**TOPIC UFFICIALE** action figures

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
the black skull
Messaggi: 910
Iscritto il: 18/02/2011, 18:09
Città: pavia

**TOPIC UFFICIALE** action figures

Messaggio da the black skull »

collezionisti di action figures a me!

usiamo questo topic per parlare di nuove uscite, delle nostre collezioni ecc.!

tanto per cominciare: voi dove vi rifornite? io da ebay inglese e amercano, quello italiano sarà anche comodo ma ha prezzi decisamente FOLLI!



Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: **TOPIC UFFICIALE** action figures

Messaggio da .Tarver »

Mi piacerebbe molto avere qualche action figure in più.

La mia serie preferita è la unmatched fury, in quanto non è una serie "giocattolosa".

L'unica action figure che posseggo è di Randy Orton, in versione "2005". Con cintura del mondo annessa.

Ne vorrei una di Christian se la trovassi sui 10-15 euro.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: **TOPIC UFFICIALE** action figures

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non sono un avido collezionista di AF ne ho alcune, rigorosamente MOC, tra cui anche alcuni pezzi rari, per il resto sto cercando di farmi un paio di collezioni quella di tutte le figures di Jeff (va bhè inutile dirlo) e quella dei WWE World Champion, solo che alcuni non esistono in AF e mi sputtana tutto.

Avatar utente
the black skull
Messaggi: 910
Iscritto il: 18/02/2011, 18:09
Città: pavia

Re: **TOPIC UFFICIALE** action figures

Messaggio da the black skull »

sicuramente i miei acquisti futuri saranno concentrati sulle nuove figures della mattel, ora come ora ne ho poche (la maggioranza sono jakks di varie tipologie, ruthless aggression soprattutto).
le mie mattel: randy orton basic, ted dibiase (com maglietta della legacy removibile in stoffa), carlito, primo, john morrison (flex force) e cm punk (anche lui flex force).
della jakks ho praticamente il 90% abbondante della wwe attuale e passata (intendo del passato recente) in action figures.

date le uscite mattel, direi che la mia collezione ha urgente bisogno di un restyling, ovvero di una sostituzione delle vecchie jakks con le nuove mattel. ovvio che le jakks me le tengo e non le vendo, per nessun motivo.

comunque oltre alle figures legate alla wwe, la mia collezione comprende anche tna (quelle piuttosto vecchie, uscite anche qui in italia), wcw (maggioranza toy biz, ma anche galoob, toymakers), e qualcosa di lucha libre.

senza vcontare altre action figures extra-wrestling.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: **TOPIC UFFICIALE** action figures

Messaggio da Christian »

.Tarver ha scritto:Mi piacerebbe molto avere qualche action figure in più.

La mia serie preferita è la unmatched fury, in quanto non è una serie "giocattolosa".

L'unica action figure che posseggo è di Randy Orton, in versione "2005". Con cintura del mondo annessa.

Ne vorrei una di Christian se la trovassi sui 10-15 euro.
Da te Christian già me l'aspettavo in tuo possesso. :cry:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: **TOPIC UFFICIALE** action figures

Messaggio da taker85 »

Vorrei tanto avere la collezione Hasbro del 1993-1994 :( :( :( :(
Ultimamente da Ebay ho richiesto quella di Undertaker old style :IHIH

Avatar utente
the black skull
Messaggi: 910
Iscritto il: 18/02/2011, 18:09
Città: pavia

Re: **TOPIC UFFICIALE** action figures

Messaggio da the black skull »

di christian se cerchi su ebay inglese o americano ne trovi a iosa anche a meno di 10 euro, sia versione vecchie (tipo brood o E&C), versioni più recenti jakks o nuove mattel (queste ultime costeranno qualcosina in più perchè nuove).

ora stanno uscnedo figures di volti nuovi come barret, slater, gabriel, sheffield

e anche nuove versioni di punk, tra cui questa in uscita tra poco esclusiva mascherato e con il braccio ingessato che DEVO ASSOLUTAMENTE AVERE!!!! :ave:

