Il Wrestling è tutto finto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14157
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Colosso ha scritto:
Un conto è fare il wrestler in Italia e un altro il professionista alla Wwe... io giudico solo quello che vedo in televisione.
Io non pratico questo sport proprio perchè è troppo duro, pesante e pericoloso per una persona comune.
SIGNORE E SIGNORI ECCO UNA DELLE PIU' GRANDI VIRTU' DI COLOSSO:
SALVARSI IN CORNER
Immagine



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15429
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Colosso »

John Nada ha scritto:
Stavo per scrivere una cosa simile.
Se da fan coi suoi legittimi criteri pretende addiruttare di contraddire uno che il wrestling lo pratica appellandosi alla libertà d'espressione siamo a posto.
Mark Henry è il mio esempio preferito per dimostrare la realtà del wrestling... non fa acrobazie, balletti, mosse coordinate ma mena come un fabbro restando fermo in mezzo al ring, non fa spettacolo ma pensa solo a tirare mazzate, a volte va a vuoto ma quando colpisce lascia il segno, e non gli importa di infortunare gli avversari pur di ottenere la vittoria. Sarebbe così che vorrei essere se fossi un wrestler... anzi vorrei che tutti i wrestler fossero così.

Avatar utente
John Nada
Messaggi: 327
Iscritto il: 04/05/2011, 12:20
Località: 燃磨
Contatta:

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da John Nada »

Colosso ha scritto:
Mark Henry è il mio esempio preferito per dimostrare la realtà del wrestling... non fa acrobazie, balletti, mosse coordinate ma mena come un fabbro restando fermo in mezzo al ring, non fa spettacolo ma pensa solo a tirare mazzate, a volte va a vuoto ma quando colpisce lascia il segno, e non gli importa di infortunare gli avversari pur di ottenere la vittoria. Sarebbe così che vorrei essere se fossi un wrestler... anzi vorrei che tutti i wrestler fossero così.
"Come ho sempre detto, io preferirei un wrestling dalle mosse finte ma dai risultati improvvisati sul momento, che uno con colpi veri e dolorosi ma deciso a tavolino."

Sei sempre tu?
Per piacere, non mi è venuto mal di testa dopo 4 medie e due Jack, non farmelo venire tu.

Avatar utente
John Nada
Messaggi: 327
Iscritto il: 04/05/2011, 12:20
Località: 燃磨
Contatta:

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da John Nada »

Rated Tiger S.star ha scritto: SIGNORE E SIGNORI ECCO UNA DELLE PIU' GRANDI VIRTU' DI COLOSSO:
SALVARSI IN CORNER
Immagine
Si, il "corner" del cerchio.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15429
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Colosso »

John Nada ha scritto:
"Come ho sempre detto, io preferirei un wrestling dalle mosse finte ma dai risultati improvvisati sul momento, che uno con colpi veri e dolorosi ma deciso a tavolino."

Sei sempre tu?
Per piacere, non mi è venuto mal di testa dopo 4 medie e due Jack, non farmelo venire tu.
Quello che ho detto non è in contraddizione, intendo solo che per assurdo preferirei uno sport finto a uno predeterminato (vedo i risultati decisi a tavolino come la massima infamia), ma non ritengo che il wrestling sia nessuna delle due cose.

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Thunder88 »

Colosso ha scritto:
Un conto è fare il wrestler in Italia e un altro il professionista alla Wwe... io giudico solo quello che vedo in televisione.
Io non pratico questo sport proprio perchè è troppo duro, pesante e pericoloso per una persona comune.
Quello che vedi in televisione è frutto di anni di allenamento in: chain,tecniche,selling,feeding,milking...........tutte cose senza le quali un match non sarebbe credibile ed è per questo che te credi che vinca solo il più bravo nel match, perchè in realtà il lavoro di 2 persone serve per far risaltare quello del vincitore.....e i risultati in WWE sono tutti scelti a tavolino....se no come lo spieghi un episodio come lo screwjob di montreal o shawn michaels che anche se deve jobbare con Hulk Hogan per vendetta subisce i colpi in stile cartoonesco?

Poi sport troppo duro e pesante non direi, è peggio come allenamento un qualsiasi altro sport di lotta, dalla boxe alle MMA perchè li i colpi sono veri e ne prendono a centinaia negli allenamenti!

Avatar utente
John Nada
Messaggi: 327
Iscritto il: 04/05/2011, 12:20
Località: 燃磨
Contatta:

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da John Nada »

1) Ciò che voglio vedere non è tanto gente che si fa del male
2) quando colpisce lascia il segno, e non gli importa di infortunare gli avversari pur di ottenere la vittoria

Oltretutto un Henry dagli spiccati atteggiamenti del buono senza macchia.

Dopo questa mi fermo, vado a propormi per il nobel perchè ho scoperto la formula che muta il piombo in oro.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15429
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Colosso »

Thunder88 ha scritto: Quello che vedi in televisione è frutto di anni di allenamento in: chain,tecniche,selling,feeding,milking...........tutte cose senza le quali un match non sarebbe credibile ed è per questo che te credi che vinca solo il più bravo nel match, perchè in realtà il lavoro di 2 persone serve per far risaltare quello del vincitore.....e i risultati in WWE sono tutti scelti a tavolino....se no come lo spieghi un episodio come lo screwjob di montreal o shawn michaels che anche se deve jobbare con Hulk Hogan per vendetta subisce i colpi in stile cartoonesco?

