NJPW G1 CLIMAX 28

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Dark Horse »

Io Henare.

Jay White non è facile da inquadrare, quando debuttò lo scetticismo era dovuto al suo personaggio, personaggio che invece ha caratterizzato benissimo ed è uno dei più intriganti in giro, sono le prestazioni in ring che sono venute a mancare. Con Okada devi fare un miglior match di quello che ha fatto, con Tana oggi molto meglio di WK ma comunque non all'altezza di un Main Event importante del G1.
C'è da dire che per proporlo in questo modo non lo sta aiutando nemmeno il booking, finali sempre più sporchi, ma comunque manca il match da 25 minuti dall'8 in su, la grande prestazione che ci fomenta tutti, spero la possa tirar fuori da qui alla fine, perchè è evidente che ci puntano tantissimo e sarà una parte molto importante del futuro della compagnia.

Fino ad ora comunque un torneo niente di che, il Blocco A è davvero debole, dal Blocco B son uscite le cose migliori e ne usciranno ancora.



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Heart Break Kid »

Dark Horse ha scritto: Jay White non è facile da inquadrare, quando debuttò lo scetticismo era dovuto al suo personaggio, personaggio che invece ha caratterizzato benissimo ed è uno dei più intriganti in giro, sono le prestazioni in ring che sono venute a mancare. Con Okada devi fare un miglior match di quello che ha fatto, con Tana oggi molto meglio di WK ma comunque non all'altezza di un Main Event importante del G1.
Quoto :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Quello che volevo dire ma scritto meglio

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da GMPunk »

Dark Horse ha scritto:Io Henare.

Jay White non è facile da inquadrare, quando debuttò lo scetticismo era dovuto al suo personaggio, personaggio che invece ha caratterizzato benissimo ed è uno dei più intriganti in giro, sono le prestazioni in ring che sono venute a mancare. Con Okada devi fare un miglior match di quello che ha fatto, con Tana oggi molto meglio di WK ma comunque non all'altezza di un Main Event importante del G1.
C'è da dire che per proporlo in questo modo non lo sta aiutando nemmeno il booking, finali sempre più sporchi, ma comunque manca il match da 25 minuti dall'8 in su, la grande prestazione che ci fomenta tutti, spero la possa tirar fuori da qui alla fine, perchè è evidente che ci puntano tantissimo e sarà una parte molto importante del futuro della compagnia.

Vero, pure Henare stava sicuramente meglio di Yoshi-Hashi. Vabbè, il suo match contro Evil l'ho anche io un po' skippato, la noia. Ho visto bene giusto le fasi finali.

Invece gran bel match Elgin-Page, ottima prestazione di entrambi, contento per Page che si merita questa esposizione.

Capitolo Jay White: a me piace moltissimo, il cuore a sto giro tifa per lui (vittoria improbabile, lo so).
Però son d'accordo che da entrambi questi suoi match del G1 era lecito aspettarsi di più, specie perché sappiamo che ne è in grado. Purtroppo gli stanno bookando dei finali molto sporchi, che ci possono stare per fargli battere due mostri sacri come Okada e Tana, può essere che i prossimi incontri li combatta in modo più pulito, come del resto ha fatto durante le difese del titolo US con Finlay e Page. C'è da dire che il personaggio lo interpreta alla perfezione, ci mette un sacco di chicche, movenze, espressioni facciali che impreziosiscono davvero tanto i suoi match. Tipo al Day 2 in tag con YOH mi ha ucciso, così come nel match con Okada.

Poi non mi aspettavo per niente la sconfitta di MiSu contro Makabe, e a dire il vero il match non mi ha fatto impazzire.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Joy Black »

Recuperati day 2 e 3

La serie tra Naito e Omega ha molto poco da invidiare a quella che il canadese ha con Okada. Match leggermente sotto ai due precedenti, ma tante citazioni, ottima storia e un finale davvero epico (purtroppo l'ho visto qualche ora fa e mi sono scordato un paio di cose che volevo dire su due passaggi notevolissimi del match). Peccato essermi spoilerato il risultato. Match che fa aumentare le quotazioni di Naito alla vittoria finale.

Buoni sia Sabre vs Ibushi, sia SANADA vs Goto.

Day 3

White continua a collezionare teste: Omega, Okada e ora Tanahashi. Match migliore di quello di WK ma comunque deludente, ma pesa molto il booking (che comunque è coerente a quello che stanno facendo con White)

Bello Makabe vs Suzuki, anche se inferiore al loro confronto dell'anniversario, e anche Elgin vs Page.

EDIT
Anche io avrei preferito Henare o Finlay, viste le ottime prove in singolo di quest'anno rispettivamente contro Ishii e White.

EDIT2
Bellissimo Ishii vs Yano con entrambi che fanno la parte dell'altro!

