WWE MONEY IN THE BANK (live from Chicago) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7209
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 233 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK (live from Chicago) | Official Thr

Messaggio da theMiSDEAL »

In WWE conta lo Sceeen Time, non i risultati.

Per la questione Zayn.



Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK (live from Chicago) | Official Thr

Messaggio da Gidan 89 »

Der Metzgermeister ha scritto: Si tende a dire che la valigetta serva a chi non è un main eventer affermato perché, a parte Cena (Kane e Sheamus sono un discorso a parte) , la valigetta, fin dalla prima vinta da Edge, è stata sempre assegnata a gente che non era un inconfutabile Main Eventer ed anzi, spesso i Main Eventers al MITB non partecipavano nemmeno (e ad esempio quest'anno Reigns, che è inconfutabilmente un Main Eventer, al match non ha partecipato).
Ecco, strowman ha già uno status da main eventer, non ha bisogno della valigetta per affermarsi come primo sfidante 'credibile' pur non essendo un ex campione del mondo come le eccezioni di cui sopra (cena, kane e sheamus).
il posto di primo sfidante Braun avrebbe legittimamente potuto conquistarlo senza alcun problema risultando un ovvio e 'credibile' primo sfidante, l'esatto opposto rispetto a ciò che all'epoca potevano essere uno Ziggler, uno Swagger o un Miz (ai quali la valigetta é servita proprio per giustificarne l'entrata nel main event).
L'importante ora sarà proprio vedere come gestiranno il gigante barbuto con la valigetta: se la userà per reclamare una title shot sarà giustificato chi diceva che potevano evitare di dargliela, se invece la userà di rapina sarà solo l'ennesima protezione offerta a Brock Lesnar per come la vedo io.
Ma io sarei anche d'accordo eh, anzi, fosse per me il MITB dovrebbe servire solo per lanciare in zona titolata qualche nome nuovo. Il problema è che non funziona così in WWE, la quale non dà la valigetta a chi serve o a chi ne ha bisogno, ma a chi ha programmato come campione del mondo entro un anno. Loro ormai fanno il ppv perché vende un botto, non perché è necessario avere un mr MITB ogni anno.

Comunque per me anche questo Last Man Standing non è stato niente di che, anzi, per lunghi tratti è stato anche irritante. Lungo, lento, lentissimo ... Styles e Nakamura hanno cominciato a vendere le tecniche altrui pesantemente sin dalle prime battute, parecchie manovre le ho trovate slegate tra loro. Alla fine ha ingranato, senza comunque regalare nessuno spot veramente degno di nota se non - in chiave di storytelling - il Phenomenal Forearm finale.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK (live from Chicago) | Official Thr

Messaggio da The Inquisitor »

Lashley che chiude col vertical suplex è la barzelletta del secolo....

Comunque AJ e Naka nemmeno stavolta hanno fatto IL match... Boh

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK (live from Chicago) | Official Thr

Messaggio da best4busine$$ »

Comunque avevo ragione io , altro che Strowman che incassa "a' la Cena" , fanno un match al prossimo PPV per il #1 contender e Braun resta fuori a girare con la valigetta a cazzo. Dovevano darla a SD, cosi' diventa irrilevante esattamente quanto lo e' l'universal title al momento.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK (live from Chicago) | Official Thr

Messaggio da Lord Ares »

