WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10242
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 352 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Molto molto molto bello il tag team match, bravissimi tutti e 4.

Molto bello il ME, si attende la bella (che potrebbe essere anche rinviata, tipo Ciampa vince il titolo e poi sfida finale). Penso comunque che non fare sanguinare gli atleti toglie qualcosa a questo tipo di match.



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Al di lá del sangue, questi si sono massacrati. Quasi ogni manovra, se fatta in puntata, avrebbe portato al segmento della barella. Cazzo, Gargano si è beccato la sedia a ghigliottina quasi all'inizio, quando in genere è una fatality.
Poi durante il feud, Ciampa è stato trasformato in un uovo alla coque che manco carlo cracco li fa cosí.
Pensare che pure quello di un mesetto fa tra nakamura e styles era un no dq, fa ridere.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Ottimo TakeOver, mi è piaciuto ogni singolo Match, per non parlare del Main Event che è veramente tanta roba.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

La parte finale del main event e' stata EPICA.

Che match :godimento:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Considerazioni sparse.

Tag mediocre, lavoro basilare di tutti.

Ricochet/Velveteen bella costruzione del match, ottima psicologia palese il senso di voler dare a VD il sendo di volersi mostrare migliore in tutti gli ambiti. Buona storia.

Femminile impostaziona da MMA, vediamo dove porta.

Titolo, classico mostro vs. campione, schema obsoleto e poi Black non è un mingherlino e non può funzionare davvero questo schema con lui.

Main, molto spottoso, la buona psicologia del match scorso si è persa, se non nel finale, con un Gargano che vuole distruggerlo, da lì l'errore che gli costa il match.

Evento godibile.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da DG97 »

Di livello il tag e il main event. Mi è piaciuto parecchio anche Dream/Ricochet che, nonostante Dream che è acerbo, ha raccontato una buona storia.
Match per il titolo nulla di che ma, al di là di Sullivan e dell’evidente botch, come difesa secondaria è passabile.
Il match femminile mi ha detto poco. L'impostazione è sempre quella ma un bel passo indietro rispetto al match con la Moon, anche se pure questa alla fine era una difesa di transizione.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da straight edge savior »

Gargano-Ciampa durante la prima parte è stato "solo" uno spotfest bello violento. Da quando Ciampa porta Gargano sulla rampa e lo sbatte contro il titantron diventa un capolavoro, meglio anche del precedente.
Bene i tag e Dream-Ricochet, spero che Dream non lo tirino su troppo presto perché può diventare davvero molto bravo.
Difese femminili e maschili mediocri. Adesso che è arrivato un big man della madonna come Keith Lee che gettino Lars Sullivan giù per lo scarico.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Tag mi è ben piaciuto, Lorcan che tira mazzate è sempre divertente. Atmosfera per me parzialmente rovinata dal pubblico smark fin troppo pro-ERA durante il match.
Veramente figo il promo di Ricochet-Dream, con i richiami a TE e la metafora del Re e del Principe. E, al solito, ottimo acting di Dream.
L'entrata e attire di Dream chicca: i pantaloni di Prince Puma, l'entrata alla Hogan che lo eliminò da Tough Enough.
Match fra i due ben storytellato, dovessi trovare un difetto Dream oversella un po', ma ci sta. La storia è bella, Dream è un buon narratore che sul ring cresce a vista d'occhio, Chet è sempre un fenomeno nel workrate, tutto buono. Spero che VD non salga mai nel main roster, un personaggio che vive così tanto di storia e scrittura non sopravviverà mai a Raw o SD.
Niente di che il match femminile, carino il lavoro fatto col personaggio masochista della Cross. Ora mandate Dakota Kai, grazie.
Noioso Black-Sullivan, principalmente per colpa di quel cesso del secondo. Bruttissimo il botch. Spiace per il regno di Black che inizia maluccio.

Il ME lo guardo dopo.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1584 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Mi sono divertito tantissimo. Il main event è stato da brividi, soprattutto nel finale, da quando Ciampa trascina per la rampa Gargano. Mi aspettavo che vincesse il primo, ora ci vuole la bella (e anch'io ho scommesso su un'HIAC). La bella può venir su un autentico capolavoro. E come già ha detto qualcun altro: ma cosa ci vuole a bookare i feud ed i match così anche nel main roster? Non credo che il diverso tipo di pubblico non riuscirebbe ad apprezzare, né che ci rimetterebbero economicamente... e intanto Almas ancora non combina un cazzo.
Tag Team divertentissimo, O'Reilly lo amo sempre di più. Mi dispiace solo che gli inglesi siano arrivati al match con pochissima costruzione pregressa, e che il pubblico per buona parte del match li abbia addirittura fischiati. Ma la loro prestazione li ha comunque portati all'ovazione finale.
Match femminile e Sullivan-Black non male, il secondo meglio di quel che pensassi, peccato per il botch, che è pure avvenuto in un momento cruciale dell'incontro. Dream-Ricochet l'ho apprezzato tantissimo, sebbene, come avete già detto voi, il primo debba ancora migliorare, ma c'è tempo.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Lorcan non è inglese

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da Geno »

Ha pure la bandiera USA nel giubbetto :sorridente:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

CM-Cena ha scritto: L'entrata e attire di Dream chicca: i pantaloni di Prince Puma, l'entrata alla Hogan che lo eliminò da Tough Enough.
Ah ecco perchè l'entrata alla Hogan, me lo stavo chiedendo.
Che tipo :divertito1:

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Ottimo, davvero ottimo evento. Nessun match brutto o skippabile, tutti avevano un loro ruolo e un loro perché e a parte un po' Sullivan praticamente nessuno ha sfigurato e ha fatto quello che dovevo fare. Sto iniziando a Fanboyizzare duro per O'Reilly (va bè, lui già da parecchio) e Nikki Cross. :occhiolino:

Main event molto bello, mi piace questa attenzione al dettaglio e ai rimandi a quello che è stato tutto il feud a partire dallo scorso anno, cosa che in WWE tendono a fare sempre meno spesso, purtroppo.

Adesso mi piacerebbe vedere un sacco uno tra Ciampa e Gargano nel giro titolato, un match di Black con uno dei due sarebbe potenzialmente una figata, anche se un po' mi dispiacerebbe se perdesse "di già" il titolo, anche perché spesso e volentieri significa "promozione" nel main roster e al momento spero che questo non accada :triste:

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da The master of ROH »

Immagine

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE NXT TAKEOVER CHICAGO II 16/06/18 | Official Thread

Messaggio da Corey »

Ah giusto, domanda del cazzo: come mai Ranallo non era presente?

Rispondi