Michael McGillycoso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ma non è scarso McIntyre :|



DrewMcIntyre

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da DrewMcIntyre »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ma non è scarso McIntyre :|
E' ironico?

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

DrewMcIntyre ha scritto:
E' ironico?
no, è un buon brawler, che ha anche una discreta infarinata di stile tecnico europeo. ovviamente è trademarkizzato a sangue e non lascia vedere nulla, ma ha discreti mezzi.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

doppio, sticazzi

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Re:

Messaggio da ektor baboden81 »

Dark Of Phenom ha scritto: No svegliati te, che stai facendo dei paragonio assurdi e ridicoli. Fattelo dire.

Sei sopravvissuto e allora? Mica mi dispero io, assolutamente. Per quanto ne puoi sapere potrei fare benissimo anche apposta e divertirmi a vedere le vostre risposte per i miei post. Fuori sono molto più sveglio di quanto pensi visto che non sto a pensare a queste cavolate...sul forum ognuno, compreso me ha una gimmick da portare avanti, mi spiego? :mrgreen:

Ora svegliati te cazzo, sarebbe anche l'ora che lo capissi.

P.S. Mentre scrivo questi commenti sono calmissimo, non è che sbraito e mi dispero...oddio certe volte mi fate buttare via. :lol:
Confermo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da Rocks »

Essere figli d'arte può aiutare ma anche essere una condanna.Infatti già molti si aspettano che Henning eguagli almeno di un pò il padre.Di Mr Perfect ne è esistito uno solo e uno solo ne esisterà.Ancora in WWE non ha potuto far vedere niente,diamo tempo al tempo....anche Sheamus quando divenne campione fu accusato di essere anonimo e scialbo,ora le opinioni sono proprio contrarie.La WWE qui sta gestendo Henning al contrario rispetto allo Shemus iniziale.Il celtico lo hanno lanciato in modo esagerato,il figlio di Perfect invece lo tengono da parte in stand by.

Sul ring ha una buona tecnica,non è ovviamente il padre ma ha una buona tecnica.Al mic....beh si,è un pò anonimo.Ma se pushano Morrison,allora potranno ben pushare anche Henning direi.Magari sarà un fiasco e amen,almeno provano con volti nuovi.

Su Drew Mcintyre,mah non mi ha mai ispirato tantissimo.Discreto brawler pushato da un ottima gestione iniziale,forse un tantino sopravvalutato.Ma niente di scandaloso alla fine,qualcosa di buono la sa fare.Poi sottolineo,anche il miglior talento in WWE può passare per uno scarsone,se non lo si conosceva prima e se lo gestiscono alla cazzo...qualcuno ha detto Colt Cabana?

Avatar utente
-Sylpheed-
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
Località: http://www.sylpheedmusic.com
Contatta:

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da -Sylpheed- »

Premessa:
a me sul ring (nell'extra invece ammetto che ha un suo senso) Sheamus continua a non dire niente, quindi rimango ancorato alle mie prime opinioni su di lui (oddio certamente è migliorato ma mi annoia ogni suo incontro).

Discussioni Shad/McGuliicoso etc etc..ma non è che ogni volta che uno posta un'opinione gli altri debbano delegittimare quanto pensa solo a causa di gusti (discutibili quanto volete) personali.
Il thread ha un suo senso e anche se potrebbe essere aperto per ogni lottatore (o quasi) ha il solo scopo di chiedere cosa piaccia di un bresler piuttosto che di un altro.
A me sto figlio di perfect non è che dica sto granchè, ma all'epoca neache suo apdre non è che mi dicesse chissa che altro.
Comuqnue è giusto aspettare che Mcguillicutty abbia un mini feud con qualcuno: giudicarlo solo perchè è una delle facce del nexus mi pare riduttivo per lui (mai visto NXT io)
Nuovo forum ma tendenze vecchie vedo.

CmPunk è comunque Dio ^^

Avatar utente
Lukas
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/12/2010, 15:44
Città: Roma

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da Lukas »

oddio,sto topic sta diventando fantastico!

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Re:

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

ektor baboden81 ha scritto:
Confermo.
tutti tranne Colosso.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da Myles Kennedy »

DrewMcIntyre ha scritto:Tralasciando il nome che è orribile
Indubbiamente deve crescere al microfono, sul ring ci sa stare

Detto questo a NXT mi aveva convinto, nel Nexus ancora no
Joe Henning x me di pecca ha solo il nome perchè ad NXT mi ha impressionato e avrebbe dovuto vincere lui la season 2...cmq si chiama così x onorare la madre che di cognome fa Mc GuillyGutty :lol:

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da James Butler »

Magari non conta niente ma facciamo Hennig, va?

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da Silent »

E magari la madre non fa neanche McGullicutty, eh.


Comunque, ai tempi di NXT2 su Hennig ci puntavo abbestia, e nonostante la delusione della sua performance nel Nexus (che mi sembra dipenda molto più dai booker che da lui), sono convinto che abbia le carte in regola per diventare un grosso nome. Pur non essendo un genio in nulla, vedo in lui un ottimo full-package. Vediamo se vincerò la scommessa ;)

!Darkside.
Messaggi: 221
Iscritto il: 23/12/2010, 0:09
Località: Cameri, NO

Re: Michael McGillycoso

Messaggio da !Darkside. »

James Butler ha scritto:Magari non conta niente ma facciamo Hennig, va?
E' che "Henning" suona meglio. :D

Rispondi