NJPW G1 CLIMAX 28

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da straight edge savior »

Mi aspettavo ingranassero un po' di più sul finale Hangman e Kazu ma bel match. Hangman sta facendo un ottimo G1, spero di vederlo in singolo più spesso dopo la fine del torneo. La negative streak di Okada finisce ma ha comunque penato parecchio per prendere la vittoria.
Fale Tana noioso per gran parte del match, momento del match Red Shoes che squalifica Fale, il mio eroe.
Makabe Evil nulla di che, Hashi Misu ho visto solo i minuti finali, credo che Hashi sia morto. Elgin White devo recuperare.



Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Nonno Libero »

Giornata così e così.
White/Elgin per me match della serata, Big Mike mi piace tantissimo e White se la cava anche se questo canovaccio che l’arbitro si fa male e non vede il low blow comincia un po’ a rompermi le palle...
Suzuki/Hashi visto a tratti, mi fa troppo cagare Yoshi, giusta la vittoria di Minoru ma troppo lungo a mio giudizio.
Evil/Makabe pure qui un match visto a tratti, abbastanza insipido ma con Makabe ci mancherebbe altro, giusta vittoria di Evil.
Tana/Fale una schifezza in poche parole, Fale non si può guardare (e per fortuna che aveva perso peso, a me pare sempre bello pieno) e Tana i miracoli ancora non li fa. Pure qui come con White, hanno rotto i cojjones ste intereferenze dei Tonga, per fortuna c’e stata la squalifica (cosa più unica che rara in NJPW visto che anche ieri Goto ha lanciato in faccia una sedia a Omega e l’arbitro tranquillo e beato come non fosse successo nulla).
Page/Okada bel match, Hangman davvero molto bravo, Okada non riesco a capire che parte stai interpretando, più che uno triste per aver perso la cintura mi sembra proprio partito di testa. Lo spot della Rainmaker deviata nella powerbomb di Page che si da la spinta dal braccio dell’avversario lo sapevo che l’avrebbe fatta ancora il giorno che hanno dato i gironi del torneo.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Heart Break Kid »

Si quando in NJPW si ci mettono con l'overbooking diventano pesanti
Anche basta con i Tongani su :nada

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Giant92 »

Heart Break Kid ha scritto:Si quando in NJPW si ci mettono con l'overbooking diventano pesanti
Anche basta con i Tongani su :nada
E invece mi sa che domani dovremo sorbirci la prima sconfitta di Kenny contro la mezza sega e conseguente difesa nell'inutile show US, solo perché piace ad alcuni smark americani.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da GMPunk »

Jay White vs Michael Elgin buona contesa, potevano fare di meglio ma vista la posizione nella card va bene così. Però a White un match pulito bisogna farglielo vincere, ci sta contro Tana e Okada, però da uno che mi ha battuto pulito un Omega (preso dalla scissione BC, ok, ma comunque Omega) mi aspetto che certi match li vinca in modo scaltro ma pulito. Comunque per ora è in testa lui :bike:

MiSu-Hashi visto a spizzichi e bocconi giusto perché sono fan di Suzuki. Ad una certa ho pure temuto che vincesse Yoshi-Hashi perché la Butterfly lock non finiva più.

Di EVIL vs Makabe ho visto solo la finisher.

Tana-Fale è stato quello che ci si aspettava, vabbè, la squalifica ci sta tutta.

Page-Okada ottimo main event. A dirla tutta tifavo anche io Page, sta facendo un grande torneo e una vittoria importante se la merita tutta. Però era abbastanza chiaro che Okada non avrebbe perso un altro match e alla fine è giusto così. I palloncini non li ho ancora capiti nemmeno io, mi sembra di rivedere Randy Orton quando si metteva a fare le spaccate in salto sul ring dopo aver battuto Christian :divertito1:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Giant92 »

Comunque stranissima 'sta roba di Okada, è interessante che cerchino di far evolvere il suo personaggio e mostrino che abbia subito tanto la perdita del titolo (vero millemila redempion di Cena?), ma l'entrata coi palloncini sembra quasi come quando in WWE depushavano qualcuno dandogli gimmick di merda.

