Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
  Stampa pagina

titolo tag team NWA difeso in WWF..
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/12/2010, 18:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 11:56
Messaggi: 16
Località: la terra dei morti viventi
http://www.youtube.com/watch?v=_rey9y_C5Rc
per quale motivo l'arbitro ha squalificato gli Headbangers?


Top
 Profilo  
 

Re: titolo tag team NWA difeso in WWF..
MessaggioInviato: 24/12/2010, 19:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Messaggi: 639
Lo si capisce anche dal commento. Perchè uno dei membri ha gettato un avversario fuori dal ring over the top rope. Qualcuno saprà essere più specifico ma all'epoca, per certe cinture/match/situazioni/quello-che-vuoi-tu, era previsto questo "divieto" (anche in WCW mi pare si rispettasse quasta regola in un dato periodo).


Top
 Profilo  
 

Re: titolo tag team NWA difeso in WWF..
MessaggioInviato: 24/12/2010, 19:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Messaggi: 3341
El Scorcho ha scritto:
Lo si capisce anche dal commento. Perchè uno dei membri ha gettato un avversario over the top rope. Qualcuno saprà essere più specifico ma all'epoca, per certe cinture/match/situazioni/quello-che-vuoi-tu, era previsto questo "divieto" (anche in WCW mi pare si rispettasse quasta regola in un dato periodo).


era una regola della NWA
non so se la usino ancora oggi


Top
 Profilo  
 

Re: titolo tag team NWA difeso in WWF..
MessaggioInviato: 24/12/2010, 19:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Messaggi: 639
gigietto79 ha scritto:
era una regola della NWA
non so se la usino ancora oggi


Ecco, non ne ero sicuro dato che la ricordavo anche in WCW ma non ricordavo il periodo, se ancora territorio NWA oppure no.


Top
 Profilo  
 

Re: titolo tag team NWA difeso in WWF..
MessaggioInviato: 24/12/2010, 19:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Messaggi: 25096
El Scorcho ha scritto:
gigietto79 ha scritto:
era una regola della NWA
non so se la usino ancora oggi


Ecco, non ne ero sicuro dato che la ricordavo anche in WCW ma non ricordavo il periodo, se ancora territorio NWA oppure no.


La usarono durante un Albright/Pearce nel 2008 in ROH.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: badinfluence, Commander Cool, DoubleFace, Gsquared, Mystogan


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
phpBB skin developed by: eXtremepixels
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it