NJPW G1 CLIMAX 28

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Day 1

Makabe-Hashi. Match molto basilare, la storia è di un HASHI che ci prova in ogni modo, spesso in maniera insensata, ma Makabe è più forte e vince. ***

Fale-Page. Classico Fale. Page decisamente ispirato, mette in seria difficoltà Fale, si mette in mostra molto bene. Finale funzionale a sviluppare la nuova stable in constrasto col BC. ***

Elgin-EVIL. Solito Elgin, a livello narrativo il match esce fuori bene con un EVIL che si impegna al 100% ma Elgin è troppo potente. Soliti difetti dei due nel match. Troppo lungo tra l'altro. ***

Suzuki-Tanahashi. Bhè buon modo per far risparmiare a Tanahashi un match. Comunque sfida molto alla UWF, ci sta. ***

White-Okada. Finalmente un match da G1. White esce molto bene nella prima parte, nella seconda la furbata sulla Rainmaker è un colpo di classe notevole. Per il resto bella storia. Okada torna al 2012. Molto interessante. I due interagiscono come senpai e kohai per tutto il match, l'arroganza di White e la superbia di Okada. ***3/4



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

AFM2000 ha scritto:Anche per questo, la maggior parte delle volte Okada e Tana sono stati messi in blocchi differenti.

Cioè è presto, però già mi sembra spianata la strada per la vittoria di Okada (a questo punto anche contro Naito che può vincere l'altro blocco) per arrivare al 5 contro Omega. Ma mi sembra una strada troppo fredda, il 4 è stato fatto troppo di recente.
Dipende anche dalla storia. Ovvio che una cosa alla Tana-Okada dev'essere giocata sul numero di sfide.
Ma se crei una storia di redemption, come potresti andare a fare con Naito, il fatto che abbia perso oggi con Omega per poi andare a vincere il titolo al Dome ha senso altrettanto.

Avatar utente
Jesse Pinkman
Messaggi: 418
Iscritto il: 23/12/2010, 11:51

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Jesse Pinkman »

Con questa vittoria Omega si è praticamente assicurato il main event di WK, visto che secondo me l'unico in grado di togliergli il titolo a KOPW sarebbe stato proprio Naito. Paradossalmente salgono le quotazioni del Tranquilo per vincere il torneo, ma rimane una lotta a tre con Ibushi e Okada.

La butto lì: Naito pinna Ibushi, ma Kota vince blocco e torneo battendo Okada in finale (proseguendo anche la storyline di Okada depresso dopo aver perso il titolo). Naito sfida e batte Ibushi a KOPW e vince la shot del Climax per il Dome.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4596
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Heart Break Kid »

Figata Naito vs Omega
I rimandi ai match precedenti, le reversal....tutto molto bello :godimento:

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Nonno Libero »

Omega/Naito match della madonna, i miei due wrestler preferiti in assoluto!
Non male neppure Sanada/Goto, anche se personalmente avrei fatto vincere il primo (notare come i LOS abbiano tutti perso il loro primo match).

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da straight edge savior »

Non me l'aspettavo la vittoria di Kenny, ero abbastanza sicuro Naito vincesse e probabilmente si prendesse il titolo a KOPW. A questo punto anch'io penso che rivedremo questo match al Dome, con Okada che va contro Jericho. Grande match tra i due ma l'ho trovato inferiore ai due precedenti.
Kota-Sabre bello, solita prestazione di Sabre, forse l'ho trovato un pelino lungo.
Goto Sanada non male, ha ingranato sul finale.
Juice-Tama sulla sufficienza, non di più. Tama vince da OG BC e ci sta.
Yano Ishii mi è piaciuto parecchio, Yano che lotta seriamente mi ha fomentato un sacco, carino Ishii che ricambia il favore e vince alla Yano.

Vader_time!
Messaggi: 2825
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Vader_time! »

Mi son sparato le prime due giornate, decenti con dei bei main event ( a parte yano- Ishii, che me piaciuto con uno storytelling coerente e ben fatto)
Comunque calmatevi eh, nei primi giorni son normali gli upset per dare incertezza al tutto
La storia di Okada in difficoltà e che deve ritrovare se stesso però è interessante

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2403
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da casper-21 »

Yoshihashi più passa il tempo più peggiora.

E grande il gorillone che spara le sue ultime cartucce. Tra l'altro MiSu che stracazzo voleva fare sul king kong kneedrop?

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2403
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da casper-21 »

Eccolo Tama Tknga a rompere il cazzo. E Okada parte 0-2

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4596
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Heart Break Kid »

Jay che fa stragi

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da straight edge savior »

Fale che vince con l'aiuto dei tongani me lo aspettavo abbastanza, il periodo no di Okada continua. Match niente male tra i due.
White continua ad avere sempre più importanza, ed ora ha pinnato nel giro di un paio di mesi Omega, Okada e Tana. Questo G1 può essere davvero un ottimo banco di prova per lui.
Makabe e MiSu molto intenso, Evil Yashi nulla di che, carino Elgin Fale.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8696
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 191 times
Been thanked: 161 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Giant92 »

Recuperato finalmente Omega-Naito e niente, ennesimo matchone, questi due sono una garanzia insieme sul ring oltre che dei completi folli visti gli spot che mettono in pratica nei loro match.
White-Tana com'è stato? Meglio di WK?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4596
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Heart Break Kid »

Jay White continua a non convincermi

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Nonno Libero »

Buono White/Tana, direi meglio di WK.
Okada perde ancora, dal prossimo match direi che comincerà la rimonta (forse :uhm ).
Il match di Evil visto solo il finale, yoshi mi fa troppo schifo...
Suzuki/Makabe non mi è piaciuto, ho preferito il match dell’anniversario lo scorso marzo, certo che Suzuki ancora 0 non me lo aspettavo.
Match della serata, almeno per quello che mi riguarda, Big Mike/Hangman, davvero molto bello, secondo me Elgin meriterebbe di più e Page per essere la prima G1 non sta facendo male (eccetto la squalifica dell’altro giorno ma ci stava nella storia che stanno raccontando).

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 665
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da GMPunk »

Certo che io Finlay Jr. al posto di Yoshi-Hashi nel G1 ce l'avrei anche messo.

Rispondi