Joy Black ha scritto:Ho rivisto il MITB femminile nel tag i commenti live. Vi avverto che parto normale poi parte il delirio mark per Becky (tutti gli insulti alle altre sono una conseguenza).
Spoiler:
Si inizia
- Mi ero perso Sasha che stava per cappottarsi da sola all'entrata. Si guarda indietro con una faccia come a dire "ma che cazz", come se gli avesse fatto lo sgambetto l'uomo invisibile. Vedi cosa succede ad essere la migliore amica di Titus O'Neill.
-Alexa e Sasha hanno preso i pop più rumorosi all'entrata, Sasha voci femminili e bambini, Alexa pop maschile che è la maggioranza relativa del pubblico stasera. Natalya si è beccato diversi boo, non mi ero accorto di nulla alla prima visione. Naomi pure apprezzata. Becky reazione tiepida all'entrata, ma più in là nel match diventa chiaramente la fan favorite (già nelle prime fasi si becca un gran pop). L'entrata di Charlotte è difficile da valutare visti che vanno di woo, ma ho sentito in altre arene reazioni ben più forti per lei.
- Moon manca di mezzo metro Becky all'inizio del match
- Quando Sasha sta per sferrare un colpo mi accorgo fin da subito se andrà a segno o a vuoto con l'avversaria che schiva (almeno nelle prime fasi dei match). Sono io che ormai so a memoria i suoi movimenti oppure è una sensazione più diffusa? Deve correggere questa cosa. Detto questo Moon schiva una clothesline di Sasha in modo stranissimo: l'hanno fatto anche a Raw, non capisco che sia voluto o un errore ripetuto in entrambi i match.
- Ahia che male! (Sasha si è appena presa il crossbody della Moon al volo bumpando sulla scala). La Moon è stata diverse volte a tenere la scala aperta, ma alla fine lo spot che hanno fatto non aveva bisogno della scala in quella posizione - chissà che avevano pianificato? Comunque... Ahia che male! :sconsolato:
Immagine
- Lana becca la gamba di Ember con la scala, si sbarazza di quest'ultima e butta la scala fuor e si vede Alexa che dorme sullo sfondo. Mosse incassate dalla Bliss in questo momento credo due: un pugno e un baseball slide, tutto nei primi 30 secondi di match.
- Natalya vede la morte in faccia quando Lana sta per buttarle la scala addosso.
- Natalya che cammina su Naomi messa sopra la scala. :boh:
- Face off Becky vs Charlotte (una delle storie principali del match). Tutti con Becky.
- Uh c'è Alexa... buongiorno. Finge di prendersi un braccio teso volante da Naomi, ma in realtà è già lontana il solito mezzo metro come le fasi di striking di ogni suo match.
- Sasha si becca il secondo bump considerevole del match. Blockbuster fuori dal ring, anche se penso che sia uccisa di più Naomi a sto giro (bisognerebbe vedere se atterra con le gambe o no).
- Anche Charlotte in termine di dormite fuori dal ring neanche scherza. Pure lei avrà preso 3 pugni in croce dall'inizio della contesa.
- Citazione al match dell'anno scorso di Becky, che prova a salire la scala alla Kofi Kingston.
- Naomi vs Ember Moon. Finisce con Naomi che va sulla scala, ma atterra tranquillamente con i piedi prima.
- Bella l'immagine di Naomi ko a terra con le scarpe che lampeggiano, effetto batteria scarica.
- Ahia il double Knee all'angolo. Spot sempre figo in ogni versione
- Qualche fischio per Sasha che sale sulla scala.
- Bella la sequenza con Sasha e Charlotte che tornano una contro l'altra dopo più di un anno.
- Il pugnone di Alexa su Becky, prima mossa offensiva della Bliss in 10 minuti di match (scherzi a parte, ci sta che non faccia nulla).
- Fischi anche per Alexa quando sale la scala.