Immagine

e poi una parte della mia vetrinetta è dedicata al grande eddie guerrero, con moltissime versioni. mi manca quella nuova iuscita tra le leggende della mattel!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: **TOPIC UFFICIALE** action figures

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non mi piace molto l'exclusive di Punk, parlando di eslclusive una delle prossime che prenderò è senz'altro questa http://www.ringsidecollectibles.com/Mer ... ry_Code=AF

Avatar utente
the black skull
Messaggi: 910
Iscritto il: 18/02/2011, 18:09
Città: pavia

Re: **TOPIC UFFICIALE** action figures

Messaggio da the black skull »

anche l'exclusive fosforescente di jeff è stupenda, peccato solo che i corpi sono uguali alle vecchie jakks della wwe, dato che appunto la licenza della tna è passata alla jakks. quindi il che significa corpi muscolosi anche per chi in realtà non lo è molto.

di jeff l'ultima presa è stata una versione deluxe aggression jakks con face-paint rosso e nero! me l'ha regalata un mio carissimo amico al mio compleanno di due anni fa!

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: **TOPIC UFFICIALE** action figures

Messaggio da .Tarver »

Christian ha scritto:
Da te Christian già me l'aspettavo in tuo possesso. :cry:
Eh ma come diceva lui:

Immagine

Immagine

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: **TOPIC UFFICIALE** action figures

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

the black skull ha scritto:anche l'exclusive fosforescente di jeff è stupenda, peccato solo che i corpi sono uguali alle vecchie jakks della wwe, dato che appunto la licenza della tna è passata alla jakks. quindi il che significa corpi muscolosi anche per chi in realtà non lo è molto.

di jeff l'ultima presa è stata una versione deluxe aggression jakks con face-paint rosso e nero! me l'ha regalata un mio carissimo amico al mio compleanno di due anni fa!
Tra l'altro le prime della Jakks per la TNA sono orrende, a parte alcune eccezioni, ricordo che vedendo le immagini ero titubante poi a Londra da Forbidden Planet ho potuto vedere dal vivo alcune tipo Joe della Deluxe ed ho constatato quanto fossero orrende, come la serie Legends of the Ring, a parte Sting che mi piace molto (tra l'altro su Ringside viene a 10 dollari), hanno tutti una head terribile, Jarrett ed Angle su tutti, Nash ed Hogan sono ancora salvabili ma quei due terribili.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: **TOPIC UFFICIALE** action figures

Messaggio da Christian »

.Tarver ha scritto:
Eh ma come diceva lui:

Immagine

Immagine
Potevi prenderla al posto di quella con Orton :LOL:

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: **TOPIC UFFICIALE** action figures

Messaggio da James Butler »

Domanda agli esperti (non colleziono, a parte un Warrior quando ero piccolino): qualcuno sa dirmi se è prevista una action della mattel su Bret Hart? Ho visto solo quella di Savage, mi sembrava ben fatta.

Avatar utente
the black skull
Messaggi: 910
Iscritto il: 18/02/2011, 18:09
Città: pavia

Re: **TOPIC UFFICIALE** action figures

Messaggio da the black skull »

il fatto è che le jakks hanno i corpi tutti uguali, mentre le mattel modellano il corpo sul reale fisico del wrestler, oltre che la statura.
quindi non vediamo più, con le mattel, un rey mysterio alto come un undertaker.
le jakks le abbiamo collezionate, ma poi ci siamo anche rotti di vedere fisici e altezze sballate.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: **TOPIC UFFICIALE** action figures

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

the black skull ha scritto:il fatto è che le jakks hanno i corpi tutti uguali, mentre le mattel modellano il corpo sul reale fisico del wrestler, oltre che la statura.
quindi non vediamo più, con le mattel, un rey mysterio alto come un undertaker.
le jakks le abbiamo collezionate, ma poi ci siamo anche rotti di vedere fisici e altezze sballate.
La Mattel ha decisamente questa marcia in più, infatti da tempo sto pensando di avere una collezione completa della Mattell comprando magari quelle che mi interessano meno come Loose per risparmiare.

Rispondi