Friday Night Throwback (topic continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Umbreon
Messaggi: 58
Iscritto il: 26/01/2018, 18:47
Città: Novara
Contatta:

Friday Night Throwback (topic continuativo)

Messaggio da Umbreon »

Ciao raga:

Considerando che non sto rilasciando più topic ufficiali dei singoli eventi di wrestling sia perché sono state più le assenze che le presenze agli show, oltre alle difficoltà legate all'organizzazione delle notizie (e anche quelle legate alle trasferte, perché per mia sfortuna dipendo dagli altri che si sono rivelati, in buona parte dei casi, poco disponibili :( ), ho deciso di aprire questo topic per "raccontare" le trasferte che sono riuscito a fare da ottobre ad oggi. Il tutto condito con i match che ho filmato io stesso tramite una mia "selezione" personale. Questa settimana verrà rilasciata la prima puntata, la quale però non la metterò subito: sarà fatto questo pomeriggio.

Stay tuned :yeah:



Avatar utente
Umbreon
Messaggi: 58
Iscritto il: 26/01/2018, 18:47
Città: Novara
Contatta:

Re: Friday Night Throwback (topic continuativo)

Messaggio da Umbreon »

STAGIONE 1 EPISODIO 1: ALPHA FEMALE V. AUDREY BRIDE

Caselle (TO), 30/12/2017: la Italian Wrestling Superstar festeggiava con il suo classico show di fine anno, l'American Wrestling Showdown, il suo 20° compleanno. Come ogni altra federazione, anche in quella di Sergio Noel (El Dinamico) è immancabile la divisione femminile, e la IWS lo fa riproponendo dall'edizione 2015 di TAWS Alpha Female (al secolo Jazzy Gabert). La partecipante del WWE Mae Young Classic 2017 era tornata in Italia per affrontare un'altra lottatrice europea di grande profilo: in questo caso di tratta di Audrey Bride, promessa ungherese che ha lottato anche in Germania, Svezia, Belgio, Francia e Romania, per non parlare poi dalla sua unica precedente apparizione italiana, a TCW C'era Una Volta Il Wrestling 2016.

Come andrà a finire? Andiamo con il nostro throwback

Avatar utente
Umbreon
Messaggi: 58
Iscritto il: 26/01/2018, 18:47
Città: Novara
Contatta:

Re: Friday Night Throwback (topic continuativo)

Messaggio da Umbreon »

STAGIONE 1 EPISODIO 2: MARCIO SILVA VS DAVID SILAS

Pero (MI), 21/10/2017: nella Frontier Championship Wrestling andava in scena uno dei suoi show più blasonati della federazione: AbusiveMania. Lo show, alla sua seconda edizione, vide nella card, tra gli altri, due grandi ex lottatori della Italian Championship Wrestling: Marcio Silva, già campione di coppia in FCW, nonché vincitore del Numero Uno 2015 (io ero tra il pubblico), e David Silas, già noto come "Superstar" Simon Silas e, qui in FCW, nella parte del face.

Come andrà a finire? Scopriamolo con il nostro throwback

Avatar utente
Umbreon
Messaggi: 58
Iscritto il: 26/01/2018, 18:47
Città: Novara
Contatta:

Re: Friday Night Throwback (topic continuativo)

Messaggio da Umbreon »

STAGIONE 1 EPISODIO 3: GEMINY VS GIANNI VERGA

Castelletto Ticino (NO), 21/04/2014: nelle vicinanze del Lago Maggiore andava in scena la Federazione Italiana Wrestling, con il suo International Collision 2018. Allo show presero parte anche due atleti che hanno partecipato a due differenti show di un'altra federazione piemontese, la Bullfight Wrestling Society: si tratta di Geminy, presente al primo show della BWS, e di Gianni Verga, presente invece a Hail To The King.

Come finirà? Guardiamolo assieme:


IMPORTANTI AGGIORNAMENTI:
Salvo variazioni improvvise, vi elenco qui le mie prossime probabili presenze:
23/6: Rising Sun Wrestling Rise Of The Angels
14/7 o 15/7 FIW American Festival*

*in fase di progettazione

Avatar utente
Umbreon
Messaggi: 58
Iscritto il: 26/01/2018, 18:47
Città: Novara
Contatta:

Re: Friday Night Throwback (topic continuativo)

Messaggio da Umbreon »

STAGIONE 1 EPISODIO 4: CHRIS MASTERS E LEON VS DRAKE DESTROYER E VP DOZER

Bologna, 02/12/2017: all'Estragon Club faceva il suo debutto Wrestling Megastars, show sulla falsariga dei vari Saturday Night Main Event e Clash Of The Champions prodotto dal Bologna Wrestling Team. Questo match forse lo avevate già visto in un precedente post ma fa lo stesso, tuttavia vi voglio parlare, naturalmente, dei lottatori presenti nel video. Di certo, Chris Masters non ha bisogno di presentazioni, dato che sappiamo che è stato atleta della WWE e della TNA, e che è un atleta di livello mondiale. Voglio invece soffermarmi sugli altri tre lottatori:

-Leon: forlivese, Leon è di casa in BWT, oltre ad essere attualmente il detentore del BWT Title, in possesso da 468 giorni (meglio dei 453 giorni di Brock Lesnar, si fa per dire)
-Drake Destroyer: da Uzwil, nel Canton San Gallo, Drake ha anche lottato, non solo in Svizzera, ma anche in Germania e Austria, vincendo anche due titoli SCW (Swiss Championship Wrestling)
-VP Dozer: pugliese, anche VP Dozer, il "Napoleone Del Ring", è una presenza fissa in BWT, vincendo in un'occasione il BWT Title contro il veterano Red Scorpion

Come finirà? Guardate il video e lo saprete

Rispondi