World Title...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: World Title...

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

No Blinga Blinga mi ha anticipato con i veri numeri di Flair, cavolo.



Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:No Blinga Blinga mi ha anticipato con i veri numeri di Flair, cavolo.
Però ti ho messo i credits, visto che ti eri fatto il culo.
Pazza! :lol:

Allen Lloyd Jones
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/12/2010, 15:03
Città: Bari

Re: World Title...

Messaggio da Allen Lloyd Jones »

Flair ha vinto tutti quei titoli in più di 30 anni di carriera.
Mi fa schifo vedere che gente che non vale lo stesso Flair, fare continui +1 in pochi anni... Il titolo del mondo ormai non ha più importanza, come tutti i titoli del resto.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: World Title...

Messaggio da theMiSDEAL »

Se unificassero i titoli ci sarebbero sicuramente meno possibilità.

JBL

Re: World Title...

Messaggio da JBL »

Stando a quello che la TNA diceva l'anno scorso, Kurt Angle è attualmente un 13 Time World Champ!

Avatar utente
kolosso_1°_fan
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/12/2010, 7:39
Città: Trento

Re:

Messaggio da kolosso_1°_fan »

King of Bling Bling ha scritto:
Se vi fate un paio di conti, sono 21 titoli mondiali ufficiali che salgono a quota 25 (se si tenesse conto di quelli non riconosciuti). Mentre se vi aggiungiamo anche NWA Mid-Atlantic Heavyweight Championship e NWA Missouri Heavyweight Championship saliamo a 25 titoli ufficiali (cifra che sale a 30 se si tiene conto di quelli non riconosciuti).
NWA Mid-Atlantic Heavyweight Championship e NWA Missouri Heavyweight Championship mi risultano essere titoli secondari non associabili al titolo mondiale.

Avatar utente
james_mcfadden
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: somma vesuviana

Re: World Title...

Messaggio da james_mcfadden »

a proposito, ma nel wrestling chi decide i titoli ufficiali e non ? la WWE ? in base a quale criterio ?

Avatar utente
kolosso_1°_fan
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/12/2010, 7:39
Città: Trento

Re: World Title...

Messaggio da kolosso_1°_fan »

JBL ha scritto:Stando a quello che la TNA diceva l'anno scorso, Kurt Angle è attualmente un 13 Time World Champ!
Se non mi sbaglio, oltre a 4 WWF/E title, 1 World Title, 1 wCw World Title (vinto in WWE), 1 NWA World Title, 4 TNA World Title la TNA conteggia pure il titolo mondiale di lotta libera vinto nel 1995 e l'oro olimpico del 1996.

Avatar utente
kolosso_1°_fan
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/12/2010, 7:39
Città: Trento

Re: World Title...

Messaggio da kolosso_1°_fan »

james_mcfadden ha scritto:a proposito, ma nel wrestling chi decide i titoli ufficiali e non ? la WWE ? in base a quale criterio ?
Non c'è nessun ente di governo supremo che decide, le federazioni di wrestling sono ditte private in competizione tra loro.
Sono il pubblico e la critica che, in modo comunque che non può essere inteso come assoluto, attribuisce la reale caratura di "mondiale" ad un titolo.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1805
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 569 times
Been thanked: 121 times

Re: World Title...

Messaggio da Silent »

Con buona pace dei numeri ufficiali, la WWE considera Flair un 16 time World Champion, quindi al diciassettesimo titolo vinto da chiunque, aspettiamoci grandi festeggiamenti e fuochi pirotecnici. Credo che l'unico in grado tra i sospettati sia Cena: HHH è troppo vecchio (e dopo il rientro potrebbe prospettarsi per lui un fine carriera lontano dai titoli, come fu per HBK), ed Edge ha ormai dismesso (anche se forse non per sempre) il ruolo dell'Ultimate Opportunist che macina microregni.

Avatar utente
I Told You So.......
Messaggi: 753
Iscritto il: 23/12/2010, 15:00
Città: Ancona

Re: World Title...

Messaggio da I Told You So....... »

Angle

Rispondi