WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Aberrante è anche il modo in cui la WWE sfrutta uno dei roster più ricchi di talento che abbia mai avuto.

Cioè, Asuka, Jeff, Owens... ma che merda di utilizzo è? Cosa mi rappresenta? A chi giova?

Salverei solo parzialmente il main event, ma questo push dello strabollito Ziggler con McIntyre ridotto a sua spalla, continuo a non spiegarmelo.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Senza fare polemica ma... Ziggler bollito dove lo avresti visto?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

PaulSacz ha scritto:Senza fare polemica ma... Ziggler bollito dove lo avresti visto?
da mho che è bollito... doveva essere lui a portare a spalla drew.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Comunque notevoli le capacità recitative della Rousey.... :almostlaughing: datele un cazzo di manager prima di zero per diana.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Continuo a non capire dove avreste visto Dolph bollito. Usato di merda =/= bollito.

Anche perché con Rollins ha fatto dei signori Match a Raw e a ER il Match non hanno rispettato le aspettative per via di un booking orribile.
Ultima modifica di PaulSacz il 16/07/2018, 19:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Show No Mercy ha scritto:Comunque notevoli le capacità recitative della Rousey.... :almostlaughing: datele un cazzo di manager prima di zero per diana.
Ha due espressioni, arrabiata :mad: e sorridente :EHEH poi stop. E dire che ha pure partecipato ad alcune grandi produzioni Hollywodiane.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

PaulSacz ha scritto:
Ha due espressioni, arrabiata :mad: e sorridente :EHEH poi stop. E dire che ha pure partecipato ad alcune grandi produzioni Hollywodiane.
hai detto bene partecipato non recitato :stupito:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Show No Mercy ha scritto: hai detto bene partecipato non recitato :stupito:
Ti dirò, in quei film ha mostrato (poche) doti recitative che in WWE pare essersi dimenticata.

Avatar utente
PoohCultore
Messaggi: 105
Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
Città: Londra

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da PoohCultore »

Sarà che sono io particolare, ma tutto questo schifo che dite di aver visto, io non l'ho visto.
Non sarà stato il PPV più bello di sempre, ma neanche così da buttare via.
- Ho visto un match davvero oltre ogni aspettativa (minima) tra Bobby e Reigns, ed ho visto la prima sconfitta PULITISSIMA di Reigns (Lesnar a parte, ma quella di WM è stata solo uno scambio di finisher e non un match vero e proprio) dopo eoni.
- Ho visto un gran bel match tra Styles e Rusev, il fatto che il finale fosse scontatissimo non toglie la più che buona prestazione dal punto di vista fisico ed atletico di entrambi, specialmente Rusev. E lo dico da uno che detesta la trashata immotivata del Rusev Day.
- Ho visto un main event più che godibile. Chi dice che Ziggler è bollito dovrebbe forse guardare le corse dei cavalli o dei cani, magari ne potrebbe capire di più in quell'ambito.
- Ho visto il ritorno di Orton, ma è il mio preferito da sempre insieme a Christian, quindi non sono obiettivo. Purtroppo Jeff è infortunato e quindi più di così non potevano fare.
- Ho visto perdere il New Day, e solo per quello l'evento è riuscito. Li disprezzo.
- Ho visto il match tra la Bliss e la Jax e lo trovo sufficiente, forse anche un pizzico oltre. Questo odio atavico per Alexa non lo capirò mai. È probabilmente la miglior heel pura dai tempi di JBL. Poi se siete ossessionati da Bailey, personaggio per me insulso, non so cosa fare.
Poi ci son stati anche momenti negativi eh:
- Ho visto Asuka perdere forse definitivamente il suo momentum, per dar un altro job ad una che è un cancro a tutti gli effetti. Forse prima di paragonare la Bliss a Carmella, una che non è buona neanche a MUOVERSI su un ring o fare un promo SEMIDECENTE senza urlare, dovreste farvi una visita oculistica.
- Ho visto un Daniel Bryan decisamente poco in forma, messo in un match inutile solo per dargli la presenza in PPV, oltre a beccarsi un pin pulito e gratuito.
- Su Balor Corbin e sul match di coppia di Raw avevo interesse 0, quindi li ho letteralmente skippati.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

PoohCultore ha scritto: - Ho visto il match tra la Bliss e la Jax e lo trovo sufficiente, forse anche un pizzico oltre. Questo odio atavico per Alexa non lo capirò mai. È probabilmente la miglior heel pura dai tempi di JBL.
- Ho visto Asuka perdere forse definitivamente il suo momentum, per dar un altro job ad una che è un cancro a tutti gli effetti. Forse prima di paragonare la Bliss a Carmella, una che non è buona neanche a MUOVERSI su un ring o fare un promo SEMIDECENTE senza urlare, dovreste farvi una visita oculistica.
Che la Bliss sia infinitamente meglio di Carmella è un dato di fatto. Come ho detto in passato, vederla campionessa non è uno scandalo, al contrario di Carmella che è imbarazzante in ogni aspetto.
Il punto è che dopo 2 anni Alexa ha rotto i maroni. Ha un buon personaggio, non c'è dubbio, ma oltre a qualche promo cosa ha fatto di memorabile? Alcune delle faide di cui è stata protagonista sono state oscene, i match quando vanno bene sono da 6 (e personalmente non ritengo questo il caso) e nulla più, non ha mai mandato over nessuna delle sue avversarie, anzi ne ha spesso compromesso lo status. Ovviamente, lottato a parte, la colpa non è la sua, ma la gestione è disastrosa. Dovrebbe essere un midcarder che sale in zona Main Event ci resta un po' per poi lasciare il posto ad altre e magari tornarci più avanti in maniera ciclica. Ma quello della campionessa dominatrice, che sta costantemente al top e quando perde il titolo lo riconquista dopo massimo 2 mesi nemmeno fosse Triple H ai tempi dell'evolution, è un ruolo che con lei non c'entra una fava

