Quella di TLC è stata l'ultima volta....

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
kaneisgod
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/12/2010, 22:16

Quella di TLC è stata l'ultima volta....

Messaggio da kaneisgod »

in assoluto di Kane da campione del mondo?
O la Big red machine avrà un altro giro titolato,magari in un futuro a RAW?



Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: Quella di TLC è stata l'ultima volta....

Messaggio da dodv »

DioKane_(kaneisgod) ha scritto:in assoluto di Kane da campione del mondo?
O la Big red machine avrà un altro giro titolato,magari in un futuro a RAW?
molto probabilmente sarà l'ultima volta;e rumor dicono ke si ritira a breve.ma d altronde la speranza è l ultima a morire,quindi spero in un altro regno titolato

Avatar utente
°Sheik°
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/12/2010, 0:26

Re: Quella di TLC è stata l'ultima volta....

Messaggio da °Sheik° »

Il tuo nick mi ha CAPPOTTED

Avatar utente
SMRamas
Messaggi: 610
Iscritto il: 24/12/2010, 0:02

Re: Quella di TLC è stata l'ultima volta....

Messaggio da SMRamas »

DioKane_(kaneisgod) ha scritto:in assoluto di Kane da campione del mondo?
O la Big red machine avrà un altro giro titolato,magari in un futuro a RAW?
ha vinto due soli titoli del mondo in una pù che decennale carriera... la risposta è presto pronta.
poi, sarà mia "mancanza", ma, al contrario di molti altri, ritengo che alla fine per stabilire quanto sei stato grande, i trofei vinti hanno comunque un peso non indifferente.

Avatar utente
alex__94 the best
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/12/2010, 23:44
Città: genova

Re: Quella di TLC è stata l'ultima volta....

Messaggio da alex__94 the best »

SMRamas ha scritto: ha vinto due soli titoli del mondo in una pù che decennale carriera... la risposta è presto pronta.
poi, sarà mia "mancanza", ma, al contrario di molti altri, ritengo che alla fine per stabilire quanto sei stato grande, i trofei vinti hanno comunque un peso non indifferente.

dipende da wrestler a wrestler

Avatar utente
SMRamas
Messaggi: 610
Iscritto il: 24/12/2010, 0:02

Re: Quella di TLC è stata l'ultima volta....

Messaggio da SMRamas »

alex__94 the best ha scritto: dipende da wrestler a wrestler
indubbiamente (e difatti ho scritto "un peso non indifferente), ma altrettanto credo che una cintura massima oggi come oggi sia l'unica cintura che conta e che conta di più (Rowdy Rowdy Piper ci ha appunto ricordato che in tanti (lui compreso) pur essendo stati dei grandi wrestler l'alloro massimo non l'hanno conquistato).

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: Quella di TLC è stata l'ultima volta....

Messaggio da RaterRStar »

SMRamas ha scritto: indubbiamente (e difatti ho scritto "un peso non indifferente), ma altrettanto credo che una cintura massima oggi come oggi sia l'unica cintura che conta e che conta di più (Rowdy Rowdy Piper ci ha appunto ricordato che in tanti (lui compreso) pur essendo stati dei grandi wrestler l'alloro massimo non l'hanno conquistato).
infatti lui avrebbe vinto titoli a gogo in questa annata, come wresler ce l'avrei visto benissimo a girare con una cintura! col carisma che si ritrovava poi!

Avatar utente
king of kings7
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/12/2010, 17:08
Città: a

Re: Quella di TLC è stata l'ultima volta....

Messaggio da king of kings7 »

Dopo il suo ultimo regno da campione difficilmente credo che vincerà la cintura o almeno difficilmente credo che avrà un regno relativamente lungo come appunto quest'ultimo.
Se all'inizio il suo regno poteva essere interessante, col passare del tempo l'interesse è andato scemando, complice sicuramente, oltre ai feud poco originali e appassionanti dei quali è stato protagonista, la condizione fisica non più ottimale di Jacobs.

Punk Addicted

Re: Quella di TLC è stata l'ultima volta....

Messaggio da Punk Addicted »

Penso proprio di si. Comunque a me è piaciuto abbastanza il suo regno ha tirato fuori grandi promo e ha battuto per 3 PPV di fila Undertaker.
Quindi onore a Kane si meritava quel premio :)

Time to say goodbye!
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/12/2010, 20:18
Città: Roma

Re: Quella di TLC è stata l'ultima volta....

Messaggio da Time to say goodbye! »

Secondo me hanno fatto una cazzata a far perde il Titolo a Kane; cioè, l'uomo che ha "ucciso" l'Undertaker, per me, è imbattibile, che senso ha prima fargli uccidere il Becchino e poi farlo perdere da un Edge qualsiasi?

Avatar utente
SMRamas
Messaggi: 610
Iscritto il: 24/12/2010, 0:02

Re: Quella di TLC è stata l'ultima volta....

Messaggio da SMRamas »

RaterRStar ha scritto: infatti lui avrebbe vinto titoli a gogo in questa annata, come wresler ce l'avrei visto benissimo a girare con una cintura! col carisma che si ritrovava poi!
Non poso che quotare. ;)

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: Quella di TLC è stata l'ultima volta....

Messaggio da Revan »

Time to say goodbye! ha scritto:Secondo me hanno fatto una cazzata a far perde il Titolo a Kane; cioè, l'uomo che ha "ucciso" l'Undertaker, per me, è imbattibile, che senso ha prima fargli uccidere il Becchino e poi farlo perdere da un Edge qualsiasi?
Il Kane che batteva Undertaker era al massimo della forma e poteva contare su Paul Bearer, quello che ha perso nel TLC era stato indebolito dai mindgames di Edge.

Avatar utente
Dietsoda
Messaggi: 490
Iscritto il: 23/12/2010, 16:38

Re: Quella di TLC è stata l'ultima volta....

Messaggio da Dietsoda »

Probabilmente si,considerato anche che è prossimo al ritiro

Avatar utente
king of kings7
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/12/2010, 17:08
Città: a

Re: Quella di TLC è stata l'ultima volta....

Messaggio da king of kings7 »

Time to say goodbye! ha scritto:Secondo me hanno fatto una cazzata a far perde il Titolo a Kane; cioè, l'uomo che ha "ucciso" l'Undertaker, per me, è imbattibile, che senso ha prima fargli uccidere il Becchino e poi farlo perdere da un Edge qualsiasi?
"Ucciso" Undertaker è un'affermazione esagerata. Non dimentichiamoci che l'unica vittoria pulita è stata quella di Night Of Champions mentre nei due ppv seguenti Undertaker ha perso in modo sporco, soprattutto nel Buried Alive.
Mantenere la cintura attorno alla vita di Kane per altro tempo sarebbe stato un grosso passo falso per la WWE. Come già detto Jacobs non è più in condizione fisica ottimale e il suo personaggio ormai ha perso gran parte del suo appeal. Edge invece, anche se non è più l'Edge di un tempo, è in grado ancora di disputare match divertenti e inoltre è molto over con il pubblico. A mio parere è stato più che giusto dare il titolo ad Edge ora.
Per Kane questo regno è stato un tributo alla sua carriera vissuta "da mediano", spesso lontano dai grandi palcoscenici e dal main event, regno che appunto ha messo in mostra i limiti di un atleta e di un personaggio che comunque per anni è stato nel cuore di numerosi fans.

Rispondi