Curiosità Table Match

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bloccato
Avatar utente
BourneToFly
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/12/2010, 13:56

Curiosità Table Match

Messaggio da BourneToFly »

Sono un pò di giorni che penso a questa stipulazione e alle sue regole,e mi è sorto un dubbio.
Nel caso una superstar distrugge un tavolo senza però essere toccato,lanciato ecc...dall'avversario perde comunque il match o non è conteggiato?!?!
Mettiamo caso che Edge tenta una spear su che ne sò...Angle appoggiato su un tavolo ad un'angolo.
Kurt si scansa all'ultimo ed Edge si schianta sul tavlo mandandolo in frantumi...Angle è il vincitore o la rottura del tavolo non è valida :?:



Avatar utente
Antonius
Messaggi: 894
Iscritto il: 22/12/2010, 22:29
Città: Bari
Località: Bari
Contatta:

Re: Curiosità Table Match

Messaggio da Antonius »

BourneToFly ha scritto:Sono un pò di giorni che penso a questa stipulazione e alle sue regole,e mi è sorto un dubbio.
Nel caso una superstar distrugge un tavolo senza però essere toccato,lanciato ecc...dall'avversario perde comunque il match o non è conteggiato?!?!
Mettiamo caso che Edge tenta una spear su che ne sò...Angle appoggiato su un tavolo ad un'angolo.
Kurt si scansa all'ultimo ed Edge si schianta sul tavlo mandandolo in frantumi...Angle è il vincitore o la rottura del tavolo non è valida :?:
non vale, perchè per vincere devi "put your opponent trough a table", devi schiantarcelo tu l'avversario contro il tavolo :)

Avatar utente
BourneToFly
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/12/2010, 13:56

Re: Curiosità Table Match

Messaggio da BourneToFly »

Antonius ha scritto:
non vale, perchè per vincere devi "put your opponent trough a table", devi schiantarcelo tu l'avversario contro il tavolo :)
Ok,grazie per l'appunto! ;)

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: Curiosità Table Match

Messaggio da theMiSDEAL »

Se non ricordo male Rhino perse dei tables matchs andando con la gore contro un tavolo, quindi...


Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Curiosità Table Match

Messaggio da Nicolasblaze »

Mr.Wrestling ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=9q83mWO-nr8&translated=1 minuto 5 e 10
Esempio di trovata intelligente per aggirare le regole. A differenza del nastro adesivo :lol:

Avatar utente
Come Punk
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/12/2010, 20:08

Re: Curiosità Table Match

Messaggio da Come Punk »

Approfitto del topic per chiedere: sono mai stati combattuti Tables Match in cui i tavoli erano esclusivamente "armi" e per concludere il match serviva un normale schienamento?

Avatar utente
Whisper in the wind
Messaggi: 809
Iscritto il: 24/12/2010, 0:55
Città: Gallifrey
Località: Gallifrey

Re: Curiosità Table Match

Messaggio da Whisper in the wind »

che io sappia l'avversario deve essere lanciato o cmq posizionato sul tavolo e poi tu lo schianti, vedi nattie contro le laycool e ( per questa ho molti più dubbi ) credo valga solo se aperto e posizionato non poggiato all'angolo.... )

conor o'brian

Re: Curiosità Table Match

Messaggio da conor o'brian »

scusate l'ot

ma questo quand'è che l'hanno fatto??? non me lo ricordo assolutamente...

Avatar utente
BourneToFly
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/12/2010, 13:56

Re: Curiosità Table Match

Messaggio da BourneToFly »

9 gennaio 2009
Mi pare che il triplo avesse fatto infuriare Vickie che lo mise in questo match;in un'handicap contro Miz e Chavo e un Last Man Standing contro Big Show tutti nella stessa serata.

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: Curiosità Table Match

Messaggio da Swanton »

BourneToFly ha scritto:9 gennaio 2009
Mi pare che il triplo avesse fatto infuriare Vickie che lo mise in questo match;in un'handicap contro Miz e Chavo e un Last Man Standing contro Big Show tutti nella stessa serata.
Se non ricordo male botcharono il finale e dovettero rifarlo spegnendo le luci e ripartendo come se non fosse successo nulla

Avatar utente
Antonius
Messaggi: 894
Iscritto il: 22/12/2010, 22:29
Città: Bari
Località: Bari
Contatta:

Re: Curiosità Table Match

Messaggio da Antonius »

Swanton ha scritto:
Se non ricordo male botcharono il finale e dovettero rifarlo spegnendo le luci e ripartendo
sisi

Avatar utente
Dietsoda
Messaggi: 490
Iscritto il: 23/12/2010, 16:38

Re: Curiosità Table Match

Messaggio da Dietsoda »

In SVR 11 è così.quindi.....
No seriamente credo che non valga

Bloccato