- Solito spot dei ladder match con 80 persone su due scale. Power Bomb di Natalya su Sasha Banks con rimbalzo sulle corde e impatto sulla scala, reazione a catena con Becky che cade e si sfatascia contro l'angolo. Alexa si guarda intorno e realizza che le è andata di culo (well done, è l'unica a vendere questa cosa, le altre invece proseguono come se non fosse successo niente).
- Lana e Alexa sulla scala. Cori netti per Lana (facciamo campionessa anche lei?)
- Ahia! Power bomb di Charlotte su Ember Moon contro la scala. Ahia!
- Code Red di Alexa su Charlotte. Alexa che quando viene presa da Charlotte le prende un colpo ( :divertito1: )
- Alexa e Lana che si spintonano... va bè. Bello il machka kick di Lana comunque!
- Naomi che fa la Shalton Benjamin Move numero 3, seguito da un calcio decisamente ridicolo, ma lo fa dalla cima della scala quindi glielo passiamo.
- Grandissima citazione da parte di Naomi di Jack Swagger a WM 26 :divertito2: Intorno a lei succede di tutto, tipo il sole che sorge e tramonta, Becky fa un exploder su Lana, si fa il giro del mondo e sale sulla scala. Naomi è ancora lì a cercare di togliere il gancetto. (questo a mani basse è la parte più ridicola del match, ci vuole Benny Hill, ma non se sia più colpa di Becky che arriva il ritardo, Naomi che è su troppo presto, oppure è stata pensata così ed è una di quelle cose che sulla carta sembra funzionare poi vedi la realizzazione e capisci che è una vaccata).
- Becky che appena sale più di due gradini di una scala si becca un pop della madonna. :godimento:
- [Da qui in poi vado di markismo puro]
- Face off Becky e Charlotte sulla scala :godimento: Datemi sto match a Summerslam! Ditemi che Ellsworth è tornato perché Becky deve vincere il titolo, vi prego! In questo momento voglio vedere Becky vincere tutto, più di quanto abbia mai desiderato farmi qualcuna in vita mia. Dai Becky! Dai! Stavolta vinci te, me lo sento. Ditemi che sto vedendo MITB di un universo parallelo alternativo dove vince lei! Daje Becky, butta sta raccomandata giù - meglio ancora se la fai cadere addosso alla nana.... :arrabbiato:
- No niente, la nana in questione fa cadere entrambe. :cia: Sto rivedendo MITB 2018 di questo stupido e ingiusto universo, quello dove Salvini è al governo e Asuka jobba a Carmella grazie all'energia cinetica del supercalcio. Brava Charlotte! Ammazzala con una spear, sta nana di merda! :arrabbiato:
- Sasha pareggia i conti con Charlotte, ma Naomi la manda contro la scala e poi credo che dopo la Banks sia finitain un buco nero. Ciao Sasha, il tuo compito è finito :cia: Vai a farti un sonnelino anche tu.
- Natalya coperta di fischi mentre sale la scala (molto più di Alexa e Sasha in precedenza)
- Spear contro la scala di Charlotte su Ember Moon (che non si vedeva da un po' in effetti, ma doveva vendere la power bomb presa contro la stessa scala, quindi ci sta)
- Becky è sola... la strada è spianata verso la vittoria. Vedo la scena e sono triste :addolorato: : va sul lato più lontano della scala quella non a favore della telecamera fissa; anche la prima volta avevo pensato che la telecamera non era quella giusta, ma niente... quando ha premuto su quel gancio, mi ero già scordato tutto. Ci avevo creduto, cazzo! Sale la scala, sembra già in lacrime, pronta ad esultare (e con lei il pubblico). Sta sorridendo - come è felice -, ha la mano sul gancio, deve solo alzare quella valigetta ed è fatt...ed ecco invece la nana! Niente fa male! Fa malissimo! La vita fa schifo... :addolorato:
- Aveva pure sbagliato lato per far cadere la scala, sta nanetta maledetta... :schifato: mixed reaction quando sale, grosso pop di metà arena (si metà, si vede benissimo) quando toglie la valigetta e vince.

