WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Longinus
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/12/2010, 1:57

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Longinus »

You know me as Rob ha scritto:

Alla fine del match ha fatto proprio il segno del telefono, prova evidente del fatto che la vittoria è stata dovuta agli importanti consigli telefonici transatlantici.

Le sue ultime cattive prestazioni mi stavano convincendo che avrebe forse potuto farsi cambiare nome in Smart Henry.
lacrime agli occhi.davvero. :lol:

per il resto bella merda.
invece di licenziare quelle seghe atomiche le hanno rilanciate,rovinando un feud punk-cena che sarebbe stato come minimo interessante.

povero punk.



Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da ektor baboden81 »

Vista ieri.

- Che senso ha un Mark Henry che spacca il culo in questo modo a Kidd e all'altro, dopo che avevano promeggiato? Boh.

- Miz vs Morrison: mmmmh...non convince. Il feud è partito malino, non riesce a coinvolgere e sembra (o forse è) un feud tra due midcarder e non una lotta per il titolo. Prossima settimana il match: temo che si siano accorti che proporlo come incontro titolato ad un big four può essere un rischio, e hanno anticipato tutto per far andare Orton contro Miz alla Rumble. Sarebbe un errore doppio perchè in questo mese DEVONO provare a far lavorare Morrison. Certo che è anche plausibile un finale/non finale e relativo incontro al PPV. Vedremo, ma finora non mi prende.

- Cena vs Punk: ma che cazzo di senso ha dare a Punk la zavorra Nexus? Ma dico io, imbastite un Punk vs Cena rivalità one vs one senza troppi fronzolin e con spazio al mic, ed hai il feud of the year 2011 già assegnato. E invece no, ancora Otunga e quegli altri rimbambiti tra le palle...a fare che poi? Per rendere più arduo il compito di Cena, e quindi più fantastica la sua vittoria finale? Mah.
Comunque l'interazione tra i due è ottima, già si è visto in quei pochi minuti di faccia a faccia al mi.

Che poi qualcuno un giorno mi spiegherà perchè Otunga viene considerato buono al microfono: il faccia a faccia con Cena è stato IMBARAZZANTE sia come impostazione che come mimica complessiva, artificiosa e quasdi fastidiosa.


Oh, i richiami a Batista?

Santino spacca.

Date qualcosa di serio da fare a Bryan.

Ben fatto l'attacco di Miz a Lawler.

Avatar utente
Whisper in the wind
Messaggi: 809
Iscritto il: 24/12/2010, 0:55
Città: Gallifrey
Località: Gallifrey

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Whisper in the wind »

ektor baboden81 ha scritto:Vista ieri.

- Che senso ha un Mark Henry che spacca il culo in questo modo a Kidd e all'altro, dopo che avevano promeggiato? Boh.
bah stesso pensiero mio


- Miz vs Morrison: mmmmh...non convince. Il feud è partito malino, non riesce a coinvolgere e sembra (o forse è) un feud tra due midcarder e non una lotta per il titolo. Prossima settimana il match: temo che si siano accorti che proporlo come incontro titolato ad un big four può essere un rischio, e hanno anticipato tutto per far andare Orton contro Miz alla Rumble. Sarebbe un errore doppio perchè in questo mese DEVONO provare a far lavorare Morrison. Certo che è anche plausibile un finale/non finale e relativo incontro al PPV. Vedremo, ma finora non mi prende.

poca roba davvero poca e poi ancora lawler di mezzo... aribah

- Cena vs Punk: ma che cazzo di senso ha dare a Punk la zavorra Nexus? Ma dico io, imbastite un Punk vs Cena rivalità one vs one senza troppi fronzolin e con spazio al mic, ed hai il feud of the year 2011 già assegnato. E invece no, ancora Otunga e quegli altri rimbambiti tra le palle...a fare che poi? Per rendere più arduo il compito di Cena, e quindi più fantastica la sua vittoria finale? Mah.
Comunque l'interazione tra i due è ottima, già si è visto in quei pochi minuti di faccia a faccia al mi.

Date qualcosa di serio da fare a Bryan.

se l'infortunio di Cena fosse grave sarebbe bello pronto un Punk vs Danielson

e aver dato il nexus a punk è stata una minchiata e se ci sarà sto infotunio sarà startosferica perchè perde quel poco di senso che aveva sta cosa...

Avatar utente
Sacherman
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/12/2010, 22:06

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Sacherman »

Meh.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Rocks »

Sui discorsi di Kidd e il suo bodyguard contro l'inutile Henry beh....vi cito solo Big Show vs SES...a chi è stata utile quella vittoria/sconfitta alla fine?A Big Show no di sicuro.Alla wwe a volte fan le cose cosi a random mi pare,specie in questi casi.Ted Dibiase sembra ripercorrere il percorso di MVP...tralasciando il fatto che il secondo era di sicuro un wrestler più abile e completo di DiBiase.Insomma anche alla wwe dovrebbero cercare di fare le cose con coerenza...mi pare quasi che prendano decisioni da ubriachi e poi da sobri cambino idea e ribaltino tutto.

