WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da theMiSDEAL »

BestintheWorld1982 ha scritto:
se Lesnar facesse quello che fa, tutte le settimane, 12 mesi l'anno, al pubblico andrebbe a stufo dopo 3-4 settimane, mentre così ogni sua apparizione resta un evento "eccezionale"
Come Strowman.



Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Santino »

Il b team campione comunque è un’oscenità abnorme. Se ne parla poco ma è un risultato decisamente imbarazzante.

Idem la situazione di asuka, costruita per due anni come imbattibile per poi perdere due volte di fila come una deficiente.

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Stefano97 »

Stefano97 ha scritto:OH

Lashley vs. Lesnar a SummerSlam quindi?
Idiota io ad averlo anche solo pensato

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Giant92 ha scritto:Ho visto ora i risultati, ma davvero hanno fatto terminare 5-4 un cazzo di ironman da 30 minuti? Poi si sentono in giro rincoglioniti vari dire che Omega e la NJPW stanno uccidendo il pro wrestling, questa roba allora come dovrebbe essere considerata?
Stessa cosa che ho pensato anch'io...

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Beast »

BestintheWorld1982 ha scritto:
a WM e alla GRR han fatto duo match brutti, a WM son stai 10-12 minuto di spam di finisher a ripetzione, ci credo che se dopo 5-6 ore di PPV tiri fuori un main event così il pubblico fischi è normale, alla G.R.R. avran fatto si e no 5 minuti di match, sulla falsa riga di quanto fatto a WM, con un finale cannato; prima sti due obbrobri Brock non era fischiato, anche se faceva il solito canovaccio "Suplex a ripetizione e F-5"

Questo è il Lesnar del 2018 e al pubblico può star bene così

"Questo è il Lesnar del 2018" nel senso che non è in grado fisicamente di fare più di quanto non faccia oggi o nel senso che questo è il modo di proporlo scelto dalla WWE? Perché tra le due cose c'è una bella differenza. La mia sensazione (lo ripeto, la mia sensazione) è che ormai la gente si sia annoiata di quel personaggio e di quei match, che nella loro ripetitività sono diventati obbrobriosi. Oggi o costruisci una grande storia sullo stile di quella con Taker (e me ne vengono in mente di poche possibili) o difficilmente rimedi alla pochezza della proposta in-ring.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da abc »

Che voti dareste ai match? C'è stata qualche match almeno da 7?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

abc ha scritto:Che voti dareste ai match? C'è stata qualche match almeno da 7?
Naito vs Omega sopra l'8 (direi 8,5)
Ibushi vs Sabre sul 7,5 e Goto vs SANADA pure può arrivare a 7
Per non parlare di... ah no! :(

Scherzi a parte...
Styles vs Rusev è un buon match, se vuoi recuperare qualcosa recupera quello.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nah. Volendo salvi AJ/Rusev da 6 e Rollins/Ziggler da 6.5/7 se vuoi stare largo. Per il resto show insensato anche a livello di storyline.
Per fare un paragone, le prime due giornate del Climax non hanno un voto altissimo a livello di match, ma tutti sono sensati all'internod i storyline a più ampio raggio.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Nah. Volendo salvi AJ/Rusev da 6 e Rollins/Ziggler da 6.5/7 se vuoi stare largo. Per il resto show insensato anche a livello di storyline.
Per fare un paragone, le prime due giornate del Climax non hanno un voto altissimo a livello di match, ma tutti sono sensati all'internod i storyline a più ampio raggio.
Posso chiederti come mai ti è piaciuto più il main event rispetto al match titolato?

A me l'iron man non è piaciuto, sarà stato il pubblico che mi ha fatto perdere ogni coinvolgimento ed interesse per il match. Però già la questione delle troppe cadute all'inizio in pochissimi minuti (mi pare 9 o 10), mentre alla fine uscivano da tutto o quasi mi ha fatto storcere il naso. Poi l'overtime sarà pure funzionale alla storyline, ma ha fatto schifo in quel modo lì (poi Angle passa per un idiota, ma va bè ormai...).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rusev/AJ è un canovaccio basilare. Dove fai il compitino, motivo per cui, per esempio alcuni incontri del Day 2 del Climax ho dato votazioni inferiori alla tua, appena finisco di scrivere i commenti al Day 2 ne parliamo nel topic apposito.

Ziggler/Rollins ci hanno provato a dar qualcosa in più, il problema, per cui vai anche a capire il prchè Dolph non si stacca dalla posizione che ricopre, è evidente, troppo bravo a fare l'heel e mandare over il face che di fronte a un canovaccio più complesso si perde via.
L'Iron Man non doveva esistere, perchè Ziggler non è stato in grado di gestire una narrazione su 30 minuti. Poi si può colpire l'idea del pareggio e di fare 8 cadute in 10 minuti, alla fin fine funzionali per dare il senso di parità tra le due forze, che tenendo conto la storyline mi sembra assurdo pensare, hai un Ziggler che vince grazie a Drew, come puoi proporlo alla pari di un Rollins?
Perciò nei suoi ampi limiti è un match che presenta qualcosa in più a livello narrativo rispetto a un canovaccio basilare. Che per carità, puoi fare grandi cose con un canovaccio base, vedi AJ/Nakamura in Giappone, ma in WWE corrisponde a una prestazione sufficiente senza creatività.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ho capito, thanks.
Hai centrato anche il motivo di questa differenza di valutazione tra di noi.


Jeff Hardy 18 ha scritto:L'Iron Man non doveva esistere, perchè Ziggler non è stato in grado di gestire una narrazione su 30 minuti. Poi si può colpire l'idea del pareggio e di fare 8 cadute in 10 minuti, alla fin fine funzionali per dare il senso di parità tra le due forze, che tenendo conto la storyline mi sembra assurdo pensare, hai un Ziggler che vince grazie a Drew, come puoi proporlo alla pari di un Rollins?
Però è anche vero che a Raw Ziggler e Rollins hanno fatto un match quasi alla pari di 27 minuti (che se ricordo bene aveva visto pure Drew espulso e poi tornare in seguito, come successo qui), cioè io capisco che nelle intenzioni così tante cadute all'inizio era per evidenziare un Rollins in tutto e per tutto superiore a Ziggler, che per colmare il divario ha bisogno di Drew per l'appunto, ma questo cozza con quanto visto in precedenza nelle puntate.
Ci sono diverse cose che non tornano in questo match, per cui preferisco un Styles vs Rusev che pure essendo più semplice e lineare è eseguito molto bene.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Se noti a Raw Roode dice "hai paura di affrontarmi da solo?". Che racchiude il discorso. Hanno creato un personaggio che cozza con la storyline che hai usato per il tuo match. Ennesimo problema di writing.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Che poi con Roode Ziggler ha vinto da solo pure pulito, per dire :divertito1:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:Che poi con Roode Ziggler ha vinto da solo pure pulito, per dire :divertito1:
E non è nè l'ultimo heel che recentemente sbugiarda il face che lo accusa di non essere capace di vincere da solo. (peraltro io il match l'ho pure skippato quindi non sapevo che avesse vinto pulito).

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

abc ha scritto:Che voti dareste ai match? C'è stata qualche match almeno da 7?
No. Skippa tutto selvaggiamente.

Rispondi