Smart, mark e cazzate varie.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da ektor baboden81 »

Colosso ha scritto:
Il fatto è che io sono cresciuto come un fan genuino e rifiuto di far modificare in peggio la mia passione da gente che non ha il minimo amore per il wrestling.
Se essere smart è diventare come YesIAm, pur di non esserlo negherei anche che la terra è rotonda..
Ecco, adesso ci siamo.


Pur di rifiutare l'atteggiamento smart, fingi di essere totalmente mark in tutto e per tutto.

E a furia di fingere, ormai sei talmente dentro la parte che a qualcosa ci credi pure penso..

Comunque come vedi, questo che hai ammesso è ben diverso dal dire che gli incontri non sono predeterminati ad esempio.
Tu lo dici, ma soltanto perchè credi che ammettere la tesi opposta (anche se supportata da zilioni di prove inconfutabili) significherebbe "diventare come yes I am".

Ok.



Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da theMiSDEAL »

YesIAm ha scritto:
Quindi non hai capito un cazzo.
Il ciclismo DI PER SE è un'attività sportiva che FA BENE.
Prendere in considerazione il doping è prendere in considerazione una STORTURA all'interno del sistema, è come dire che il calcio è predeterminato perché alcune partite si è scoperto essere state vendute.
Ora, detto ciò, il wrestling DI PER SE, senza considerare il doping, non fa bene, fa MALISSIMO.
La "stortatura" all'interno del sistema l'hai tirata in ballo te definendo il wrestling uno sport masochistico (e, se ti fossi unicamente riferito all'utilizzo dei pain killers, saresti caduto nello stesso errore che mi hai appena imputato indicando tutti i wrestlers come dipendenti da sostanze varie)
Quindi gli altri sport di combattimento non "fanno malissimo"?

YesIAm
Messaggi: 638
Iscritto il: 23/12/2010, 16:01
Città: Firenze

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da YesIAm »

ektor baboden81 ha scritto:
Pur di rifiutare l'atteggiamento smart, fingi di essere totalmente mark in tutto e per tutto.

E a furia di fingere, ormai sei talmente dentro la parte che a qualcosa ci credi pure penso..
Ma perché arrivare a simili conclusioni astruse quando la realtà è SEMPLICISSIMA? E' un troll che si diverte, PUNTO.
Ce ne sono a MIGLIAIA in internet che fanno esattamente come lui (finti satanisti in forum religiosi ecc), anche se raramente con altrettanta maestria.
Hai dei dubbi? Pensa al fatto che, guardacaso, oltre ad essere mark cerca SEMPRE di sostenere posizioni e/o atleti che sa essere odiati dalla grande maggioranza delle persone, pensa al fatto che, su QUALUNQUE argomento, sostiene SEMPRE cose che fanno incazzare tutti (il calcio è predeterminato, l'UFC è predeterminata ecc, in politica faccio quello super di destra mezzo nazi per far incazzare tutti ecc).
Oppure pensi che abbia avuto pure traumi calcistici ecc?

YesIAm
Messaggi: 638
Iscritto il: 23/12/2010, 16:01
Città: Firenze

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da YesIAm »

theMiSDEAL ha scritto:
La "stortatura" all'interno del sistema l'hai tirata in ballo te definendo il wrestling uno sport masochistico
ma per niente, e ancora non ci arrivi (a parte che il termine "masochistico" non l'ho usato; fai il wrestler per soldi e/o passione, non per "masochismo")
il wrestling fa MALISSIMO in quanto wrestling
è FISIOLOGICO che faccia male, non PATOLOGICO
non "fa male" solo se abusi di painkiller, fai cose strane o che, ti fai male FACENDO IL WRESTLER, punto

sugli altri sport da combattimento ho già risposto; lì c'è la componente competitiva, una delle due accezioni possibili di "sport" ("l'insieme delle competizioni atletiche" , pari pari dal dizionario)

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da theMiSDEAL »

YesIAm ha scritto:
ma per niente, e ancora non ci arrivi (a parte che il termine "masochistico" non l'ho usato; fai il wrestler per soldi e/o passione, non per "masochismo")
il wrestling fa MALISSIMO in quanto wrestling
è FISIOLOGICO che faccia male, non PATOLOGICO
non "fa male" solo se abusi di painkiller, fai cose strane o che, ti fai male FACENDO IL WRESTLER, punto

sugli altri sport da combattimento ho già risposto; lì c'è la componente competitiva, una delle due accezioni possibili di "sport" ("l'insieme delle competizioni atletiche" , pari pari dal dizionario)
E' logico che nel wresling la componente competitiva non sia possibile identificarla nell'azione che ci viene proposta sul ring, ma mi pare che nessuno abbia detto che il wrestling sia uno sport al 100%, bensì, fino ad ora, si è parlato di una disciplina che ingloba sia il lato dell'entertainement sia quello sportivo.
La competizione si manifesta in altri punti: un boxeur si allena per vincere i propri incontri, mentre un wrestler si allena per offrire prestazioni sempre migliori e sperare così di scalare il ranking. Se nel wrestling non ci fosse competizione assisteremmo allo stesso genere di match che esisteva negli anni '20.

