,il fatto che lui sia una celebrità influisca non poco. Inoltre anche in carcere mica ci finisce coi criminali.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Jeff Hardy si dichiarerà colpevole?

Messaggio da Marco Frediani »

Mr. Degenerate ha scritto:
A togliere un titolo si fa presto,se intendi le storyline.Se intendi l'immagine della società NO.

Non ci fa certo una bella figura a mettere uno con un processo in sospeso come campione.Lo dico al di là di ogni moralismo.Certo,Dixie Carter non vuole diventare senatrice per ora...
Non è tanto l'immagine, ma proprio come booking e storia. Passi il personaggio ma mettere uno che puo andare in galera da campione. Se va in galera devi cambiare tutta la storia

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: Jeff Hardy si dichiarerà colpevole?

Messaggio da Mr. Degenerate »

Marco Frediani ha scritto:
Non è tanto l'immagine, ma proprio come booking e storia. Passi il personaggio ma mettere uno che puo andare in galera da campione. Se va in galera devi cambiare tutta la storia
Sì,ma ribadisco,per quello si fa sempre in tempo.E poi immagino che nel caso i booker della TNA abbiano pronto un piano B.In caso contrario mi consolerò leggendo gli improperi lanciati contro Vince Russo... :mrgreen:

Avatar utente
chaos
Messaggi: 1266
Iscritto il: 23/12/2010, 1:11
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Jeff Hardy si dichiarerà colpevole?

Messaggio da chaos »

Greg Valentine ha scritto:
Già in Italia,ben più tollerante sotto questo punto di vista,ti becchi 1/2 anni come niente se eri l'uso personale (roba di 2 grammi),pensiamo un po i puritani statunitensi. Credo invece che,per tutte le volte che lo hanno beccato,il fatto che lui sia una celebrità influisca non poco. Inoltre anche in carcere mica ci finisce coi criminali.
e' una follia ovunque, volevo sapere esattamente cosa gli hanno trovato.
In ogni caso questa suo problema con la giustizia me lo rende molto piu' simpatico.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Jeff Hardy si dichiarerà colpevole?

Messaggio da Rafiluz90 »

ektor baboden81 ha scritto:Heel in a cell.
Ma tu sei un genio 8-) .

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Jeff Hardy si dichiarerà colpevole?

Messaggio da Riccazz000 »

mi sembra di ricordare che gli avessero trovato delle quantità abbastanza elevate, tanto da far scattare l'ipotesi spaccio...cosa che succede anche in Italia.
in più se non ricordo male si tratta di recidività che è un'aggravante non da poco e, credo, che sia proprio su questo punto che Hardy rischia di più

Avatar utente
yokotano
Messaggi: 111
Iscritto il: 31/12/2010, 13:31
Città: Arezzo

Re: Jeff Hardy si dichiarerà colpevole?

Messaggio da yokotano »

Marco Frediani ha scritto:Secondo voi ha fatto bene la TNA a farlo titolato con questo rischio?
No, è follia pura. E' non avere alcuna attenzione per l'immagine dell'azienda, la TNA così facendo ha dato l'impressione di cercare disperatamente risultati nell'immediato, non so per quale motivo... forse per lanciare segnali a qualche sponsor il cui contratto stava per scadere, o al network per avere più forza contrattuale... ma sono scelte che si pagano in prospettiva.

Rispondi