L'ennesima classifica WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Tinodesign
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: sassuolo - modena

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da Tinodesign »

theMiSDEAL ha scritto: Personalmente toglierei Backlund per metterci Cena.
per carità son contento che non ci sia,però non mi sembra una valutazione obiettiva,quindi farei come hai detto te



Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da theMiSDEAL »

Tinodesign ha scritto: per carità son contento che non ci sia,però non mi sembra una valutazione obiettiva,quindi farei come hai detto te
Ah, ma eri serio... Cioè, non basta chiudere con una submition o fare trentordici suplex per essere definito tecnico.
Compara gente come Malenko e Benoit, probabilmente due dei migliori tecnici passati per la WWE, a Cena (che, ovviamente, è tutto tranne che un tecnichian).
Altrimenti si dovrebbe seriamente inserire gente come Masters o Monty Brown.

Avatar utente
Tinodesign
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: sassuolo - modena

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da Tinodesign »

eh vabbeh non sarà uno tecnico però qui si parla di submissioner... è come se fai una classifica dei migliori bomber e non ci metti uno di quelli che ha segnato + gol... cmq ripeto il problema per me non si pone perchè odio cena e mi fa piacere che per una volta resti a guardare... era solo una constatazione ;)

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da Morrison 92 »

Noto con piacere anche il nome di Bryan , che è in federazione da pochi mesi e già si sta prendendo delle belle soddisfazioni .

Avatar utente
°Sheik°
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/12/2010, 0:26

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da °Sheik° »

Tinodesign ha scritto:eh vabbeh non sarà uno tecnico però qui si parla di submissioner... è come se fai una classifica dei migliori bomber e non ci metti uno di quelli che ha segnato + gol... cmq ripeto il problema per me non si pone perchè odio cena e mi fa piacere che per una volta resti a guardare... era solo una constatazione ;)
Eh no, è come mettere in una classifica di attaccanti un difensore che ha segnato molto... Però ogni volta il paragone non c'entra nada

Avatar utente
KingOfHell1984
Messaggi: 613
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da KingOfHell1984 »

theMiSDEAL ha scritto:Slaughter :faccinaverde:
Malenko meritava posizioni, sicuramente, più alte.
Comunque i nomi mi paiono esserci più o meno tutti (almeno che i fumi dell'alcol non mi stiano facendo scordare qualcuno di importante), si sa, si parla solo di chi è passato per la WWE e Benoit è logico che non lo inseriscano.
Ma lui conosce 1000 mosse, mentre Y2J ne conosce 1004...

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da DolphFF »

Tinodesign ha scritto:eh vabbeh non sarà uno tecnico però qui si parla di submissioner... è come se fai una classifica dei migliori bomber e non ci metti uno di quelli che ha segnato + gol... cmq ripeto il problema per me non si pone perchè odio cena e mi fa piacere che per una volta resti a guardare... era solo una constatazione ;)
Questa volta la WWE ha selezionato i migliori 10 submission wrestlers

concordo con te..
in effetti, in ottica unicamente WWE (che solitamente non calcola quanto accade fuori dal suo mondo), il nome di Bryan stona, e parecchio.
Potete metterci chi volete, ma questo rookie non dovrebbe stare in classifica.
In questo senso, ha ragione chi dice che in classifica potrebbe starci Cena, che con le sue submission move ha fatto cedere quasi tutti

Mentre il finto perbenismo sul caso Benoit oramai non mi sorprende più.. sono sempre più convinto che il non volere riabilitare al pubblico un wrestler sia causato da una ENORME coda di paglia wwe

Avatar utente
king of kings7
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/12/2010, 17:08
Città: a

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da king of kings7 »

ClozzyCloz ha scritto:Questa volta la WWE ha selezionato i migliori 10 submission wrestlers..mi sembra manchi qualcuno o sbaglio?

1. Bret Hart

2. Kurt Angle

3. Bob Backlund

4. Ric Flair

5. Chris Jericho

6. Dean Malenko

7. Daniel Bryan

8. Stg Slaughter

9. William Regal

10. Taz

Classifica """"giusta"""" tutto sommato anche se Angle secondo e Malenko sesto fanno storcere un po' il naso.

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Contento che ci sia William Regal. :P

Luca Borgia
Messaggi: 41
Iscritto il: 24/12/2010, 17:31
Città: casalbeltrame (no)

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da Luca Borgia »

Beh, Ted di Biase e Iron Sheik ci potrebbero stare, Sgt. Slaughter (Benoit idem ma si sa...), Owen Hart...Poi c'è da dire che molti grandi nomi degli anni 80 (alcuni già nella hall of fame) utilizzavano manovre di sottomissione per chiudere gli incontri: Roddy Piper, Greg the Hammer Valentine, Tito Santana (prima del flying forearm utilizzava la figura 4), Rick Martel, Brutus Beefcake (so che quest'ultimo per molti non è all'altezza degli altri nomi fatti, dal punto di vista tecnico, ma tant' è...prima dell'incidente era comunque uno dei face di punta della WWF), per alcuni match rivisti su youtube direi pure George the animal Steele. Nella classifica, comunque, Piper, di Biase e Sheik dovrebbero esservi.

Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da dodv »

ClozzyCloz ha scritto:Questa volta la WWE ha selezionato i migliori 10 submission wrestlers..mi sembra manchi qualcuno o sbaglio?
mah io direi ke ci sono 2 intrusi ke non dovrebbero esserci xkè passati alla tna(taz e flair).e mi fa sembra alquanto strano ke abbiano inserito quei 2 e non abbiamo messo angle,ank'egli in tna.errore voluto,svista o celato "ringraziamento" x quanto fatto da flair e taz negli trascorsi in wwe?

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da Maul D. Comix »

Ma che strano.. non c'è Cena.. beh è già qualcosa.

Avatar utente
Lukas
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/12/2010, 15:44
Città: Roma

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da Lukas »

dodv ha scritto: mah io direi ke ci sono 2 intrusi ke non dovrebbero esserci xkè passati alla tna(taz e flair).e mi fa sembra alquanto strano ke abbiano inserito quei 2 e non abbiamo messo angle,ank'egli in tna.errore voluto,svista o celato "ringraziamento" x quanto fatto da flair e taz negli trascorsi in wwe?
apparte il discorso senza senso e rosso(hai rotto il cazzo),angle è secondo

Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da nanzi »

Più che altro mi stupisce la presenza dei tre attualmente in TNA.

Avatar utente
HBKtheshowstoppa
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
Città: Bari

Re: L'ennesima classifica WWE

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

manca la Batista Bite :faccinaverde:


comunque classifica direi giusta,forse solo malenko avrebbe meritato di stare più su,tralasciando l'assenza di benoit ovviamente

Rispondi