SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 715
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 60 times
Been thanked: 79 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Italian Hitman »

PPV godibile come lottato, per certi versi anche superiore alle aspettative, ma con troppi troppi errori di scrittura secondo me:
- il turn di Becky andava gestito diversamente; o turni Charlotte, che tra l'altro è una heel naturale, oppure se vuoi turnare Becky lo fai in un altro modo, così è un mezzo finto turn che non serve a nessuno.
- lo squash di Owens. ma ha fatto 'sto poro ragazzo? ha arrotato il gatto di Vince? altrimenti non si spiega...
- la figura da fesso di Strowman nel main event
- la figura da fesso di Lesnar nel main event
- le due Bellas la cui sola presenza sul quadrato ha fatto venir giù lo stadio di fischi.

Nota più positive della serata:
- il ritorno di "demon Balor"...grazie a Dio, ormai non ci speravo più... speriamo che il pop spaventoso che ha preso faccia capire ai writer che la dimensione di Balor è questa, non quella del ragazzotto pacioccoso e sorridente ma un pò fesso che ci hanno propinato per mesi.



Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da abc »

Match da 7 in su da recuperare ce ne sono?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Credo di aver assistito ad una delle peggiori edizioni di SummerSlam che abbia mai visto. KO-Strowman PD (non il partito): a che cazzo è servito? Poi nemmeno la stipula è stata abbozzata. TRE squash e mezzo. Il main event diobò, con Strowman messo lì solo per trattenere il pubblico che altrimenti se ne sarebbe andato via, mentre con l'incognita Strowman magari c'era la speranza per l'incasso alla fine. Certo però che ci mettono tutta la loro volontà per farmi schifare la gestione dell'UT e del feud tra Lesnar e Reigns, potevano fare un match pulitissimo, invece la solita merda. Fanculo.
Joe-Styles e Miz-Bryan anche buoni, ma mi aspettavo qualcosa di più. La cosa che ho apprezzato di più è stato il turn di Becky, che è pure venuto "male" (cioè il pubblico era felice).
Italian Hitman ha scritto:- lo squash di Owens. ma ha fatto 'sto poro ragazzo? ha arrotato il gatto di Vince? altrimenti non si spiega...
Penso sia per essere andato assieme a Zayn fuori dallo script dopo il match con il New Day.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Delphi ha scritto:

Penso sia per essere andato assieme a Zayn fuori dallo script dopo il match con il New Day.
Ma è una cosa avvenuta quasi un anno fa ormai. Non ci credo dai.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Delphi ha scritto:Credo di aver assistito ad una delle peggiori edizioni di SummerSlam che abbia mai visto. KO-Strowman PD (non il partito): a che cazzo è servito? Poi nemmeno la stipula è stata abbozzata. TRE squash e mezzo. Il main event diobò, con Strowman messo lì solo per trattenere il pubblico che altrimenti se ne sarebbe andato via, mentre con l'incognita Strowman magari c'era la speranza per l'incasso alla fine. Certo però che ci mettono tutta la loro volontà per farmi schifare la gestione dell'UT e del feud tra Lesnar e Reigns, potevano fare un match pulitissimo, invece la solita merda. Fanculo.
Joe-Styles e Miz-Bryan anche buoni, ma mi aspettavo qualcosa di più. La cosa che ho apprezzato di più è stato il turn di Becky, che è pure venuto "male" (cioè il pubblico era felice).



Penso sia per essere andato assieme a Zayn fuori dallo script dopo il match con il New Day.
Ma come si faceva a non empatizzare per lei?
Han raccontato di una che da anni cerca di superare ogni ostacolo per tornare al vertice e di un'altra che, alla prima apparizione, vince un match (ok) e va nell'incontro titolato (perchè "è la Flair).
Non che Charlotte sia stata heel ma l'hanno chiaramente fatta passare da raccomandata o cmq hanno fatto passare Becky per la classica operaia sfigata che per ottenere una shot ci mette 10 anni e la cugina del padrone che invece ci mette un secondo.
Era piuttosto difficile aspettarsi che il pubblico avrebbe fischiato Becky credo...

