Mi serve un favore (Nexus inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
I Told You So.......
Messaggi: 753
Iscritto il: 23/12/2010, 15:00
Città: Ancona

Mi serve un favore (Nexus inside)

Messaggio da I Told You So....... »

sono rimasto fermo a Summerslam per quanto riguarda la WWE. Per quanto riguarda il Nexus, so che Danielson è tornato ed è girato face. adesso dovrebbero essere scomparsi giusto? cosa è successo nel frattempo?



Avatar utente
Threepwood83
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/12/2010, 0:06
Città: Roma
Località: Roma

Re: Mi serve un favore (Nexus inside)

Messaggio da Threepwood83 »

I Nexus son fuori gioco almeno per il momento perchè i booker hanno intenzione di proseguire il feud con John Cena ancora per un pò. Due della seconda stagione si sono uniti ai Nexus e due della prima son fuori per infortunio (troverai i loro nomi sul sito della WWE)
Daniel Bryan è campione degli Stati Uniti avendo sconfitto The Miz. Quest'ultimo ha incassato la valigetta vinta al PPV Money in the Bank contro Randy Orton laureandosi WWE Champion. The Miz nel prossimo PPV se la dovrà vedere contro lo sfidante John Morrison.
Sheamus ha vinto il King of The Ring sconfiggendo in finale John Morrison.
Santino Marella & Vladimir Kozlov sono i nuovi campioni di coppia unificati e Tamina è la nuova fidanzata di Santino Marella, quindi è diventata face.
Natalya è la nuova Divas Champion avendo sconfitto le Laycool. La sua sfidante sarà Melina da poco girata heel.
Edge si è laureato nuovo World Heavyweight Champion per la decima volta sconfiggendo nell'ultimo PPV TLC in un Fatal Four Way Kane, Rey Mysterio e Alberto Del Rio

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Mi serve un favore (Nexus inside)

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

io te la dico in breve breve, per i dettagli non saprei..

a SS come hai visto Bryan è girato face il NEXUS si è preso la prima sconfitta.
Bryan è andato per i fatti suoi a feudare con Miz e a vincere il titolo USA, regalando bei match e chiavandosi le Bella twins, questo fino all'ultima puntata.. il NEXUS ha tagliato fuori "l'anello debole" Darren Young (da allora, a parte un piccolo angle, impegnato a jobbare a superstars) perso per infortunio Sheffield...
Barrett a NOC ha usato la shot vinta a NXT ma non ha vinto una cippa..

Per il ppv dopo Cena lo ha sfidato "se vinco io il NEXUS chiude, se perdo lo joino".. lo ha perso grazie all'interferenza di Hennig e Harris (venuti dalla season 2 di NXT) e per un pò Cena ha fatto da schiavetto di Barrett e del NEXUS (a parte questo e la fascia del NEXUS, era tutto uguale a prima), nel mezzo massacrando Tarver ed eliminandolo dalla stable...
nel PPV dopo (Bragging Rights mi pare) Cena ha vinto i titoli di tag con Otunga (consegnati il gg dopo a gabriel e slater, come punizione per Otunga che è sempre la voce fuori dal coro del gruppo che vuol prendere il posto di barrett) ed è stato all'angolo nel match per il titolo tra barrett e orton.. barrett vince ma per squalifica.

Il ppv dopo (Survivor Series) Cena è l'arbitro speciale: free or fired, se Barrett vince il titolo Cena è libero dal NEXUS ma se perde verrà licenziato. Cena fa il supereroe della morale e dopo tanti video d'addio decide di rimanere imparziale e conta lo schienamento di Orton. Cena è licenziato, fa pure il suo bel discorso d'addio, ma con la scusa di non essere piu' sotto contratto attacca il NEXUS in ogni momento e sacagna tutti quanti.. Barrett viene intimato dal resto della stable di riassumere Cena, e dopo essere stato abbandonato decide di riassumerlo ma alla condizione che affronti Otunga in un match (dal quale A-List uscirà distrutto e non presenzierà al ppv imminente, TLC) e che affronti Barrett in PPV in un Chair Match... nel frattempo gabriel e slater hanno perso i titoli di coppia per colpa di una interferenza di Cena, a favore di Marella e Kozlov.

A TLC, Cena massacra nel backstage tutto il NEXUS tranne Barrett che rimane da solo nel chair match.. Barrett perde e viene "seppellito" (scena costruita malissimo, il legno sopra di lui è così spesso che non c'è dubbio nemmeno per i cinni di 2 anni che non si sia fatto nulla) da una ventina di sedie che scendono dalla scenografia.

