L'avreste immaginato?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: L'avreste immaginato?

Messaggio da TripleH is The GAME »

Morrison è esattamente dove pensavo che arrivasse, Miz mi ha sorpreso invece



Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: L'avreste immaginato?

Messaggio da Miclec »

no, anche perché a stento immaginavo che i due avrebbero soltanto potuto essere ritenuti all'altezza come sfidanti per il titolo maggiore...

lieto di essere stato smentito.

Avatar utente
SCM
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/12/2010, 14:51
Città: Arezzo

Re: L'avreste immaginato?

Messaggio da SCM »

Dietsoda ha scritto:Nella puntata del draft 2009 Morrison e Miz splittarono il loro tag team a seguito del passaggio al roster di Raw di The Miz.Ora a circa 2 anni di distanza i 2 si riaffonteranno per il titolo WWE alla Royal Rumble.Avreste mai immaginato che i 2 dopo lo split avrebbero raggiunto uno status tale da potersi sfidare per il titolo massimo in un PPV,per giunta un big four?Io no,Morrison non l'avrei mai visto nel main event per via della non eccelsa Mic Skill,mentre Miz pensavo potesse arrivare alla cintura ma non prima di 3-4 anni.
Morrison sinceramente poteva anche essere una ipotesi su cui scommettere (non come campione ma come ipotetico sfidante tranquillamente) alla fin fine avevano provato a metterlo al top del roster ECW e già a puntare su di lui da singolo...quindi era una ipotesi pensabile (anche se lontano lontano è...)

Su Miz non ci avrei giocato niente...non mi è mai piaciuto...(tutt'ora non mi piace...anche se devo riconoscere che sta funzionando sia come personaggio che come campione e che sta facendo bene soprattutto anche grazie allo spazio che gli lasciano al microfono...) e non avrei mai scommesso su un suo arrivo al titolo massimo...

Avatar utente
Dietsoda
Messaggi: 490
Iscritto il: 23/12/2010, 16:38

Re: L'avreste immaginato?

Messaggio da Dietsoda »

Cmq la WWE è stata in un certo modo "costretta" a puntare su di lorovisto che pian piano si stanno ritirando tutte le top-star e devono trovare dei rimpiazzi

Rispondi