Johnny Wrestling Gargano

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6103
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 129 times

Johnny Wrestling Gargano

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Mi son permesso di fare un pout pourri di una discussione del 2016, in particolare eravamo io, NorrisJack e Mystogan.

TRU ha scritto:Gargano ha scritto "main eventer a vita" stampato in faccia.
Ankie ha scritto:io mica l'ho visto
Mystogan ha scritto:Manco per me. Ha scritto "Un Neville senza accento" sulla faccia.

E sarebbe un peccato, spero che a Gargano almeno una vera chance la concedano, a differenza di Neville.
norrisjak ha scritto:Se, vabbeh.
Gargano che ora è un Neville senza accento
La storia dei nani senza carisma delle indies vi ha fatto male al cervello.
E magari conoscere prima di esprimere un'opinione non vi farebbe sembrare dei coglioni.

Ce l'ha scritto in faccia
Diobò
Mystogan ha scritto:A parte che Neville é un signor wrestler, così come Gargano.

Io intendevo in quanto a considerazione che la WWE ha di lui, che non mi sembra granché alta, nè per lui né per Neville.

C'é, mi pare d'aver capito che le porte della Cruiser Divsion siano già pronte per quando finirà la coppia con Gargano.
norrisjak ha scritto:Pure John Cena è un signor wrestler. Neville = John Cena con l'accento? Direi di no.
Gargano e Neville non c'entrano proprio un cazzo l'uno con l'altro per stile, caratteristiche, trascorsi...
Mi viene quasi da pensare che tu li abbia accostati perchè vengono entrambi dalle indizz!!1!

Ah, mi passi il numero di Vince? Volevo suggerirgli di mettere in coppia Tommy End e No Way Josè. Tanto peggio di così....
TRU ha scritto:Gargano si nota che ha personalità e carisma naturale già da come si muove sul quadrato; ovvio io rispetto a chi lo ha vissuto in diretta nel periodo DGUSA, Chikara, Pwg ecc ecc, posso solo alzare le mani ed ascoltare, avendolo visto a pizzichi e morsi in differita proprio perchè mi sono andato a cercare qualcosa dopo averlo conosciuto grazie ad Nxt, ma per quello che ha fatto vedere spicca sia su come portare in scena l'azione sul ring, sia proprio sulle sue capacità naturali di interagire con il pubblico. Da quel che ho visto, posso dire che mi ha saputo trascinare e gliene dò merito; ma senza paragonarlo ad altri, cosa che ho sempre evitato;
Mystogan ha scritto:Ma 'sta foga, Norris? :-

Il paragone con Neville é solo riferito alla parabola di carriera (In WWE). Che temo sarà, non che é.
Come wrestler in sé hanno caratteristiche diverse, ma lo sai molto meglio di me, quindi é inutile che io lo precisi. Per altro io preferisco Neville, ma questo é soggettivo.

Io per il tipo di wrestler che é Gargano e per la gestione che sta avendo a NXT non metto la mano sul fuoco che la WWE abbia intenzione di farne un Main Eventer, non glielo vedo questo "Main Event stampato in faccia" [cit.].
Tu scommetteresti a priori sul futuro di Gargano in WWE?

Il numero di Vince non ce l'ho, ma come vale per me che penso troverà difficoltà a imporsi, dovrebbe valere anche per chi lo vede già Main Eventer. O no?
TRU ha scritto:ma non è che se lo vedo main eventer, la wwe mi accontenta eh. Dico solo che ha tutti i crismi stampati in faccia e lo ribadisco; poi se la wwe non lo rende tale, amen. Ma le qualità di Gargano penso siano li visibili a tutti sulla sua capacità di fare spettacolo in ed extra ring.
norrisjak ha scritto:Ma stai paragonando mele con ananas.
Gargano è sotto contratto da DUE mesi ed è in uno dei feud più importanti ad NXT. Non è nel main event perchè ha davanti due mostri come Nakamura e Joe, che per via del loro passato hanno più considerazione in quel covo di smark che è la Full Sail.
Gargano avrà un percorso più vicino a quello di Zayn e Owens che a quello di Neville. E non lo dico perchè ho la sfera di cristallo, ma perchè ha molte affinità sia passate che presenti con le caratteristiche dei due.
Poi, oh, magari domani manda affanculo McMahon e lo cacciano. Però rispetto ad altri che sono sotto contratto da più tempo (vedi Busick o Swann o Axeman o gente che manco ha debuttato tipo Callihan) lo stanno trattando con molta più attenzione
mariomancini ha scritto:Io per gargano vedo un futuro roseo mi sembra, magari è soltanto una mia impressione, che possa ripercorrere una rincorsa simile a quella di bryan nel main roster, certo dovrà andare over con il pubblico e migliorare un po' la presenza scenica, per il resto è un worker cazzuto, penso potrà scalare le gerarchie se avrà una scrittura adeguata; neville al contrario è già in un limbo ed è difficile che possa emergere, mi dispiace molto per il fu pac però per essere un main eventer non basta soltanto il workrate, serve anche avere un carisma e buone doti al microfono che per adesso non possiede.
Io, come detto a Gennaio 2016 non conoscevo Gargano e ringrazio Lord of The Filles e norrisjak per avermelo fatto conoscere.