Se Becky non vince il titolo entro Summerslam mi incazzo.

Nota finale: non ho notato Natalya vendere la gamba durante il match.
Io mi sono limitato a un "morite male"

Che poi se la volessero tenere face, ci può anche stare che Becky non abbia vinto la valigetta, ma almeno "riclicala" come underdog facendole fare un percorso in quella direzione. Ora inoltre sia Charlotte che Asuka sono fuori dal giro titolato, l'Irlandese dovrebbe essere la scelta più logica come prossima sfidante di Carmella. Questi però sono capaci di sprecare tutto come lo scorso anno
Ultima modifica di Lord Ares il 19/06/2018, 12:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Marco91
Messaggi: 618
Iscritto il: 12/11/2014, 13:20
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK (live from Chicago) | Official Thr

Messaggio da Marco91 »

PaulSacz ha scritto:Comunque nonostante la faida non sia stata granché, era da un bel po' che un face (nel caso specifico AJ Styles) non aveva un regno da campione mondiale così solido e duraturo (era da anni che un face non manteneva il titolo per così tanto tempo).
Ambrose a smackdown se ben ricordo ebbe un regno solido

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK (live from Chicago) | Official Thr

Messaggio da Colt877 »

Torno a guardare un PPV WWE dopo aver seguito saltuariamente gli show in queste varie settimane e vedo che sono riusciti ad andare peggio della merda che avevo previsto.
Bryan ancora feuda con Big Cass, ma perlomeno vince. :addolorato:
Romano Regni contro Mahal :horrific:
Elias va sempre più over ed è giusto che vada contro un Seth Rollins apprezzatissimo dai fan. Due su cui si può puntare molto se soltanto il titolo massimo non fosse ancora latitante nello show rosso(chiaramente Rollins sullo Universal e a quel punto Elias sull'Intercontinentale).
MITB femminile tutto sommato bene, gli spot quasi sempre eseguiti bene e il match è stato relativamente coerente. La vittoria di Alexa lasciava presagire quello che sarebbe successo di lì a poco. Sasha, Bailey(che nemmeno era presente, non so se infortunata perché non ho seguito benissimo in queste settimane) e Becky trattate sempre più da schifo. Ma sembra chiara la logica WWE. Le top sono Charlotte e Ronda. Le altre tutte più o meno sullo stesso livello(tranne Alexa che vince più di tutte). Così se riescono ad andare over e a farsi tifare da sole meglio che non gli facciamo mai vincere niente e vanifichiamo tutti i vari momentum che possono avere.
Carmella vs Asuka il male. Carmella non sa fare nulla(tranne urletti da oca del Campidoglio), non riesce di sicuro a mettere in fila due mosse di wrestling in sequenza. Ah e ovviamente non riesce ancora ad eseguire un calcio pulito sulla testa dell'avversaria senza mancarla, colpirle la spalla, ecc. Ovviamente vince :pollicealto:
Aj e Naka che lo dico a fare? Direi che Naka è stato demolito, gli togliessero questo personaggio idiota da colpitore seriale di palle e gli restituissero la theme song di prima che almeno era figa. Ora spazio a Joe oppure a Bryan. Potrei accettare anche un The Miz, ma questo feud non ha più nulla da dire ed è giusto che Naka tolga le tende dalla zona titolata.
Zayn e Tartufone la fiera della merda :horrific:
Ronda vs Nia non male, la Rousey ha una capacità di galvanizzare unica, un Lesnar al femminile a cui sembra realmente piacere ciò che sta facendo. Non è scazzata, accetta di sellare anche colpi duri, quindi direi davvero ottima. il finale è funzionale visto che la Bliss la interrompe a pochi centimetri dalla linea del traguardo, quindi tutto sommato quest'incontro almeno un senso per il futuro dovrebbe averlo. Ora però ci ritroviamo con l'ennesimo regno titolato di Alexa che sarà bella(non sarò certo io a negarlo), ma ha finito per raccogliere molto più di quello che meritava. Comunque finché il pubblico non la rigetta andranno avanti(e difficilmente la rigetteranno visti i motivi per cui la tifano in molti) su questa strada.
MITB maschile vinto dal favorito mark che però ne aveva meno bisogno. In realtà l'unico che forse avrebbe meritato quella valigetta era Miz in ottica di un possibile incasso su Bryan. KO anche avrebbe potuto vincerla, ma paga i troppi mesi di job e comunque anche per lui se vincerla equivaleva a starsene altri mesi nella merda a jobbare, meglio così che almeno magari gli scrivono qualcosa di decente. Poi se il piano è quello di far incassare Strowman alla Rollins di WM31 sono idioti e sono abbastanza certo che andrà proprio così. :ammiccante:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK (live from Chicago) | Official Thr

