COMUNICAZIONE ALL'UTENZA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

COMUNICAZIONE ALL'UTENZA

Messaggio da Emperador Horace »

In seguito alle lementele dovute allo sbanning indiscriminato si è deciso di ribannare tutti i disturbatori degli ultimi tempi, più altri nick noti per comportamenti come minacce di morte e altre situazioni poco simpatiche. Per cui non c'è nessun bisogno di chiedere ban al proprio nick, cancellazioni, o di trascendere in insulti e bestemmie. Potete continuare a postare tranquillamente.
Dato che ci siamo, discuteremo se tenere utenti che erano stati bannati per motivazioni esagerate e i nick originali di utenti che comunque già postavano, sperando, ovviamente, che vogliano partecipare alla vita del forum senza eccedere nei comportamenti.
Lo sban era stato pensato diversamente e più selezionato, poi siamo stati un po' suggestionati e autosuggestionati su alcune situazioni, e abbiamo calcato la mano.
Era comunque sempre sottinteso che al primo sgarro si andava via, ma, insomma, le dinamiche poi le avete viste anche voi.
Ci scusiamo per il disagio, cerchiamo di tornare allo status quo, poi una volta terminata l'opera di ribanning ognuno prenderà le sue decisioni.

La Moderazione



Rispondi