Avatar utente
RatedRPunk
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/12/2010, 22:40
Città: Ancona

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da RatedRPunk »

ektor baboden81 ha scritto:Vista ieri.

Otunga è un raccomandato, pulirebbe i cessi se fosse sposato con un altra, e Morrison e MIz un feud coinvolgente non riescono a farlo, e Lawler viene tirato in mezzo.

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

ektor baboden81 ha scritto:Vista ieri.

Skip..
- Cena vs Punk: ma che cazzo di senso ha dare a Punk la zavorra Nexus? Ma dico io, imbastite un Punk vs Cena rivalità one vs one senza troppi fronzolin e con spazio al mic, ed hai il feud of the year 2011 già assegnato. E invece no, ancora Otunga e quegli altri rimbambiti tra le palle...a fare che poi? Per rendere più arduo il compito di Cena, e quindi più fantastica la sua vittoria finale? Mah.
Comunque l'interazione tra i due è ottima, già si è visto in quei pochi minuti di faccia a faccia al mi.
Skip..
Ed alla luce delle ultime Breaking News, il nostro eroe farà piazza pulita dei cattivoni con una gamba sola!

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Straight Edge »

Se fanno il match a WrestleMania vi scrivo già da ora tutto il booking.
Contesa classica da 6 e mezzo massimo, arrivati ad un certo punto c'è Cena che ha Punk sulle spalle per l'FU, si gira e l'arbitro va giù.
Arrivano le seghe, Cena subisce un sei contro uno per una decina di minuti, alla fine Punk lo prende sulle spalle per la GTS, Cena evita, pesta tutti quanti, FU, l'arbitro si riprende, STFU e il match finisce.
Coriandoli e riassunto di quanto accaduto nel PPV.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

confermo tutti gli insulti possibili ad Otunga

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Biada »

Non è possibile che dovete sempre trovare qualcosa di negativo in Otunga anche quando ha fatto egregiamente il suo compito.
Da suo fan anche stavolta il suo promo non è mi dispiaciuto, si vedeva che tentennava durante il suo breve discorso, perchè il suo fine era tendere la mano a uno che in passato l'ha steso grazie a delle armi, l'attacco a sorpresa invece è semplicemente geniale.
Provando a escludere dalla mente il ritorno di Cm punk, si potrebbe anche essere convinti che Otunga fosse il nuovo leader dei nexus, ma vabbè avrei preferito lui a punk ma è lo stesso.

Avatar utente
dokfa978
Messaggi: 713
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: Cesate

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da dokfa978 »

Sul feud Miz-Lawler: non vorrei che stessimo andando verso il match finale di Jerry, magari a Wrestlemania e proprio contro The Miz (con Cole arbitro speciale)

Allen Lloyd Jones
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/12/2010, 15:03
Città: Bari

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Allen Lloyd Jones »

Che trattamento di merda per Miz.
Maryse è troppo bona... Comunque DiBiase avrà una svolta quando tornerà il fratello secondo me.
Non ha senso tenerlo come un vegetale inutile.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Monday Night Raw 27/12/2010 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Dark Of Phenom »

L'avete visto l'attacco del Nexus per bene? O meglio l'avete capito? Anche se al momento continuo a ripudiare il Nexus e neanche io saprò cosa farne...devo dire che quell'attacco è stato uno sfogo bello e buono di questi ragazzi che sono stati messi sottopressione da John Cena. Per questo la WWE ha agito cosi.

Poi sono passati dalla padella alla brace dando i Nexus a Punk, che vergogna...cosi vuol dire rovinare Punk, spero si riveli un leader severo e comandone e si faccia odiare in modo tale che il prima possibile venga cacciato dalla stable e torni a Barrett.

E poi non avevo ragione a dire che i Nexus è diventata una stable di cani e porci... :mrgreen: Avevo torto anche qui insomma. :mrgreen:

Ricordiamo che erano partiti giustamente dai rookies della prima stagione tali dovevano rimanere e poi si sono rovinati, vuoi per infortunio, vuoi perchè la WWE è troppo gretta di mentalità e ci siamo ritrovati a questo punto.
Va boh, fatto stà che hanno mostrato ancora una volta che di ciò che creano ne fanno quello che cazzo vogliano che piaccia al pubblico o no. Ma è anche vero che cosi tanto lontano non vanno. Poco ma sicuro.

Rispondi