El Hijo de Rey Mysterio

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
DeathValley8
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/12/2010, 23:39

El Hijo de Rey Mysterio

Messaggio da DeathValley8 »

Cercando su Internet ho scoperto "El Hijo de Rey Mysterio", un wrestler messicano figlio di Rey Mysterio Sr. e cugino di Rey Mysterio Jr.

Qualcuno che conosce meglio questo atleta potrebbe dirmi se è davvero un buon prospetto (è un classe 89) e potrebbe consigliarmi qualche suo buon match (sempre se ne ha disputati :)?

Evitiamo un topic come quello su Eddie Edwards, per favore.



Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: El Hijo de Rey Mysterio

Messaggio da Straight Edge »

Ero anche io molto curioso e ho visto solo un suo match di coppia in DGUSA e non so come valutarlo, c'era anche La Parka e il match è stato orribile.

Punk'87

Re: El Hijo de Rey Mysterio

Messaggio da Punk'87 »

Straight Edge ha scritto:Ero anche io molto curioso e ho visto solo un suo match di coppia in DGUSA e non so come valutarlo, c'era anche La Parka e il match è stato orribile.
ma riuscite ancora a seguire la DGUSA. Io non trovo più gli show. I link vengono eliminati. Potreste suggerirmi come fare.

Off topic a parte, avevo letto anch'io qualcosa su questo wrestler ma non ho mai visto un suo match

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: El Hijo de Rey Mysterio

Messaggio da Straight Edge »

Punk'87 ha scritto:
ma riuscite ancora a seguire la DGUSA. Io non trovo più gli show. I link vengono eliminati. Potreste suggerirmi come fare.

Off topic a parte, avevo letto anch'io qualcosa su questo wrestler ma non ho mai visto un suo match

Sono indietro di 3/4 show, ma i link si trovano nei soliti posti.
La rottura è aspettare gli show che escono solo in DVD.

Punk'87

Re: El Hijo de Rey Mysterio

Messaggio da Punk'87 »

Straight Edge ha scritto:

Sono indietro di 3/4 show, ma i link si trovano nei soliti posti.
La rottura è aspettare gli show che escono solo in DVD.
guarda ti invio un mp che vorrei qualche delucidazione sui "soliti posti".

Avatar utente
Sacherman
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/12/2010, 22:06

Re: El Hijo de Rey Mysterio

Messaggio da Sacherman »

Ho sentito parlarne molto bene. Se vuoi vedere qualcosa cerca i ppv della serie Viva La Lucha.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: El Hijo de Rey Mysterio

Messaggio da Emperador Horace »

Il suo nome è "El Hijo de Rey Misterio" non "El Hijo de Rey Mysterio", quello al massimo potrebbe essere Dominik ;)

Da qualche anno partecipa anche ai tour della NWE, o almeno ricordo di aver letto il suo nome ma non li ho seguiti. Se la cosa ti può interessare a febbraio sarà in Turchia:
http://www.biletix.com/event.htm?id=MZST1 (il link spero che non sia un problema, nel caso rimuovetelo)
c'è anche Shad Gaspard!!!

Avatar utente
DeathValley8
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/12/2010, 23:39

Re: El Hijo de Rey Mysterio

Messaggio da DeathValley8 »

Horace Hogan ha scritto:Il suo nome è "El Hijo de Rey Misterio" non "El Hijo de Rey Mysterio", quello al massimo potrebbe essere Dominik ;)

Da qualche anno partecipa anche ai tour della NWE, o almeno ricordo di aver letto il suo nome ma non li ho seguiti. Se la cosa ti può interessare a febbraio sarà in Turchia:
http://www.biletix.com/event.htm?id=MZST1 (il link spero che non sia un problema, nel caso rimuovetelo)
c'è anche Shad Gaspard!!!
Hai ragione, scusa la gaffe.
Comunque l'evento è da vedere solo per la presenza di Shad Gaspard. :D

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: El Hijo de Rey Mysterio

Messaggio da The Prince of Punk »

Felice del fatto che si parli di qualche nome relativamente nuovo, sicuramente nei forum.

Allora..

El Hijo de Rey Misterio...
Wrestler attualmente nella media(sono mesi che non lo vedo all'opera, ma dubito che abbia compiuto passi da gigante), assolutamente non eccellente, diciamo che rientra tra i Cruiser di medio livello, però diciamo che nella WWE di 7-8 anni fa nella categoria Cruiserweight non sarebbe stato all'altezza.
Figuriamoci ad oggi in TNA...