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Nonno Libero »

Giant92 ha scritto: E invece mi sa che domani dovremo sorbirci la prima sconfitta di Kenny contro la mezza sega e conseguente difesa nell'inutile show US, solo perché piace ad alcuni smark americani.
Ma dico, hanno fatto fatica a vendere i biglietti di due settimane fa, adesso cosa fanno per cercare di invogliare la gente a comprare questi nuovi bilglietti? Mettono Tama Tonga nel ME? Mi rifiuto di pensare che ci sia qualcuno interessato a vedere Tama in una posizione così alta...

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Nonno Libero »

GMPunk ha scritto:però da uno che mi ha battuto pulito un Omega (preso dalla scissione BC, ok, ma comunque Omega)
E anche perché Omega lo aveva sottovalutato alla grandissima.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Giant92 »

Nonno Libero ha scritto:
Ma dico, hanno fatto fatica a vendere i biglietti di due settimane fa, adesso cosa fanno per cercare di invogliare la gente a comprare questi nuovi bilglietti? Mettono Tama Tonga nel ME? Mi rifiuto di pensare che ci sia qualcuno interessato a vedere Tama in una posizione così alta...
Io la penso come te, capisco la voglia di espandersi negli stati uniti, ma visto anche che il Cow Palace non è andato benissimo e che tra meno di un anno ci sarà l'evento al MSG, non vedo il bisogno di questo evento.
Poi riguardo Tama Tonga, leggo spesso commenti di molta gente su youtube a cui piace e lo vorrebbe vedere pushato, e negli eventi americani si è preso delle buone reazioni. Io non capisco perché mai piaccia a queste persona, probabilmente sono i classici smark che vanno contro Omega giusto per andare controcorrente.

Spero di sbagliarmi e che domani jobbi e non vada per il titolo, ma penso che comunque una difesa titolata ci sarà in America.

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Nonno Libero »

Piuttosto potrebbero fare un 3vs3 o un 4vs4 a settembre.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Joy Black »

Cow Palace ha comunque fatto numeri da Takeover pre-Rumble (7000). Non hanno fatto sold out ma comunque non è stato neanche un fallimento (tanti Raw 7000 non li fanno per dire).

Comunque day 5 é il peggiore finora. Salvo Page vs Okada e White vs Elgin.

Fale vs Tana noioso. Suzuki vs YOSHI HASHI niente di che, con qualche errore evidente. EVIL vs MAKABE non mi aspettavo nulla e nulla di ché è stato.

Finora il blocco B gli sta facendo il culo a strisce.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2396
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da casper-21 »

La sconfitta con Toru Yano mi sa che certifica Kota come il finalista del suo girone.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Day 5

Elgin-White. Bhè a differenza dei match con Tana e Okada qui White lotta alla pari. Elgin solito Elgin, poco da dire. Per il resto mi è piaciuta la storia, l'equilibrio e il finale furbo e decisivo. ***

Suzuki-HASHI. Meh. Grazie YOSHI. **

Makabe-EVIL. Mah, niente di che, molto basilare. **1/2

Tanahashi-Fale. Meglio di quanto pensassi, buona storia, buon incontro, il Tana ha limitato molto i limiti di Fale. ***

Okada-Page. La vera domanda non è Page al livello di Okada. Ma Okada al livellod i Page. Questa è la storia e la svolta nel personaggio. ***1/4

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Dark Horse »

Il fu CJ Parker che sta legittimamente diventando uno dei migliori in ring al Mondo (dopo essere praticamente il migliore on the mic) è la cosa che meno mi sarei aspettata nella vita. Altro fantastico match con Naito, che dopo un 2018 spento ha alzato il livello in questo G1.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Juice il nuovo Omega.

Rispondi