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8691
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 184 times
Been thanked: 159 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Ho visto ora i risultati, ma davvero hanno fatto terminare 5-4 un cazzo di ironman da 30 minuti? Poi si sentono in giro rincoglioniti vari dire che Omega e la NJPW stanno uccidendo il pro wrestling, questa roba allora come dovrebbe essere considerata?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Double_L »

Addirittura un topic di un PPV 6 pagine, stiamo proprio raggiungendo dei picchi in negativo mai visti.

Boh, non l'ho visto il PPV ma direi che è stato pieno di sorprese, le vittorie inaspettatissime di Kevin Owens e Bobby Lashley (più che le loro vittorie direi che sono le sconfitte di Strowman e Reigns a fare notizia), il ritorno con tanto di turn di Randy Orton, un match di mezzora con 8 schienamenti. :LOL:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Double_L ha scritto:Addirittura un topic di un PPV 6 pagine, stiamo proprio raggiungendo dei picchi in negativo mai visti.

Boh, non l'ho visto il PPV ma direi che è stato pieno di sorprese, le vittorie inaspettatissime di Kevin Owens e Bobby Lashley (più che le loro vittorie direi che sono le sconfitte di Strowman e Reigns a fare notizia), il ritorno con tanto di turn di Randy Orton, un match di mezzora con 8 schienamenti. :LOL:
Owens ha vinto solo sulla carta, comunque.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Skippato praticamente tutto (visti US, donne, WWE title e Iron Man - mandando veloce a x2-3 spesso e volentieri), e quello che ho visto è stato avvilente.

Salvo giusto Rusev e Styles (la roba con Nakamura fa il giro e mi è piaciuto).

Ronda stesa da una kendo stick... avvilente

Ah mi dispiace per Rollins e Ziggler per il pubblico che li hanno ammazzato il match, però questo prodotto non merita nulla.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da theMiSDEAL »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Daje che state a parlà cor Principe?
Che è convinto che Lesnar se apparisse tutto l'anno avrebbe lo stesso personaggio. Suvvia. Lascietelo segare su Reigns e morta lì.

Il discorso però è un altro. Un conto se mi dici che nel 2012 lo riportarono facendogli fare poche apparizioni perchè dubbiosi sui costi/benefici etcetc, ma nel mentre ci sono stati 4 rinnovi di contratto e accordi da milioni di dollari.
Perciò il discorso non è su una non volontà di Lesnar di apparire Full Time. Ma piuttosto un discorso legato a sfruttarlo nel modo migliore.
Il coltell dalla parte del manico ce l'ha la WWE, non Lesnar. Dove dovrebbe andare Brock? In UFC? Sempre visto come un corpo estraneo, il suo compito era quello di essere battuto e così è stato, tanto che fosse heel. Chi ha visto la roba con Cormier lo ha visto subito.
Discorso simile con Punk, lì l'azzardo non ha funzionato, ma l'idea era la stessa, magari in quel caso giocandolo come face e non come heel, vedi i video fatti per promuoverne il primo incontro.
La WWE ritiene dunque un miglior tornaconto usarlo come lo sta usando.

Il concetto di part-timer è stupido e storicamente insensato. Andrè The Giant appariva nei territori 3/4 volte l'anno, non per questo era un part-timer. Al massimo Lesnar è una special sensation, se volessimo usare un termine da wrestling.
La WWE ha il coltello dalla parte del manico fino a un certo punto. A loro fa comodo avere Lesnar sia in un’ottica monopolistica, sia in un’ottica di “vendita del prodotto MMA in uno show di Wrestling”, sia in un’ottica nostalgic fag, sia in un’ottica pubblicitaria. Lesnar, di una schedule più piena, ne può fare tranquillamente a meno. Così come può fare a meno del Wrestling. Lo ha fatto per anni. Si usano a vicenda, è palese. È la WWE che ha paura che Lesnar possa tornarmene fisso in UFC o fare qualche compassata in Giappone, non il contrario. A loro basta quel contrattino per poter dire “lo vogliono tutti, ma è comunque di nostra proprieta”. Che è l’approccio che stanno utilizzando con tutto e tutti.

Oh, comunque, nel Wrestling avrà più senso dire “special sensation”, ma il senso rimane lo stesso. In una compagnia che prevede centinaia di show all’anno, Lesnar ne presenzia una manciata. È diverso dalla situazione di Andrè, visto che è comunque sotto contratto e deve presentarsi quando la compagnia gli impone di presentarsi. Il concetto di “part timer” l’ha sdoganato la WWE stessa. A prescindere da come lo si voglia nominare, il focus resta sul fatto che ci sia gente con contratti privilegiati vs. gente con condizioni contrattuali peggiori che hanno spot minori.

Rispondi