Da allora di Barrah e soci non si è piu' saputo niente.

fine... del nexusImmagine

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Mi serve un favore (Nexus inside)

Messaggio da Dark Of Phenom »

Il Nexus è morto e sepolto. I funerali della stable sono già stati fatti. Stable nata benissimo e finita nel modo più vergognoso che la storia di Wrestling abbia mai conosciuto. Non sò se mi spiego.

JBL

Re: Mi serve un favore (Nexus inside)

Messaggio da JBL »

Dark Of Phenom ha scritto:Il Nexus è morto e sepolto. I funerali della stable sono già stati fatti. Stable nata benissimo e finita nel modo più vergognoso che la storia di Wrestling abbia mai conosciuto. Non sò se mi spiego.
Il Nexus non è finito affatto, lo stesso Michael Cole a SmackDown ha detto che APPARENTEMENTE il Nexus è fuori dai giochi. Occhio all'avverbio.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Mi serve un favore (Nexus inside)

Messaggio da Dark Of Phenom »

JBL ha scritto:
Il Nexus non è finito affatto, lo stesso Michael Cole a SmackDown ha detto che APPARENTEMENTE il Nexus è fuori dai giochi. Occhio all'avverbio.
Mi stanno iniziando a preoccupare questi frasari...Nexus per il momento, apparentemente...oppure, Nexus pubblicizzato a Smackdown!. CIoè ora io dico, ma stiamo scherzando? Dopo una fine del genere a TLC vogliamo continuare a far vivere quei poveri disgraziati che non sanno fare nulla? :facepalmx2:

E poi come pensano di ributtargli in gioco (ammesso che per loro siano ancora in vita), l'unica cosa sarebbe di ricostruire il gruppo con tutti gli original, ma proprio tutti, basta vaccate di altri membri inutili come Harris & Mcguillicuty e dentro subito quel jobber fatto a persona di Darren Young & Michael Tarver. L'unico modo è questo.

Ma poi aspè...mi dispiace deludere ma dalle ultime news si parla chiaramente di stable morta e sepolta e ora stanno decidendo cosa farne degli altri, esiliati e non come Sheffield & Tarver. COn Young hanno trovato il +1 come Jobber. :mrgreen:

Avatar utente
TheMiz
Messaggi: 1250
Iscritto il: 26/12/2010, 22:23
Been thanked: 1 time

Re: Mi serve un favore (Nexus inside)

Messaggio da TheMiz »

mah come stable era nata alla grande ma poi come al solito deve esserci Superman AKA John Cena che distrugge tutto con la sua forza sovraumana a far sprofondare nella vergogna una stable

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Mi serve un favore (Nexus inside)

Messaggio da Dark Of Phenom »

TheMiz ha scritto:mah come stable era nata alla grande ma poi come al solito deve esserci Superman AKA John Cena che distrugge tutto con la sua forza sovraumana a far sprofondare nella vergogna una stable
Riassunto in maniera impeccabile 7 mesi di storyline Cena-Nexus.

Avatar utente
TheMiz
Messaggi: 1250
Iscritto il: 26/12/2010, 22:23
Been thanked: 1 time

Re: Mi serve un favore (Nexus inside)

Messaggio da TheMiz »

Dark Of Phenom ha scritto: Riassunto in maniera impeccabile 7 mesi di storyline Cena-Nexus.

Grazie grazie...quando si parla di Cena da quasi 12 anni che seguo il wrestling la storia è quasi sempre questa...

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Mi serve un favore (Nexus inside)

Messaggio da Dark Of Phenom »

TheMiz ha scritto:

Grazie grazie...quando si parla di Cena da quasi 12 anni che seguo il wrestling la storia è quasi sempre questa...
E' vero! :lol:

JBL

Re: Mi serve un favore (Nexus inside)

Messaggio da JBL »

Dark Of Phenom ha scritto: Mi stanno iniziando a preoccupare questi frasari...Nexus per il momento, apparentemente...oppure, Nexus pubblicizzato a Smackdown!. CIoè ora io dico, ma stiamo scherzando? Dopo una fine del genere a TLC vogliamo continuare a far vivere quei poveri disgraziati che non sanno fare nulla? :facepalmx2:

E poi come pensano di ributtargli in gioco (ammesso che per loro siano ancora in vita), l'unica cosa sarebbe di ricostruire il gruppo con tutti gli original, ma proprio tutti, basta vaccate di altri membri inutili come Harris & Mcguillicuty e dentro subito quel jobber fatto a persona di Darren Young & Michael Tarver. L'unico modo è questo.