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Ma Becky non verrebbe fischiata a prescindere, come uno Styles.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Ok, ma anche come l'han scritta e portata fino a Summerslam, non puoi aspettarti che la fischino... o sono io che vengo da Marte?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Some_Organism ha scritto:Ok, ma anche come l'han scritta e portata fino a Summerslam, non puoi aspettarti che la fischino... o sono io che vengo da Marte?
Nono ma hai ragionissima ma è proprio sbagliata l'idea di turnare Heel Becky.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Some_Organism ha scritto:
Ma come si faceva a non empatizzare per lei?
Han raccontato di una che da anni cerca di superare ogni ostacolo per tornare al vertice e di un'altra che, alla prima apparizione, vince un match (ok) e va nell'incontro titolato (perchè "è la Flair).
Non che Charlotte sia stata heel ma l'hanno chiaramente fatta passare da raccomandata o cmq hanno fatto passare Becky per la classica operaia sfigata che per ottenere una shot ci mette 10 anni e la cugina del padrone che invece ci mette un secondo.
Era piuttosto difficile aspettarsi che il pubblico avrebbe fischiato Becky credo...
Ma in WWE la pensano diversamente: il comportamento giusto è quello di accettare ciò che ti capita, stare zitto, e lottare, e chi vince ha sempre ragione. È proprio quello che fa Cena, e infatti è quello che viene sempre ripagato dalle vittorie. Ti trasformano il match in un triple threat? Beh qual è il problema? Se sei convinto di essere il migliore allora lotta e vinci, non importa quanti avversari ci siano.
È questa la filosofia del face della WWE (cioè il face fesso). Che poi faccia schifo e sia retrograda come visione sono d'accordo, ma loro ancora ragionano così. Quante volte un personaggio è turnato heel pur avendo ragione? Christian, Jericho, CM Punk, Ryback, a volte Big Show... Per la WWE Becky doveva accettare la sconfitta, sia per sportività che per amicizia, rialzarsi e cercare di vincere la prossima volta.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Poi i face non vengono tifati e si chiedono perchè.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Ppv imbarazzante, l'ho visto assieme a Jeffo e non riuscivamo nemmeno a commentare dall'imbarazzo. Vediamo se oggi davanti ad un aperitivo riusciamo a trovare il coraggio di dire qualcosa.

L'imbattibile Lesnar che i due match che perde è perché viene scritto come un pollo. Non sottovaluta nemmeno il rivale, e questo lo posso capire, ma perde proprio come un pollo.

Match titolati finiti per squalifica in PPV. Anni 80.

Squash match in PPV. Anni 80.

Maine event da two moves of Doom che durano una manciata di minuti. Anni 80.

Vintage merda.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Uno/due »

Saimas ha scritto:Ppv imbarazzante, l'ho visto assieme a Jeffo e non riuscivamo nemmeno a commentare dall'imbarazzo. Vediamo se oggi davanti ad un aperitivo riusciamo a trovare il coraggio di dire qualcosa.

L'imbattibile Lesnar che i due match che perde è perché viene scritto come un pollo. Non sottovaluta nemmeno il rivale, e questo lo posso capire, ma perde proprio come un pollo.

Match titolati finiti per squalifica in PPV. Anni 80.

Squash match in PPV. Anni 80.

Maine event da two moves of Doom che durano una manciata di minuti. Anni 80.

Vintage merda.
Miz-Bryan vi è piaciuto?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Saimas ha scritto:Ppv imbarazzante, l'ho visto assieme a Jeffo e non riuscivamo nemmeno a commentare dall'imbarazzo. Vediamo se oggi davanti ad un aperitivo riusciamo a trovare il coraggio di dire qualcosa.

L'imbattibile Lesnar che i due match che perde è perché viene scritto come un pollo. Non sottovaluta nemmeno il rivale, e questo lo posso capire, ma perde proprio come un pollo.

Match titolati finiti per squalifica in PPV. Anni 80.

Squash match in PPV. Anni 80.

Maine event da two moves of Doom che durano una manciata di minuti. Anni 80.

Vintage merda.
E tu sei uno che apprezzava molto gli anni '80 made in WWE a quanto ricordi, questo per far capire che si ha a che fare adesso con un prodotto con le peggiori caratteristiche di quel periodo. Io davvero non capisco tutta questa gente che continua a guardarlo e a lamentarsi da anni, peggio della sindrome di Stoccolma.
Per quanto loro lo vorrebbero, il wrestling non è ancora tutto di proprietà della WWE, esistono molte alternative, mollate 'sta spazzatura e guardate altro.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Giant92 ha scritto: E tu sei uno che apprezzava molto gli anni '80 made in WWE a quanto ricordi, questo per far capire che si ha a che fare adesso con un prodotto con le peggiori caratteristiche di quel periodo. Io davvero non capisco tutta questa gente che continua a guardarlo e a lamentarsi da anni, peggio della sindrome di Stoccolma.
Per quanto loro lo vorrebbero, il wrestling non è ancora tutto di proprietà della WWE, esistono molte alternative, mollate 'sta spazzatura e guardate altro.
Io apprezzo gli anni '80, non solo made in WCW, ma erano gli anni '80. Siamo nel 2018 e giustamente a meno che tu non sia un sociopatico psicolabile non si possono accettare "meccanismi" da anni '80 oggi.

E sta merda l'ho mollata da tempo, per dire era da Wrestlemania che non guardavo un ppv, ieri l'ho fatto perchè ero in compagnia e abbiamo pensato bene di guardare comunque lo show.

Alternative ce ne sono, ma d'estate lavoro almeno 12 ore al giorno e sinceramente il pro-wrestling passa non in secondo piano, di più. Quando avrò più tempo libero, se avrò tempo libero, sarò il primo a cercare qualcosa di meglio. Cioè, io sono uno di quelli che non si fà problemi a mollare tutto e cercare alternative, per dire il periodo 2008-2010 della WWE non l'ho mai visto e mai lo vedrò.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Uno/due ha scritto:
Miz-Bryan vi è piaciuto?
A me personalmente ha deluso, ho visto Bryan con parecchia ruggine e più sporco del solito. Miz sembrava quasi volesse strafare in quello che probabilmente considerava il suo Match della carriera... tra mezzora con due bicchieri al tavolo ne parleremo.

Rispondi