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Nonno Libero »

GMPunk ha scritto:Certo che io Finlay Jr. al posto di Yoshi-Hashi nel G1 ce l'avrei anche messo.
Cristo tutta la vita, io Hashi e Yano gli avrei proprio tolti, e ti dirò, se non si fosse spaccato secondo me sto G1 se lo sarebbe fatto anche Barreta.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Heart Break Kid »


Avatar utente
Whammy87
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/04/2012, 12:20
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Whammy87 »

Nonno Libero ha scritto:
Cristo tutta la vita, io Hashi e Yano gli avrei proprio tolti, e ti dirò, se non si fosse spaccato secondo me sto G1 se lo sarebbe fatto anche Barreta.
Mi domandavo che fine avesse fatto.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da The Inquisitor »

Heart Break Kid ha scritto:Jay White continua a non convincermi
Idem, non ci trovo davvero nulla di speciale..

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Geno »

Finlay è osceno e Yano non lo toglieranno mai.

A sto punto mettevo Smith invece di Yoshihashi

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Vader_time! »

No per carità finlay jr nel G1 sarebbe stato osceno
Yano bene o male ci sta anche
Henare lol
Boh Hashi fa schifo a dio sempre più ma a tutti serve un jobber dopo che hanno segato captain new japan
Scopro solo adesso che in dieci e passa anni di carriera Hashi non ha vinto nulla, dev'essere un record
Qualcuno mi spiegherà Okada coi palloncini prima o poi

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 668
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da GMPunk »

Vader_time! ha scritto:Scopro solo adesso che in dieci e passa anni di carriera Hashi non ha vinto nulla, dev'essere un record
Volo.

No comunque Finlay secondo me del potenziale ce l'ha, chiaramente deve crescere ancora molto sotto ogni aspetto, ma osceno non è e il suo match con White qualche mese fa lo ha ampiamente dimostrato. Metterlo nel G1 poteva essere un modo per farlo dargli un po' di match singoli contro gente che possa farlo maturare e farlo emergere un po'.
Che poi avrebbe jobbato uguale a Yoshi-Hashi eh, però almeno avremmo visto se davvero c'è del potenziale in lui o no, e i match sarebbero stati sicuramente meno noiosi e quasi tutti first time ever.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto:
Hangman Mario/Wario! Fantastico!

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Joy Black »

GMPunk ha scritto:
No comunque Finlay secondo me del potenziale ce l'ha, chiaramente deve crescere ancora molto sotto ogni aspetto, ma osceno non è e il suo match con White qualche mese fa lo ha ampiamente dimostrato. Metterlo nel G1 poteva essere un modo per farlo dargli un po' di match singoli contro gente che possa farlo maturare e farlo emergere un po'.
Che poi avrebbe jobbato uguale a Yoshi-Hashi eh, però almeno avremmo visto se davvero c'è del potenziale in lui o no, e i match sarebbero stati sicuramente meno noiosi e quasi tutti first time ever.
Concordo. Sarebbe stato un buon modo per metterlo alla prova, tanto comunque avrebbe jobbato a chiunque.

White come heel a me piace molto, sul ring ha tirato delle buone prove con Omega, Juice e Finlay. In questi due match del torneo ha avuto a mio parere molto peso il booking, che ha comunque senso per la storia che stanno raccontando con lui.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Day 2

Ishii-Yano. Bhè non me l'aspettavo che Yano facesse un personaggio serio. Anche se avrei preferito mettessero Taichi con questo ruolo, alla fine il suo personaggio quest'anno è quello e Yano sicuro non è funzionale a qualcosa, mentre Taichi ha una decina d'anni da midcarder serio se costruito bene. ***

Juice-Tonga. Juice interpreta bene il ruolo, dopo la buona prova generale in questo anno dal G1 scorso a oggi, mostra una maturità narrativa, ora vedremo quando sarà in interazione con gente migliore cosa tirerà fuori. ***

SANADA-Goto. Deludente, è mancato quel qualcosa da G1, in più una vittoria di SANADA sarebbe stata interessante in prospettiva di staccarlo del titolo di coppia e magari provare a costruirlo in ottica midcarding. **3/4

Kota-Sabre. Buon incontro per carità, ma è mancato anche qui il fattore G1. Sabre lotta come lotta di solito, Kota andando di scientific risulta alla fin fine un po' impacciato. Buon incontro nel complesso. ***1/4

Naito-Omega. Finalmente un match da G1. Entrambi spinti a dare il massimo, un crescendo infinito, azione ben svolta, coinvolgente e che giunge a un climax finale pieno di azione. ****

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Heart Break Kid »

La lista dei wrestlers piu' popolari in Giappone dalla rivista Numbers


Rispondi