Messaggio da BestintheWorld1982 »

best4busine$$ ha scritto:Comunque avevo ragione io , altro che Strowman che incassa "a' la Cena" , fanno un match al prossimo PPV per il #1 contender e Braun resta fuori a girare con la valigetta a cazzo. Dovevano darla a SD, cosi' diventa irrilevante esattamente quanto lo e' l'universal title al momento.
per me incassa, o per lo meno tenta l'incasso, non appena Lesnar rimette piede a Raw

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK (live from Chicago) | Official Thr

Messaggio da Delphi »

Tutto sommato evento guardabile con alcune sorprese e varie delusioni.

Zayn demolito e umiliato mi ha fatto venire il nervoso non poco... Sapevo che Lashley avrebbe vinto in maniera convincente, ma così è fin troppo.

Bryan vince in maniera abbastanza netta su Big Cass ed è un sollievo, ora spero che la pratica sia anche archiviata.

Rollins-Elias ok.

Il MITB femminile non l'ho apprezzato particolarmente nelle fasi finali, più o meno da quando Naomi è rimasta mezz'ora in cima alla scala a non prendere nulla. Bliss vince ed incassa: onestamente non me lo aspettavo, ed è servito sia per rimandare la vittoria di Ronda sia per farla comunque apparire come una che ormai è all'altezza.

Ronda-Nia davvero una sorpresa, Ronda è stata ottima.

Reigns-Mahahahahah.

Carmella-Asuka bah, da un lato l'imbattibilità di Asuka alla lunga diventa deleteria per il personaggio stesso, ma potevano escogitare qualcosa di più che non una semplice distrazione da parte di Ellsworth (come se il suo ritorno fosse davvero così shockante da lasciare senza fiato Asuka).

Styles-Nakamura davvero buono, specie le fasi finali, ma ora Naka che fa?

MITB maschile: l'ho apprezzato; il bump di Owens :boh: Strowman che distrugge la scala correndo :godimento: sul fatto che abbia vinto Strowman non sono tanto scandalizzato come voi altri. Bisognerebbe vedere cos'abbia in mente Lesnar, se rinnovare oppure no, perché se non rinnova, allora è il momento di fargli perdere la cintura. Certo, Strowman poteva arrivarci in altri modi all'Universal, ma a quanto pare hanno voluto fargli vincere in maniera dominante il MITB Ladder Match per elevarne ulteriormente lo status. Non ho ancora visto RAW, ma fossi un booker farei in modo che Strowman sfidi Lesnar in stile Cena per Extreme Rules, ma Lesnar e Heyman, coerentemente con il loro personaggio "facciamo il cazzo che vogliamo" si pongono al di sopra addirittura del MITB e rifiutano, per poi arrivare in qualche modo alla sfida a SummerSlam.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK (live from Chicago) | Official Thr

Messaggio da Beast »

Io ho trovato tutto sommato godibili i match (tranne quello tra Reigns e Mahal, che mi sono rifiutato di vedere) ma improponibili certi risultati.

Bene come scelta praticamente solo Bryan che si libera definitivamente della pratica Big Cass, perché poi il resto è incomprensibile: perché far vincere Rollins per poi fargli perdere il titolo 24 ore dopo? Perché pushare così tanto la Rousey se poi con la scelta di dare valigetta e titolo alla Bliss finisci col portare avanti ancora il feud tra lei e la Jax (feud di cui non frega niente a nessuno e che ti costringerà ora a far turnare di nuovo la samoana dopo tre settimane dall'ultimo turn e due mesi da quello precedente)? Perché far vincere Strowman che per la caratterizzazione del personaggio che si ritrova non ha alcun motivo di sfruttare d'astuzia la valigetta e che potrebbe invece reclamare una shot quando gli pare? Persino la scelta di far mantenere Styles in quel modo ha poco senso; ok volerlo tenere ancora campione, magari per mandargli contro Joe, ma facendogli vincere il Last Man Standing Match hanno seppellito ancora una volta Nakamura (che già per il titolo massimo aveva perso pulito due volte da face contro quell'aborto di Mahal). Insomma, sostanzialmente una merda.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK (live from Chicago) | Official Thr