è un performer meraviglioso. Ha tutto. Ad oggi penso si possa dire che incarna il Wrestling.

Ciampa inoltre si sta dimostrando un ottimo partner in merito per valorizzarlo ulteriormente.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Johnny Wrestling Gargano

Messaggio da Joy Black »

Il problema è che nel main roster riescono a rovinare chiunque con questo booking, gli ultimi mesi sono qualcosa di atroce, specie Raw.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6103
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 129 times

Re: Johnny Wrestling Gargano

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

qui un altra discussione

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... it=Gargano" onclick="window.open(this.href);return false;

in paragone proprio con Neville (ben prima che lo facesse nella nostra discussione Mystogan)

qui le aspettative nel 2014 di DenisPirola

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... it=Gargano" onclick="window.open(this.href);return false;

e qui come la pensa Jeffhardy18
Johnny Gargano, ho un debole per lui da sempre, su un ring sta imparando ad uscirne ma mette sempre pestazioni di un certo livello contro gli avversari giusti, inoltre h aun carisma ed una capacità di stare davanti ad un microfono.
Gargano è fantastico, io l'adoro per come riesce ad interagire coi media o comuqnue al mic.
Callihan mah era già uscita la news ma non so quanto possa funzionare, cioè è un brawleraccio pure bassino, con un personaggio difficile.
Che ha una padronanza del mic impressionante, quando uscì la news che la WWE lo avesse messo sotto contratto bestemmiai come un porco ma è perfetto in una major.
Perchè del gruppo svolazzone (Swann, Fox,...) è quello con una marcia in più da un punto di vista di narrazione.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Johnny Wrestling Gargano

Messaggio da Mystogan »

Considerando che sono post del 2016, probabilmente precedenti alla run da Universal Champion di Owens e sicuramente precedenti al turn di Zayn, non ritratto mezza parola.

E' un wrestler straordinario. Era ed é un wrestler straordinario anche Neville.
Entrambi non incarnano il Main Eventer tipico della WWE: nel caso volete del contesto, i Main Eventer in singolo del 2017 WWE sono stati Owens, Goldberg, Undertaker, Reigns, Strowman, Orton, Mahal, Lesnar, Joe, Shane McMahon, AJ Styles. Di questi, manco uno ricorda Gargano in nulla, dalle caratteristiche sul ring, alla carriera avuta.
Quindi no, io nella WWE di Lesnar, Strowman e Reigns non ho la fiducia di vedere Gargano dove merita (e dove, ovviamente, avrebbe le capacità per stare).

Posto che comunque notoriamente non é più un mio problema. Non fossi stato citato e quotato non sarei intervenuto.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Johnny Wrestling Gargano

Messaggio da SNM UOTC »

ancora non avete capito che certi wrestler non saranno mai al vertice in Wwe? o che il passaggio da Nxt a main roster fotte tutti senza esclusione di sorta? :almostlaughing:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Johnny Wrestling Gargano

Messaggio da Delphi »

Io comprendo e condivido benissimo il pessimismo cosmico generalizzato e diffuso verso la WWE, ma parlare per assoluti è controproducente, ricordo ancora quando si diceva che MAI avrebbero messo in alto Bryan, Rollins o Ambrose. Pur con tutti i difetti obiettivi della loro gestione, alla fine quegli utenti in questi casi sono stati smentiti. E comunque penso che finora nessun personaggio di NXT abbia ricevuto una considerazione così gigantesca quanto Gargano attualmente, né Balor, né Nakamura, né Zayn, né Owens... non so se questo possa essere indicatore di un destino differente per Johnny, ma lo spero.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Johnny Wrestling Gargano

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vince ha la parola finale su ogni segmento di Raw e SDL.
HHH ha la parola finale su ogni segmento di NXT e 205Live.
Vince non guarda una puntata di NXT o 205Live.
Chi va a Raw o SDL passa sotto a Vince che non ha la più pallida idea di chi sia o di cosa abbia fatto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Johnny Wrestling Gargano

Messaggio da Backbone Crusher »

La vostra infinita fiducia nella WWE fa quasi tenerezza.
Quasi.
E' da almeno un lustro che quelli buoni li usano come tappabuchi nei momenti morti o come mezzi per mandare over i loro roiti, per poi dare la RTWM in mano a Reigns e ai part timer. La ruota gira così e girerà così ancora per un bel po', finché non accade qualcosa di diverso, inutile farsi seghe mentali.
Al momento, l'unico su cui ho un minimo di speranze è Adam Cole, che pare piacere a McMahon, per il resto lo dico per voi: non fatevi aspettative. Con nessuno.
E' grasso che cola se Gargano non lo spediscono a 205.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Johnny Wrestling Gargano

