Tag Team fifty fifty

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Tag Team fifty fifty

Messaggio da nanzi »

Solitamente qua dentro, soprattutto da parte degli utenti che seguono solo le federazioni più diffuse, appena arriva un nuovo team iniziano preghiere affinché i due splittino così da poter vederli contrapposti e contemporanemente inizia il paragone "x è lo Shawn Michaels e y è Marty Jannetty".

Quali sono per voi i tag team nei quali non è individuabile un wrestler nettamente superiore all'altro e che non avrebbe senso splittare?

Quali sono stati gli split che hanno eliminato un buon tag e creato due wrestlers singoli mediocri?

Chi non avreste mai splittato?

P.s. Si parla di tag veri e propri, non venite a far nomi tipo Hoyt e l'altro.

P.p.s No spoiler final battle.
Ultima modifica di nanzi il 25/12/2010, 18:51, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: Tag Team fifty fifty

Messaggio da Morrison 92 »

I Dudley Boyz in singolo non avrebbero mai sfondato come l'han fatto in tag team , ricordo una volta ci provarono con D-Von col personaggio del Reverendo ma fu una cacata .

Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: Tag Team fifty fifty

Messaggio da acid-cry »

dudleyz, i beer money, i lax...questo proprio perchè lo si è visto che non hanno sfondato da singoli..e proprio perchè non c'era l'elemento x ma i 2 lottatori l'elemento X lo formavano proprio assieme...

Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: Tag Team fifty fifty

Messaggio da nanzi »

acid-cry ha scritto:dudleyz, i beer money, i lax...questo proprio perchè lo si è visto che non hanno sfondato da singoli..e proprio perchè non c'era l'elemento x ma i 2 lottatori l'elemento X lo formavano proprio assieme...
Per me l'esempio dei lax non calza, lì hanno puntato sul wrestler sbagliato.

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: Tag Team fifty fifty

Messaggio da Revan »

Brian Kendrick e Paul London erano un ottimo tag team ma in singolo insignificanti

Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: Tag Team fifty fifty

Messaggio da acid-cry »

nanzi ha scritto: Per me l'esempio dei lax non calza, lì hanno puntato sul wrestler sbagliato.
dici che homicide avrebbe sfondato?
a me pare abbiano anche bello che tentato di farlo funzionare da singolo x l'x division ma non mi sembra sia funzionato molto...

Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: Tag Team fifty fifty

Messaggio da nanzi »

acid-cry ha scritto: dici che homicide avrebbe sfondato?
a me pare abbiano anche bello che tentato di farlo funzionare da singolo x l'x division ma non mi sembra sia funzionato molto...
Ma Homicide non è uno da X division come lo può essere un Sabin.
E' un picchiatore.
Poi è innegabile che sia superiore ad Hernandez in tutto e per tutto.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Tag Team fifty fifty

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

I Guns io li trovo perfetti come intesa, ed al di là dei soliti discorsi Shelley>Sabin (che non condivido) sono capaci di lavorare come un wrestler solo.
anche dovessi scegliere il "migliore" dei KOW avrei difficoltà. idem i Beer Money oggi, seppur qualche anno fa avrei detto Storm.

li splitterei però, prima o poi. così come proverei con i Beer Money in singolo. diciamo che i tag in generale hanno un arco di vita che raramente supera i 4-5 anni è una categoria bisognosa di rigenerarsi di continuo.
dovessi non splittare a vita qualcuno? ovviamente i Briscoes.

parlerei anche di WWE, ma è dura. il 90% delli split dei tag team WWE alla resa dei conti si rivela insensato.

comunque i casi eclatanti stile Michaels/Janetty o oggi Richards/Edwards sono anche relativamente pochi. lo stesso concetto di tag nasce dall'integrare due wrestler "complementari", ovvio chi primeggia ci sarò sempre ma essere "nettamente" migliore è un altro conto


edit: Cide con tutto il bene al microfono è da triplo facepalm carpiato. non come Strong o Lashley... ma proprio irritante.
con il senno di poi ,Hernandez ha fallito. ma due anni fa non era così sbagliato provarci con lui, nel LAX piaceva a tutti
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 25/12/2010, 18:32, modificato 1 volta in totale.

conor o'brian

Re: Tag Team fifty fifty

Messaggio da conor o'brian »

briscoes, generation me, dudleys. ora mi insulterete dicendo "ma no mark è meglio dell'altro" p viceversa ma un tag team del genere non andrebbe splittato mai.
sui MCMG ho una riserva. e una leggera preferenza per sabin (e pure qui verrò fucilato).

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Tag Team fifty fifty

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

conor o'brian ha scritto:briscoes, generation me, dudleys. ora mi insulterete dicendo "ma no mark è meglio dell'altro" p viceversa ma un tag team del genere non andrebbe splittato mai.
sui MCMG ho una riserva. e una leggera preferenza per sabin (e pure qui verrò fucilato).
Jay al limite.. però fotte un cazzo. meglio insieme tutta la vita

ri-edit. secondo me lo split dei Guns è già iniziato. e si baserà su quanto è figo Sabin

Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: Tag Team fifty fifty

Messaggio da nanzi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:I Guns io li trovo perfetti come intesa, ed al di là dei soliti discorsi Shelley>Sabin (che non condivido) sono capaci di lavorare come un wrestler solo.
anche dovessi scegliere il "migliore" dei KOW avrei difficoltà. idem i Beer Money oggi, seppur qualche anno fa avrei detto Storm.

l
Sarà che non sono un grosso estimatore di Claudio e stravedo per Hero ma io non avrei difficoltà.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Tag Team fifty fifty

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

nanzi ha scritto: Sarà che non sono un grosso estimatore di Claudio e stravedo per Hero ma io non avrei difficoltà.
stravedo anchio per Hero.. ed effettivamente ha "qualcosa" in più. ma solo "qualcosa" però. Claudio è davvero bravo a 360 gradi

Avatar utente
K.O.N.S. sucked
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48

Re: Tag Team fifty fifty

Messaggio da K.O.N.S. sucked »

-CabaretVoltaire- ha scritto: Jay al limite.. però fotte un cazzo. meglio insieme tutta la vita

ri-edit. secondo me lo split dei Guns è già iniziato. e si baserà su quanto è figo Sabin
?? Splittano perchè Sabin si fa Velvet?

Cmq Hero>>Claudio

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Tag Team fifty fifty

Messaggio da john1094 »

Revan ha scritto:Brian Kendrick e Paul London erano un ottimo tag team ma in singolo insignificanti
TBK aveva il suo perchè, personalmente piaceva tanto.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Tag Team fifty fifty

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

è solo un impressione.. magari sbaglio. però mi sembra un periodo in cui Sabin prevale abbastanza nettamente. Sabin si fa Velvet. Sabin esce dalla 3D. Sabin chiude nelle sfide più decisive. non so se è il segnale di una "preferenza" o se è costruito per un motivo. credo anche che i Guns in coppia abbiano feudato con chiunque

o forse sono io che sono paranoico. dipendesse da me li splitterei solo con precise garanzie di fargli fare un feud dellla madonna di un anno o giù di li e mettere a ferro e fuoco la X-Division

Rispondi