E' un Wrestler che in patria non ha riscosso molto successo(anche perchè non ne ha avuto tempo, perchè con quel nome, richiami a prescindere), e si è voluto buttare fin da subito nel territorio indipendente americano(principalmente).
Non è un fenomeno, e non assomiglia per niente al cugino, che anche a questa età era di un'altra pasta.

Diciamo che parte avvantaggiato, ma l'eredità non basta...sicuramente a 21 anni sei giovanissimo e hai tutte le possibilità di arrivare, ma in genere a 21 anni uno almeno dal lato in ring è già esploso(o meglio ha già formato tutto il suo arsenale), soprattutto se ha iniziato da un bel pò di anni...
L'ho seguito nei suoi primi match, nella PWR Pro Wrestling Revolution(che fa "parte" del territorio della NWA), dove ha vinto l'unico titolo battendo Oliver John e un altro per i titoli di coppia.
Ora a quello che so adesso, ha totalmente ripensato sul da farsi, infatti sembra aver fatto marcia indietro per lottare fra AAA e CMLL(dove dovrebbe debuttare, questo lo so giusto da qualche giorno...). Non so adesso quanto sia migliorato, ma vi assicuro che c'è tanto di meglio senza scavare troppo...cmq non credo che possa mai interessare ad una Major Americana, ne ora, ne più in qua.

Avatar utente
DeathValley8
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/12/2010, 23:39

Re: El Hijo de Rey Mysterio

Messaggio da DeathValley8 »

The Prince of Punk ha scritto:Felice del fatto che si parli di qualche nome relativamente nuovo, sicuramente nei forum.

Allora..

El Hijo de Rey Misterio...
Wrestler attualmente nella media(sono mesi che non lo vedo all'opera, ma dubito che abbia compiuto passi da gigante), assolutamente non eccellente, diciamo che rientra tra i Cruiser di medio livello, però diciamo che nella WWE di 7-8 anni fa nella categoria Cruiserweight non sarebbe stato all'altezza.
Figuriamoci ad oggi in TNA...

E' un Wrestler che in patria non ha riscosso molto successo(anche perchè non ne ha avuto tempo, perchè con quel nome, richiami a prescindere), e si è voluto buttare fin da subito nel territorio indipendente americano(principalmente).
Non è un fenomeno, e non assomiglia per niente al cugino, che anche a questa età era di un'altra pasta.

Diciamo che parte avvantaggiato, ma l'eredità non basta...sicuramente a 21 anni sei giovanissimo e hai tutte le possibilità di arrivare, ma in genere a 21 anni uno almeno dal lato in ring è già esploso(o meglio ha già formato tutto il suo arsenale), soprattutto se ha iniziato da un bel pò di anni...
L'ho seguito nei suoi primi match, nella PWR Pro Wrestling Revolution(che fa "parte" del territorio della NWA), dove ha vinto l'unico titolo battendo Oliver John e un altro per i titoli di coppia.
Ora a quello che so adesso, ha totalmente ripensato sul da farsi, infatti sembra aver fatto marcia indietro per lottare fra AAA e CMLL(dove dovrebbe debuttare, questo lo so giusto da qualche giorno...). Non so adesso quanto sia migliorato, ma vi assicuro che c'è tanto di meglio senza scavare troppo...cmq non credo che possa mai interessare ad una Major Americana, ne ora, ne più in qua.
Innanzittutto grazie per la risposta molto accurata e dettagliata.

Anch'io sapevo di un suo imminente approdo nella CMLL. In realtà da quanto letto un po' su Internet , al contrario di ciò che tu hai detto, ero convinto che fosse un wrestler molto popolare in Messico.

Per caso hai qualche suo match da consigliarmi???

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: El Hijo de Rey Mysterio

Messaggio da The Prince of Punk »

Sicuramente della PWR, del resto ha combattuto principalmente lì...(in altre Indy ha fatto match da toccata e fuga) e sempre o quasi in Tag col padre.

In Messico è conosciuto come cugino di Mysterio, e basta, se domandi a un Messicano di lui, lui ti risponde così, perchè all'opera difficilmente lo ha visto.

Ai Messicani se chiedi un nome di spicco, ti rispondono con i vari Ultimo Guerrero, Mistico, Rey Bucanero, Dr.Wagner Jr., Blue Demon Jr. etc etc... lui non te lo cagano neanche di striscio. Giustamente.

Io trovai dei video su Myspace messi sul web pochi giorni successivi agli eventi, ad oggi non so se ci sono sempre, di sicuro qualcosina sul Tubo c'è.
Ma ti assicuro che vedi ben poco, sono match piuttosto soporiferi, ti consiglio di guardarti un Tribute(se ce l'ha), ma soprattutto un match singolo, in Tag eran match piuttosto scarsini.

Rispondi