Messaggio da Giant92 »

Backbone Crusher ha scritto:La vostra infinita fiducia nella WWE fa quasi tenerezza.
Quasi.
E' da almeno un lustro che quelli buoni li usano come tappabuchi nei momenti morti o come mezzi per mandare over i loro roiti, per poi dare la RTWM in mano a Reigns e ai part timer. La ruota gira così e girerà così ancora per un bel po', finché non accade qualcosa di diverso, inutile farsi seghe mentali.
Al momento, l'unico su cui ho un minimo di speranze è Adam Cole, che pare piacere a McMahon, per il resto lo dico per voi: non fatevi aspettative. Con nessuno.
E' grasso che cola se Gargano non lo spediscono a 205.
E poi ci sono pure quelli che sperano che Bryan rinnovi ed Omega firmi con la WWE, dichiarandosi pure loro fan.
Un fan non dovrebbe mai augurare il male del proprio favorito.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Johnny Wrestling Gargano

Messaggio da SNM UOTC »

Giant92 ha scritto: E poi ci sono pure quelli che sperano che Bryan rinnovi ed Omega firmi con la WWE, dichiarandosi pure loro fan.
Un fan non dovrebbe mai augurare il male del proprio favorito.
male che evidentemente poi non è , se bryan è ancora lutamente sotto contratto wwe.-..ed omega si farà ingolosire dai dollaroni. :serious:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Johnny Wrestling Gargano

Messaggio da Giant92 »

Show No Mercy ha scritto: male che evidentemente poi non è , se bryan è ancora lutamente sotto contratto wwe.-..ed omega si farà ingolosire dai dollaroni. :serious:
Si ok verissimo, ma a noi fan cosa ne dovrebbe importare se uno dei nostri wrestler preferiti guadagni bene o benissimo, soprattutto se nel secondo caso non mostra nulla di quello di cui è veramente capace?
Per fare un esempio, è come se un fan di Ryan Gosling(primo nome che mi è venuto in mente) fosse contento se quest'ultimo decidesse di accettare solo ruoli di filmacci commerciali, che gli garantiscono un sacco di soldi, e non più film più impegnati in cui però può mostrare al meglio le sue doti recitative.

E' lo stesso discorso degli fan aziendalisti che difendono ogni decisione ridicola della WWE.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Johnny Wrestling Gargano

Messaggio da SNM UOTC »

Giant92 ha scritto: Si ok verissimo, ma a noi fan cosa ne dovrebbe importare se uno dei nostri wrestler preferiti guadagni bene o benissimo, soprattutto se nel secondo caso non mostra nulla di quello di cui è veramente capace?
Per fare un esempio, è come se un fan di Ryan Gosling(primo nome che mi è venuto in mente) fosse contento se quest'ultimo decidesse di accettare solo ruoli di filmacci commerciali, che gli garantiscono un sacco di soldi, e non più film più impegnati in cui però può mostrare al meglio le sue doti recitative.

E' lo stesso discorso degli fan aziendalisti che difendono ogni decisione ridicola della WWE.
appunto di quello che di noi/voi fan non interessa un cazzo ai lottatori.
fanno i loro puri e semplici interessi .

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Johnny Wrestling Gargano

Messaggio da Giant92 »

Show No Mercy ha scritto: appunto di quello che di noi/voi fan non interessa un cazzo ai lottatori.
fanno i loro puri e semplici interessi .
Come già ti ho detto ok, è assolutamente comprensibile che un wrestler decida di intraprendere quella strada, ciò che non è comprensibile è vedere gente augurarsi che i loro wrestler preferiti vadano o restino in WWE, che è esattamente ciò che ho scritto nel mio primo post.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: Johnny Wrestling Gargano

Messaggio da SNM UOTC »

Giant92 ha scritto: Come già ti ho detto ok, è assolutamente comprensibile che un wrestler decida di intraprendere quella strada, ciò che non è comprensibile è vedere gente augurarsi che i loro wrestler preferiti vadano o restino in WWE, che è esattamente ciò che ho scritto nel mio primo post.
e io ti sto cercando di spiegare che quello che tu vedi il male,loro lo vedono come il meglio.
quindi che cazzo ti fai fegato amaro?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Johnny Wrestling Gargano

Messaggio da Giant92 »

Show No Mercy ha scritto: e io ti sto cercando di spiegare che quello che tu vedi il male,loro lo vedono come il meglio.
quindi che cazzo ti fai fegato amaro?
Io quello che intendevo l'ho detto, pensavo di essere stato chiaro. Ed il fegato amaro di certo non me lo faccio per la WWE, che del main roster avrò visto 3-4 match interi negli ultimi 3 anni.

Rispondi