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Beast ha scritto:Io ho trovato tutto sommato godibili i match (tranne quello tra Reigns e Mahal, che mi sono rifiutato di vedere) ma improponibili certi risultati.

Bene come scelta praticamente solo Bryan che si libera definitivamente della pratica Big Cass, perché poi il resto è incomprensibile: perché far vincere Rollins per poi fargli perdere il titolo 24 ore dopo? Perché pushare così tanto la Rousey se poi con la scelta di dare valigetta e titolo alla Bliss finisci col portare avanti ancora il feud tra lei e la Jax (feud di cui non frega niente a nessuno e che ti costringerà ora a far turnare di nuovo la samoana dopo tre settimane dall'ultimo turn e due mesi da quello precedente)? Perché far vincere Strowman che per la caratterizzazione del personaggio che si ritrova non ha alcun motivo di sfruttare d'astuzia la valigetta e che potrebbe invece reclamare una shot quando gli pare? Persino la scelta di far mantenere Styles in quel modo ha poco senso; ok volerlo tenere ancora campione, magari per mandargli contro Joe, ma facendogli vincere il Last Man Standing Match hanno seppellito ancora una volta Nakamura (che già per il titolo massimo aveva perso pulito due volte da face contro quell'aborto di Mahal). Insomma, sostanzialmente una merda.
Ronda non sarà presente a E.R. e non puoi farla diventare un Lesnar al femminile che difende il titolo quando ne ha voglia, di fatti a Raw hanno giustificato la sua assenza con la sospensione per 30 giorni per l'assalto ad Angle e ad Alexa, per questo han optato per l'incasso immediato del MITB

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK (live from Chicago) | Official Thr

Messaggio da cesarollins »

Marco91 ha scritto:
Ambrose a smackdown se ben ricordo ebbe un regno solido
Nope.
Ambrose vinse il titolo incassando su Rollins che era ancora a raw, lo mantenne a battleground poco dopo il brand split nel TT dello shield, e poi a smackdown lo difese una sola volta a summerslam contro ziggler e poi lo perse nel ppv successivo (backlash?) contro styles.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK (live from Chicago) | Official Thr

Messaggio da BestintheWorld1982 »

cesarollins ha scritto: Nope.
Ambrose vinse il titolo incassando su Rollins che era ancora a raw, lo mantenne a battleground poco dopo il brand split nel TT dello shield, e poi a smackdown lo difese una sola volta a summerslam contro ziggler e poi lo perse nel ppv successivo (backlash?) contro styles.
dare il titolo ad Ambrose servi solo a fare il TT tra i tre dello Shield, poi era chiaro che a sd avrebbero puntato su Styles

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK (live from Chicago) | Official Thr

Messaggio da PaulSacz »

theMiSDEAL ha scritto:In WWE conta lo Sceeen Time, non i risultati.

Per la questione Zayn.
Infatti appena lo hanno separato da Owens, sta settimana nemmeno è comparso.

No ma è stato il turn a farlo comparire spesso in puntata, non l'essere accanto a KO :sorridente:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK (live from Chicago) | Official Thr

Messaggio da PaulSacz »

Marco91 ha scritto:
Ambrose a smackdown se ben ricordo ebbe un regno solido
Durò solo una 70ina di giorni, nulla di che. Style lo difende e lo mantiene da 230 quasi, era davvero da anni che un face non manteneva (e convinceva) da così tanto.

Rispondi