Ma poi aspè...mi dispiace deludere ma dalle ultime news si parla chiaramente di stable morta e sepolta e ora stanno decidendo cosa farne degli altri, esiliati e non come Sheffield & Tarver. COn Young hanno trovato il +1 come Jobber. :mrgreen:
L'unico modo per rimetterli in gioco è renderla di nuovo una stable cazzuta e incazzata (visto quello che è successo a TLC contro Cena, e sto parlando di John Cena e non di Yoshi Tatsu) come agli inizi. SmackDown mi sembra uno scenario adatto ma il Nexus dovrà ripartire con un obiettivo ben preciso. L'obiettivo iniziale a RAW era quello di lasciare il segno e di non farsi licenziare e direi che ci sono riusciti.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Mi serve un favore (Nexus inside)

Messaggio da Dark Of Phenom »

JBL ha scritto:
L'unico modo per rimetterli in gioco è renderla di nuovo una stable cazzuta e incazzata (visto quello che è successo a TLC contro Cena, e sto parlando di John Cena e non di Yoshi Tatsu) come agli inizi. SmackDown mi sembra uno scenario adatto ma il Nexus dovrà ripartire con un obiettivo ben preciso. L'obiettivo iniziale a RAW era quello di lasciare il segno e di non farsi licenziare e direi che ci sono riusciti.
Io l'ho detto...deve tornare alle origini, via quei tappabuchi di Harris & Hennig e dentro gli original di Tarver & Young. Unica soluzione è come dici te renderla di nuovo una stable cazzuta e incazzata come agli inizi. Ma non hanno avuto più fame da quando sono stati ammessi in WWE. Succede sempre cosi.
Ma comunque a Smackdown no per l'amor del cielo, a RAW volentieri ma non Smackdown! lo sho è perfetto cosi! E comunque ripeto, stiamo parlando di qualcosa che non accadrà perchè la stable è ormai finita, morta, defunta. Barrett avrà la sua chance per la Rumble insieme a Otunga (per via della moglie), fine, i Nexus non esistono più.
Stiamo parlando del futuro di un fantasma.

JBL

Re: Mi serve un favore (Nexus inside)

Messaggio da JBL »

Dark Of Phenom ha scritto: Io l'ho detto...deve tornare alle origini, via quei tappabuchi di Harris & Hennig e dentro gli original di Tarver & Young. Unica soluzione è come dici te renderla di nuovo una stable cazzuta e incazzata come agli inizi. Ma non hanno avuto più fame da quando sono stati ammessi in WWE. Succede sempre cosi.
Ma comunque a Smackdown no per l'amor del cielo, a RAW volentieri ma non Smackdown! lo sho è perfetto cosi! E comunque ripeto, stiamo parlando di qualcosa che non accadrà perchè la stable è ormai finita, morta, defunta. Barrett avrà la sua chance per la Rumble insieme a Otunga (per via della moglie), fine, i Nexus non esistono più.
Stiamo parlando del futuro di un fantasma.
Mi segnerò questa frase, sono convinto che in qualche modo torneranno e con altri presupposti.

Avatar utente
Dietsoda
Messaggi: 490
Iscritto il: 23/12/2010, 16:38

Re: Mi serve un favore (Nexus inside)

Messaggio da Dietsoda »

Dark Of Phenom ha scritto: Io l'ho detto...deve tornare alle origini, via quei tappabuchi di Harris & Hennig e dentro gli original di Tarver & Young. Unica soluzione è come dici te renderla di nuovo una stable cazzuta e incazzata come agli inizi. Ma non hanno avuto più fame da quando sono stati ammessi in WWE. Succede sempre cosi.
Ma comunque a Smackdown no per l'amor del cielo, a RAW volentieri ma non Smackdown! lo sho è perfetto cosi! E comunque ripeto, stiamo parlando di qualcosa che non accadrà perchè la stable è ormai finita, morta, defunta. Barrett avrà la sua chance per la Rumble insieme a Otunga (per via della moglie), fine, i Nexus non esistono più.
Stiamo parlando del futuro di un fantasma.
Cioè tu preferisci Tarver e Young a Harris & Hennig?Sei da ricovero immediato

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Mi serve un favore (Nexus inside)

Messaggio da Dark Of Phenom »

Dietsoda ha scritto: Cioè tu preferisci Tarver e Young a Harris & Hennig?Sei da ricovero immediato
Preferivo semmai, e comunque per me il discorso si chiude qua. BASTA con questa stable!
Ora non preferisco proprio nessuno.

Rispondi