Poi sport troppo duro e pesante non direi, è peggio come allenamento un qualsiasi altro sport di lotta, dalla boxe alle MMA perchè li i colpi sono veri e ne prendono a centinaia negli allenamenti!
Ti conviene non farmi dire quello che penso dello screwjob di Montreal perchè fa parte della storia del forum.. e avresti fatto meglio a non citare Hogan-Michaels perchè ho già spiegato milioni di volte che quello è il normale modo di lottare del Michaels cattivo, al quale chi lo ha visto combattere solo dal 2002 non è abituato.
Vorresti poi confrontare il wrestling praticato in Italia con quello professionistico americano? Quello delle majors non è alla portata di tutti e richiede doti fisiche fuori dal normale, non è che il primo mingherlino preso dalla strada può saltare su e dire "voglio fare il wrestler".
P.s. Nelle MMA esistono le categorie di peso e quindi può davvero praticarle anche uno di 50 chili, magari diventando campione della sua categoria.
Ultima modifica di Colosso il 15/07/2011, 2:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14157
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Colosso ha scritto:
Ti conviene non farmi dire quello che penso dello screwjob di Montreal perchè fa parte della storia del forum.. e avresti fatto meglio a non citare Hogan-Michaels perchè ho già spiegato milioni di volte che quello è il normale modo di lottare del Michaels cattivo, al quale chi lo ha visto combattere solo dal 2002 non è abituato.
Vorresti poi confrontare il wrestling praticato in Italia con quello professionistico americano? Quello delle majors non è alla portata di tutti e richiede doti fisiche fuori dal normale, non è che il primo mingherlino preso dalla strada può saltare su e dire "voglio fare il wrestler".
servono "le vitamine" di Hogan uahhahaha!!! Notte Colosso :beer:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15429
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Colosso »

Io non ho mai visto il programma "Tough Enough" perchè mi sa di pagliacciata, ma lì non mostrano quanto è duro l'allenamento per diventare un wrestler?

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Thunder88 »

Colosso ha scritto:
Ti conviene non farmi dire quello che penso dello screwjob di Montreal perchè fa parte della storia del forum.. e avresti fatto meglio a non citare Hogan-Michaels perchè ho già spiegato milioni di volte che quello è il normale modo di lottare del Michaels cattivo, al quale chi lo ha visto combattere solo dal 2002 non è abituato.
Vorresti poi confrontare il wrestling praticato in Italia con quello professionistico americano? Quello delle majors non è alla portata di tutti e richiede doti fisiche fuori dal normale, non è che il primo mingherlino preso dalla strada può saltare su e dire "voglio fare il wrestler".
Grazie per l'assist....The Miz dove lo mettiamo? da presentatore a WWE champion in 6 anni
Paul Wight AKA Big Show? consigliato da Hogan dopo che lo ha visto giocare a Football Americano
Austin? anche lui ex giocatore di football e ha iniziato solo perchè contattato da una scuola di wrestling
Taker? che ha iniziato solo per fare qualche soldo e poi è diventato una leggenda
se vuoi ne posso trovare altri di gente che ha iniziato per caso e sono passati tutti per le indy!

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Nreeko »

Doti fisiche? Meglio che non sapete in che modo se le procurano ste doti.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15429
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Colosso »

Thunder88 ha scritto:
Grazie per l'assist....The Miz dove lo mettiamo? da presentatore a WWE champion in 6 anni
Paul Wight AKA Big Show? consigliato da Hogan dopo che lo ha visto giocare a Football Americano
Austin? anche lui ex giocatore di football e ha iniziato solo perchè contattato da una scuola di wrestling
Taker? che ha iniziato solo per fare qualche soldo e poi è diventato una leggenda
se vuoi ne posso trovare altri di gente che ha iniziato per caso e sono passati tutti per le indy!
Beh erano tutti grandi atleti di altre discipline, e Miz è arrivato comunque in finale di Tough Enough...

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da Thunder88 »

Colosso ha scritto:Io non ho mai visto il programma "Tough Enough" perchè mi sa di pagliacciata, ma lì non mostrano quanto è duro l'allenamento per diventare un wrestler?
Si ma naturalmente non ti mostrano come costruire un match.....e danno ragione alla tua teoria....sai com'è a loro gli viene comodo...
P.s: io faccio gli stessi allenamenti, in dosi ridotte perchè non abbiamo una struttura adatta ma di certo non sono all'acqua di rose!

Avatar utente
John Nada
Messaggi: 327
Iscritto il: 04/05/2011, 12:20
Località: 燃磨
Contatta:

Re: Il Wrestling è tutto finto

Messaggio da John Nada »

Thunder88 ha scritto:
Si ma naturalmente non ti mostrano come costruire un match.....e danno ragione alla tua teoria....sai com'è a loro gli viene comodo...
P.s: io faccio gli stessi allenamenti, in dosi ridotte perchè non abbiamo una struttura adatta ma di certo non sono all'acqua di rose!
E a lui viene comodo snervare la gente. Secondo me lavora per una casa farmaceutica, è la spiegazione più sensata.

Rispondi