General Manager Anonimo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da Agarsen »

La WWE sta ancora decidendo chi sarà il GM anonimo.



Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da john1094 »

Ha rotto il cazzo.

Alla 794
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/12/2010, 3:03
Città: Milano

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da Alla 794 »

Ma allora cosa ipotizzate chi possa essere il GM se dite che neanche la WWE lo sa,secondo voi?

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da danielemido »

Alla 794 ha scritto:Ma allora cosa ipotizzate chi possa essere il GM se dite che neanche la WWE lo sa,secondo voi?
Ipotizziamo chi decideranno sarà. Al momento i più plausibili sono Teddy Long, Jericho, Triple H, la moglie e ovviamente Michael Cole.

Avatar utente
Striker Linux
Messaggi: 229
Iscritto il: 14/11/2010, 13:40

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da Striker Linux »

La cosa più irritante è che se la WWE non ha la più pallida idea di chi proporre come GM di Raw continuerà ancora a trascinare questa storia a suon di "And I Quote" e giochi di luci al risuonare di una nuova e-mail. Ad ogni modo, Dio ci salvi da Michael Cole e Abraham Washington in quel ruolo.

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da danielemido »

Striker Linux ha scritto:La cosa più irritante è che se la WWE non ha la più pallida idea di chi proporre come GM di Raw continuerà ancora a trascinare questa storia a suon di "And I Quote" e giochi di luci al risuonare di una nuova e-mail. Ad ogni modo, Dio ci salvi da Michael Cole e Abraham Washington in quel ruolo.
Cole però non sfiguererebbe a mio parere. Washington sarebbe inaccettabile-

Avatar utente
Striker Linux
Messaggi: 229
Iscritto il: 14/11/2010, 13:40

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da Striker Linux »

danielemido ha scritto:
Cole però non sfiguererebbe a mio parere. Washington sarebbe inaccettabile-
Forse sì per quel che riguarda Cole, A.W l'ho nominato più che altro perchè all'inizio di questa storyline era uno dei nomi caldi per il ruolo.

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da danielemido »

Striker Linux ha scritto:
Forse sì per quel che riguarda Cole, A.W l'ho nominato più che altro perchè all'inizio di questa storyline era uno dei nomi caldi per il ruolo.
Già, anche se ora mi viene in mente un nome particolare... Oddio no... Mike Adamle! Se la azzecco merito un premio. Anche se spero molto vivamente di non aver indovinato.

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da rasengan »

danielemido ha scritto:
Già, anche se ora mi viene in mente un nome particolare... Oddio no... Mike Adamle! Se la azzecco merito un premio. Anche se spero molto vivamente di non aver indovinato.
speriamo di no :shock:

Avatar utente
CM Punk
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/12/2010, 1:50

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da CM Punk »

È ovviamente Shad Gaspard.

Avatar utente
Whisper in the wind
Messaggi: 809
Iscritto il: 24/12/2010, 0:55
Città: Gallifrey
Località: Gallifrey

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da Whisper in the wind »

all'inizio aveva senso era anche intrigante, speravo prendesse corpo con jericho e invece nada... speravo che la lotta con Edge finisse con la sua scoperta e invece niente ora non ho il minimo interesse di sapere chi possa essere ma solo che finisca al più presto in quanto stantia come cosa.

ma credo finirà a Wrestlemania

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da mr-lol »

io punto 50 paperdollari su goldberg come gm misterioso e voi mi chiederete ma perchè? ah ma solo perchè voglio sentire il suo YOU'RE NEXT!! rivolto a david Otunga :evil: :evil: :twisted:

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da Swanton »

Si ma cole dovrebbe usare la telecinesi...

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da mr-lol »

Swanton ha scritto:Si ma cole dovrebbe usare la telecinesi...
no dai non può essere cole,il gm ha fatto delle scelte che andavano ontro l'amore di cole mer the miz e non possono rovinare il buon lavoro fatto su entrambi

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da MotorCity »

secondo me nn può essere cole. dovrebbe essere un face e un personaggio importante, se no nn avrebbe senso. cosa serve tenerlo anonimo se poi quando viene rivelato è uno che ti fa dire "e chi è???" invece di "OMG".

però ho pensato anche che potrebbero rivelarlo per la RTWM per costruirci sopra un feud.
ad esempio, Cole se la prende col nuovo GM per qualche decisione che costa il titolo a miz e ne imbastisce una rivalità, tipomiz vs wrestler face per mania. con in palio il posto di GM che cole potrebbe rivendicare, in quanto nei fatti lo ha fatto lui per tutto il tempo.

Rispondi