Il Wrestling è tutto finto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da TripleH is The GAME »

per chi dice che è finto: provate a subire una power bomb poi vediamo se la schiena non fa male



Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14286
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 49 times
Been thanked: 66 times

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Rated Tiger S.star »

i risultati sono "predefiniti" e allora??? Chi conosce il wrestling lo sà e sà che di certo gli atleti non fanno un match a scacchi, a curling o a pelota, gli atleti subiscono dei danni e devono essere preparati fisicamente e tecnicamente. Questo post sembra sia aperto per quelli che dicono "il wrestling é una buffonata ed é finto", dubito che qualcuno che la pensa così si crei un account in un forum di wrestling:sarebbe come un interista in un forum di juventini o un vegetariano al congresso dei cannibali, ma dai.

Avatar utente
fedebrooks
Messaggi: 106
Iscritto il: 09/07/2011, 20:36

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da fedebrooks »

Il wrestling è PREDETERMINATO.

Che sia finto è tutto da dimostrare, le botte le prendi, eccome se le prendi. Si può discutere sul fatto che i colpi siano attutiti, ma se fosse finto perchè i chiacchieroni che lo dicono non si mettono a farlo?

La verità è che, ogni atleta sacrifica il proprio corpo per passione sua e dei fan.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da »Viper »

Dio santissimo che taglio, poraccio.

Avatar utente
fedebrooks
Messaggi: 106
Iscritto il: 09/07/2011, 20:36

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da fedebrooks »

The Evan ha scritto:

Mica sono déi immortali, gli sbagli ci sono e ci possono essere la botta la si può prendere in modo sbagliato,sennò faremmo tutti i wrestlers.
Non mi sento di dargli torto in tutti. Gli incontri sono predeterminati e questo lo sanno tutti. Ripeto, si può discutere anzi dire con certezza che i colpi siano in parte attutiti, ma ci sono testimonianze, anche da questo forum, i quali dicono che con una semplice power bomb, il giorno dopo non ti alzi dal letto. I colpi ci sono, le botte anche.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14286
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 49 times
Been thanked: 66 times

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Quindi??? Titolo del topic completamente sbagliato visto che tutti gli utenti ora posteranno infortuni e cose varie....
Era meglio: gli infortuni nel wrestling o qualcosa di simile.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17344
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da SNM UOTC »

Rated Tiger S.star ha scritto:Quindi??? Titolo del topic completamente sbagliato visto che tutti gli utenti ora posteranno infortuni e cose varie....
Era meglio: gli infortuni nel wrestling o qualcosa di simile.
L'ironia (dal greco antico εἰρωνεία; eironeía, ovvero: ipocrisia, falsità o finta ignoranza) può avere a propria base e scopo il comico, il riso e finire nel sarcasmo, ma ha assunto anche significati più profondi.

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Victory Roll »

memento ha scritto:il wrestling è tutto da studiare
il post più bello che ricordi su questo forum

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15543
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Colosso »

Come ho sempre detto, io preferirei un wrestling dalle mosse finte ma dai risultati improvvisati sul momento, che uno con colpi veri e dolorosi ma deciso a tavolino. Ciò che voglio vedere non è tanto gente che si fa del male quanto incontri dove vince davvero il migliore.

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Nreeko »

Colosso ha scritto:Come ho sempre detto, io preferirei un wrestling dalle mosse finte ma dai risultati improvvisati sul momento, che uno con colpi veri e dolorosi ma deciso a tavolino. Ciò che voglio vedere non è tanto gente che si fa del male quanto incontri dove vince davvero il migliore.
Il migliore a fare finta quindi... mah...

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15543
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Colosso »

Nreeko ha scritto: Il migliore a fare finta quindi... mah...
Potrebbero fare finta un po' di tempo per scaldare il pubblico, e a un certo punto passare alle mosse vere per chiudere l'incontro.

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Victory Roll »

Colosso ha scritto:Come ho sempre detto, io preferirei un wrestling dalle mosse finte ma dai risultati improvvisati sul momento, che uno con colpi veri e dolorosi ma deciso a tavolino. Ciò che voglio vedere non è tanto gente che si fa del male quanto incontri dove vince davvero il migliore.
sei un utente che io apprezzo molto ma certe frasi non me le spiego...non sarebbe realizzabile quello che dici tu per una semplice questione di logica(storyline,incomprensioni ecc)

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14286
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 49 times
Been thanked: 66 times

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Colosso ha scritto:Come ho sempre detto, io preferirei un wrestling dalle mosse finte ma dai risultati improvvisati sul momento, che uno con colpi veri e dolorosi ma deciso a tavolino. Ciò che voglio vedere non è tanto gente che si fa del male quanto incontri dove vince davvero il migliore.
Allora lascia stare il wrestling e segui le MMA :) :) :)

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da zittino bob »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Allora lascia stare il wrestling e segui le MMA :) :) :)
Non seguirebbe mai le MMA. Purtroppo lì non ci sono vecchi di 60 anni con le extension bionde (cit. di ultimate warrior) :bike:

Avatar utente
.Davide
Messaggi: 942
Iscritto il: 17/05/2011, 12:43
Città: Taranto
Località: Tarde
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da .Davide »

Attitude95 ha scritto: Fai pena.
offese gratuite.

Rispondi