WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Quella ha problemi seri, pero' spacca tantissimo :sorridente:



Avatar utente
Whammy87
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/04/2012, 12:20
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da Whammy87 »

Hanno botchato una black mass?

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Ma è tanto difficile scrivere cose cosí anche dall'altra parte?
Madonna le mazzate che si sono dati tutti.
Ormai i takeover li aspetto piú della rumble.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hanno botchato una black mass?
Si nella prima Black Mass di Black c'è un errore di posizionamento. A velocità normale forse non te ne accorgi, ma è comunque una lisciata visto che al massimo Sullivan viene solo sfiorato.

norrisjak
Messaggi: 6738
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Ma chi cazzo è che non se n'è accorto? L'ha mancato di mezzo metro. E quella sega immonda l'ha pure sellato.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mezzo metro no, stai esagerando. Non credo che Sullivan abbia l'esperienza ne tanto la sicurezza di improvvisare qualcosa per recuperare il botch quindi si sarà attenuto allo script sellandolo comunque visto che era evidente che doveva "uscire forte" dalla finisher di Black. Non siamo comunque ai livelli di Hardy-Mahal e Sullivan il suo nel match l'ha anche fatto alla fine

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

Chicago Street Fight davvero bello e solido: i dieci minuti finali ci stanno per diversi motivi.
Innanzitutto si capiva che il feud non sarebbe finito con questo match (a questo punto, credo che punteranno al primo HIAC della storia di NXT per il capitolo finale e definitivo) e poi perché una vittoria di Johnny avrebbe messo la parola "fine" a tutto quanto, però si dovevano tutelare entrambi, mantenendo altissima l'intensità dell'odio (Io avevo pensato anche ad un possibile turn di Candice per agevolare Ciampa nella vittoria finale).
Bella la citazione al contrario con Tommaso messo sulla barella e Johnny che lo guarda da sopra, mentre viene portato via per poi andarsi a prendere la sua vendetta.
E' stato un incontro duro, cattivo, come era lecito aspettarsi vista la costruzione: riescono a mettere in risalto l'aspetto psicologico ancor prima del bump, per quanto eclatante possa essere.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Madonna il main event :perso:
Gargano che guarda Ciampa dall'alto, portato via in barella. Scena a parte invertite, poi Johnny si guarda la mano, non vede più la fede che Tommaso gli ha tolto spuntandoci sopra e parte di nuovo come una furia (mettendo inavvertitamente ko l'arbitro). :boh:
Mamma mia! Se ci fosse stato Ranallo al commento... (senza nulla togliere a Vic Joseph, ma Maurone nazionale è un'altra cosa).
A questo punto ci vuole il terzo match a Brooklyn, ci vuole un fottuto Hell in a Cell oppure un 3 stages of hell.

Per il resto evento solidissimo, dove spicca il match per i titoli di coppia che è stato davvero bello bello, per me anche meglio di Dream vs Ricochet dove il fu Patrick Clarke seppur tutto sommato ha ben figurato ha fatto qualche errorino, mostrando ancora dei limiti per me evidenti (tipo il selling), ma ha 22 anni quindi ha tutto il tempo per migliorare (esponenzialmente).
Match femminile non mi è piaciuto il finale, ma fa il suo. Nikki Cross fantastica e molto over (meritatamente).

Sullivan vs Black mi ha garbato, peccato il botch sulla prima Black Mass per il resto mi ha divertito molto.

norrisjak
Messaggi: 6738
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Captain Phenomenal1 ha scritto:Mezzo metro no, stai esagerando. Non credo che Sullivan abbia l'esperienza ne tanto la sicurezza di improvvisare qualcosa per recuperare il botch quindi si sarà attenuto allo script sellandolo comunque visto che era evidente che doveva "uscire forte" dalla finisher di Black. Non siamo comunque ai livelli di Hardy-Mahal e Sullivan il suo nel match l'ha anche fatto alla fine
No, ha fatto cagarissimo.
Come powerhouse non è credibile, intensità zero, sembra un babbo, striking di merda, repertorio all'osso. E oggi non riusciva a fare nulla senza sembrare uno passato di lì per caso.

Comunque, fighissimo Ciampa vs Gargano e grande incontro il tag team match.
Dream vs Ricochet più o meno quello che mi aspettavo, con il primo ancora acerbo, ma va bene così.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da Geno »

Mi son piaciuti solo i primi due match con finalmente un match dove Busick si mette in mostra.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3486
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

Madonna Gargano-Ciampa.

Ci sono due-tre cose che ho veramente adorato:

Il pre-match con Candice e con la stampella rotta del precedente.

L'intero match che è un enorme richiamo al primo Takeover Chicago.

E quel finale..da quando Ciampa trascina Gargano verso lo stage è un crescendo sublime, lo sputo sulla fede, Gargano seduto come Ciampa l'anno scorso, roba assurda.

Immagine

P.S. Dream con i pantaloni di Prince Puma, mica male.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 664
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da GMPunk »

Madonna Ciampa-Gargano è stato pazzesco, mi è piaciuto ancora più del precedente, gli ultimi 10 minuti mi hanno fatto venire i brividi. Scritto in modo impeccabile. Ciampa che si accorge che Gargano si è accorto dell'infortunio alla gamba e cerca di riallacciare il tutore. La barella, il collarino, l'anello, il legno del ring esposto, la stessa Air Raid Crash con cui era iniziato tutto ma a parti invertite, Ciampa che se ne va in manette camminando mezzo sdraiato sulla barella e saluta. Capolavoro capolavoro capolavoro.

Black-Sullivan più o meno quello che mi aspettavo, abbastanza ben gestito, peccato per il botch. Sullivan è visibilmente fuori luogo comunque, ha dei margini di miglioramento ma rimane ancora una discreta sega.

Da Dream-Ricochet mi aspettavo un filo di più, ma comunque è stato bello. I pantaloni di Prince Puma mi hanno ucciso :LOL:
Velveteen deve ancora crescere, è un buonissimo atleta ma ogni tanto fa qualche errorino di selling, posizionamento, deve migliorare la conduzione.. però, vista l'età e la gente con cui lo stanno facendo lavorare, sicuramente lo farà. Ricochet atleticamente è un fenomeno raro, ha un controllo di ciò che fa il suo corpo che è sopraffino.

Tag match tanta roba, giusto mettere in mostra Lorcan e Burch che sfornano un'ottima prova. Gli altri due son fenomeni e O'Reilly è troppo :love:, quando sella poi :love: :love:

Match femminile non brutto ma un po' meh. Nikki Cross intrattiene ma la trovo parecchio sopravvalutata, anche se bisogna dire che il fade out finale alla Kirifuda Clutch è stato tanta roba. La Baszler non è una cima ma fa benone il suo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Degno di nota anche lo spot con il "fan" (con cui erano chiaramente d'accordo) con il cartellone che non si strappa e nasconde il cartello stradale.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Un gesto di disrispetto cosí viscido come Sputare sull'anello, non si vedeva almeno da punk che si faceva la doccia con le ceneri di bearer, o che imitava l'attacco cardiaco di lawler. Ciampa è un heel con i controcazzi.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da JG92 »

Il main event rappresenta alla perfezione ciò che per me è il wrestling, nient'altro da dire.
Il tag team è stato il secondo miglior match di serata, O'Reilly e Strong sono dei fenomeni.
Dream/Ricochet non mi ha fatto impazzire, troppo spotfettoso mi aspettavo più psicologia.
Sufficienti gli altri due, Nikki fantastica, Sullivan merda ambulante: il botch è stato scandaloso.

Rispondi