Quanto perde WM senza il Money in the Bank ?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RatedRPunk
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/12/2010, 22:40
Città: Ancona

Re: Quanto perde WM senza il Money in the Bank ?

Messaggio da RatedRPunk »

A livello di aspettativa per l'acquisto penso sia poco rilevante, molto lo fa il nome.
A liìvello di qualità dello show attualmente è abb. rilevante, se mi fanno una wrestlemerda come quella del 2009 e pure senza il mitb, brrr...



Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Quanto perde WM senza il Money in the Bank ?

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Shelton jobber :lol: :lol:

YesIAm
Messaggi: 638
Iscritto il: 23/12/2010, 16:01
Città: Firenze

Re: Quanto perde WM senza il Money in the Bank ?

Messaggio da YesIAm »

C'è poco da ridere, per lunghi tratti in WWE è stato quello il ruolo da lui ricoperto.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Quanto perde WM senza il Money in the Bank ?

Messaggio da GGG »

Meglio senza, ultimamente ha fatto veramente cagare il cazzo. A parte qualche spot tutto il resto si vedeva chiaramente che era finzione pura. Ogni 5 secondi un wreslter entrava, lo colpivano e rotolava fuori. Bella merda.
Piuttosto è meglio he difendino l' IT e lo UST anche a WM magari in match con 3-4 uomini, che comunque con dei giusti interpreti cagare non fa.

DrewMcIntyre

Re: Quanto perde WM senza il Money in the Bank ?

Messaggio da DrewMcIntyre »

Riprendo questa interessante discussione visto che non ho avuto modo di dire la mia a causa dei festeggiamenti natalizi

Secondo me il MITB deve restare a WM ovviamente con meno persone (6 al massimo 8), dovrebbero togliere il PPV omonimo e metterci il King of The Ring

Il MITB è la stipulazione ideale per lanciare dei giovani per il ME

Avatar utente
Citizen T
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/12/2010, 11:54
Città: Agropoli

Re: Quanto perde WM senza il Money in the Bank ?

Messaggio da Citizen T »

2-0, forse ne prende anche 3.

Scusate, mi è scappata.

Avatar utente
TuaMadre
Messaggi: 708
Iscritto il: 25/12/2010, 11:22
Città: Nuova Delhi

Re: Quanto perde WM senza il Money in the Bank ?

Messaggio da TuaMadre »

Ditemi voi come un ladder match pieno di buoni spot e buoni atleti,possa essere un brutto match...il MITB seconfo me,non ha mai deluso...

DrewMcIntyre

Re: Quanto perde WM senza il Money in the Bank ?

Messaggio da DrewMcIntyre »

TuaMadre ha scritto:Ditemi voi come un ladder match pieno di buoni spot e buoni atleti,possa essere un brutto match...il MITB seconfo me,non ha mai deluso...
Finora tutti quelli che ho visto sono stati molto belli, certo quando cominci a inserire 10 wrestler diventa solo una gran confusione

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: Quanto perde WM senza il Money in the Bank ?

Messaggio da Morrison 92 »

DrewMcIntyre ha scritto:
Finora tutti quelli che ho visto sono stati molto belli, certo quando cominci a inserire 10 wrestler diventa solo una gran confusione
Giusto . Basta mettere il giusto numero di wrestler . A mio avviso massimo 6 .

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: Quanto perde WM senza il Money in the Bank ?

Messaggio da theMiSDEAL »

YesIAm ha scritto:C'è poco da ridere, per lunghi tratti in WWE è stato quello il ruolo da lui ricoperto.
Jobber non lo è stato mai. Il suo periodo peggiore è quello del suo ultimo stint nella ECW, ma lì serviva per lanciare i giovani.
In tutti gli anni in WWE non ha mai subito una sconfitta netta.

DrewMcIntyre

Re: Quanto perde WM senza il Money in the Bank ?

Messaggio da DrewMcIntyre »

theMiSDEAL ha scritto:
Jobber non lo è stato mai. Il suo periodo peggiore è quello del suo ultimo stint nella ECW, ma lì serviva per lanciare i giovani.
In tutti gli anni in WWE non ha mai subito una sconfitta netta.
Benjamin non era proprio un jobber ma un mid carder niente più, grande atleta, al microfono pessimo: non ne ho sentito la mancanza quando è stato licenziato

una sconfitta è stata contro Undertaker

Rispondi