YesIAm
Messaggi: 638
Iscritto il: 23/12/2010, 16:01
Città: Firenze

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da YesIAm »

theMiSDEAL ha scritto: La competizione si manifesta in altri punti: un boxeur si allena per vincere i propri incontri, mentre un wrestler si allena per offrire prestazioni sempre migliori
...esattamente come un attore degno di tale nome, che però NON è uno sportivo
infatti la competizione in senso sportivo rimane un'altra cosa, spiacente
odo stridor di specchi eh?

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da theMiSDEAL »

YesIAm ha scritto:
...esattamente come un attore degno di tale nome, che però NON è uno sportivo
infatti la competizione in senso sportivo rimane un'altra cosa, spiacente
odo stridor di specchi eh?
Se lo odi è perché vi ci stai arrampicando te, visto che mi sembra difficile che tu possa riuscire ad udire ciò che sto facendo.
Migliorare capacità recitative è diverso dal migliorare capacità atletiche. Una persona non allenata non può fare wrestling, una persona che non ha frequentato una scuola di recitazione può salire su un palcoscenico, l'unica cosa che rischierebbe sarebbero le critiche.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da Nicolasblaze »

YesIAm ha scritto:
...esattamente come un attore degno di tale nome, che però NON è uno sportivo
infatti la competizione in senso sportivo rimane un'altra cosa, spiacente
odo stridor di specchi eh?
Oh, io sono d'accordo con te e l'ho detto dall'inizio, ma stai diventando francamente pesante per il tono delle risposte.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da Colosso »

Nicolasblaze ha scritto: Oh, io sono d'accordo con te e l'ho detto dall'inizio, ma stai diventando francamente pesante per il tono delle risposte.
E' il perfetto motivo per spingere la gente a non voler diventare smart.

Avatar utente
LuchaKing
Messaggi: 68
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Città: Torino

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da LuchaKing »

Categorizzare è nato dalla necessità di discutere, il chè ha portato a una terminologia specifica con la quale argomentare le proprie analisi.

Anch'io personalmente trovo abbastanza antipatico dare un nome o definire la propria tipologia di tifo o di approccio verso la propria passione.

Più che altro l'errore sta nel mischiare le discussioni: un'analisi tecnica difficilmente risulterà compatibile con la soggettività del tifo.

Direi più che altro che se assistendo ad uno show di wrestling si è continuamente pervasi da riflessioni tecniche e giudizi critici sulla costruzione dell'evento, questo non ha compiuto il proprio dovere.
Se non si è coinvolti non ci si può barricare dietro il proprio "smartismo".

In realtà poi tutta questa concettualità è principalmente tipica delle majors nordamericane. Mi chiedo perchè molte altre sfaccettature del wrestling non richiedano argomentazioni simili. Forse proprio per un maggior coinvolgimento?

Avatar utente
Ruttobrutto
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/12/2010, 14:42

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da Ruttobrutto »

Colosso è un troll noioso.
I troll qualche problema mentale ce l'hanno, visto che si divertono a passare le giornate a scrivere bestialità su internet solo per fare arrabbiare gli altri.
Che immensa tristezza per tali persone...

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da Colosso »

Ruttobrutto ha scritto:Colosso è un troll noioso.
I troll qualche problema mentale ce l'hanno, visto che si divertono a passare le giornate a scrivere bestialità su internet solo per fare arrabbiare gli altri.
Che immensa tristezza per tali persone...
Che cosa credi di essere tu? Sei un troll brutto, hai scritto 3 messaggi e solo per insultare...

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da El Scorcho »

Oh, YesIAm, quanto se ne sentiva la mancanza.

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da ektor baboden81 »

Colosso ha scritto:
Che cosa credi di essere tu? Sei un troll brutto, hai scritto 3 messaggi e solo per insultare...
:shock:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da Colosso »

El Scorcho ha scritto:Oh, YesIAm, quanto se ne sentiva la mancanza.
Proprio come un palo nel didietro.

Rispondi