General Manager Anonimo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DrewMcIntyre

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da DrewMcIntyre »

Il GM era bella all'inizio, ora ha perso molto

Secondo WWE non ha la più pallida idea di chi mettere

A questo punto vado con Michael Cole, con qualche possibile complice
Alternative: Punk? Non penso, è in faida con Cena
Triple H? Potevano farlo prima, un HHH a capo dei Nexus mi avrebbe affascinato, rientrerà e andrà contro Sheamus


Altri nomi non ne vedo



Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Per come è finito male il NEXUS, tremo al pensiero di come possa finire questa storyline..

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da Rafiluz90 »

CM Punk ha scritto:È ovviamente Shad Gaspard.
Kvesto ezzere miliore commento EVER!Immagine

Avatar utente
Theo75
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/12/2010, 11:30

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da Theo75 »

Sono convinto da tempo che sia Steph...Di sicuro però sta andando troppo per le lunghe!!

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da rasengan »

CM Punk ha scritto:È ovviamente Shad Gaspard.
Immagine

Avatar utente
Striker Linux
Messaggi: 229
Iscritto il: 14/11/2010, 13:40

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da Striker Linux »

danielemido ha scritto:
Già, anche se ora mi viene in mente un nome particolare... Oddio no... Mike Adamle! Se la azzecco merito un premio. Anche se spero molto vivamente di non aver indovinato.
Se c'è proprio uno del quale son strasicuro che non sarà lui, quello è proprio Adamle :)

Avatar utente
Concettina Uakamoto
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
Città: Poggibonsi

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da Concettina Uakamoto »

è Shawn Michaels

segnatevelo

Avatar utente
Antonius
Messaggi: 894
Iscritto il: 22/12/2010, 22:29
Città: Bari
Località: Bari
Contatta:

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da Antonius »

danielemido ha scritto:La storyline indubbiamente prometteva bene, si è svolta secondo me egregiamente grazie ad un superbo Michael Cole (e non scordiamoci Edge furioso che distrugge il notebook che ha contribuito secondo me non poco) ma si sta portando troppo per le lunghe. E' ora che qualcuno prenda in mano lo show. Certamente la frase "And I Quote!" è arrivata praticamente ai livelli di "Excuse Me!" della Vickie, e la WWE forse l'ha voluta sfruttare molto, ma ora tutti si chiedono, ma possibile che ancora non si sa chi sia questo benedetto GM? O neanche la WWE lo sa? Che motivo ha il GM di rimanere anonimo? Secondo me a giocarsi il posto sono Michael Cole (che però a questo punto è diventato troppo scontato) e un rientrante Triple H che si concede più al ruolo manageriale che a quello lottato. Secondo voi? Non ve ne uscite con Goldber, Brock Lesnar e Shawn Michaels per favore...
forse al momento non lo sanno manco in WWE perchè non hanno deciso ancora a chi dare questo ruolo o forse han già deciso, chissà...
Credo che l'anonimato del GM sia stato per proteggerlo dai nexus che attaccarono Bret Hart, ma non ricordo bene ora..I miei nomi: Michael Cole con qualche collaboratore che gli manda le mail, Triple H, Michaels

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da Morrison 92 »

DrewMcIntyre ha scritto:Il GM era bella all'inizio, ora ha perso molto

Secondo WWE non ha la più pallida idea di chi mettere

A questo punto vado con Michael Cole, con qualche possibile complice
Alternative: Punk? Non penso, è in faida con Cena
Triple H? Potevano farlo prima, un HHH a capo dei Nexus mi avrebbe affascinato, rientrerà e andrà contro Sheamus


Altri nomi non ne vedo

Ma se come dici tu Cole è il GM , non credi sia molto più facile che se ci fosse un complice , quello sia Miz ?!

Avatar utente
_Jerichodeipoveri_
Messaggi: 363
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
Città: Roma

Re: General Manager Anonimo

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

Spero che la sua rivelazione sia legata al ritorno del Nexus, pensare che una storia con così tante possibilità aperte davanti sia finita così, sacrificata sull'altare di John Cena, mi fa quanto meno rodere il culo...
per quanto riguarda la sua identità non ne ho la più pallida idea, ma conoscendo la WWE tremo al pensiero di scoprirla

Rispondi