La wwe ha gli anni contati?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JoeJoeJoe
Messaggi: 184
Iscritto il: 13/06/2017, 15:54
Città: roma
Been thanked: 8 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da JoeJoeJoe »

Loscrauso ha scritto: mai sentito parlare di "fasi speculative"? e dopo ho detto "anni contati" (10-20)non giorni contati

tutto può essere ma secondo me ci sono dei problemi relativi al wrestling in tv non riguardanti l'età della fanbase più imminenti, problemi che riguardano un po' tutti i prodotti seriali di lunga data.
Ma si finirebbe OT.



Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da pingumen96 »

Loscrauso ha scritto: mai sentito parlare di "fasi speculative"? e dopo ho detto "anni contati" (10-20)non giorni contati
Il fatto è che finché hanno il monopolio che hanno e finché continuano a fare terra bruciata non riesco a vedere una fine alla WWE. E l'età in questo discorso credo sia un dato abbastanza marginale (per quanto non sia né un economista né altro).

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Loscrauso »

pingumen96 ha scritto: Il fatto è che finché hanno il monopolio che hanno e finché continuano a fare terra bruciata non riesco a vedere una fine alla WWE. E l'età in questo discorso credo sia un dato abbastanza marginale (per quanto non sia né un economista né altro).
Ripeto, passato questo fenomeno (20 anni ) forse) quanti seguiranno ancora la wwe?

il giro d'affari si ridurrà progressivamente

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Darth_Dario »

Niente puoi andare avanti per così tanto tempo ignorando e denigrando parti così grandi della propria fan base.

Senza considerare i pericoli intrinsechi del Wrestling in sé (infortuni, morti, droghe, tutte le teste di cazzo che ci lavorano). Più si espongono, più la luce rischia di colpirli, la roba di Moolah di quest'anno dovrebbe far riflettere per anni.

Tra 20, perché voglio stare largo, o sono più piccoli o sono morti.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da pingumen96 »

Darth_Dario ha scritto:Niente puoi andare avanti per così tanto tempo ignorando e denigrando parti così grandi della propria fan base.

Senza considerare i pericoli intrinsechi del Wrestling in sé (infortuni, morti, droghe, tutte le teste di cazzo che ci lavorano). Più si espongono, più la luce rischia di colpirli, la roba di Moolah di quest'anno dovrebbe far riflettere per anni.

Tra 20, perché voglio stare largo, o sono più piccoli o sono morti.
Per quanto mi sforzi, non riesco a capire questo discorso.
Puoi anche azzeccarci sul fatto che moriranno tra 20 anni, come io potrei azzeccare sulla vittoria dell'Italia ai prossimi mondiali.

Parliamo però di una compagnia, la WWE, che nel passato ha sopportato scandali abbastanza pesanti, vedi steroidi e Chris Benoit (non posso immaginare cosa peggiore), per i quali non è certo morta (magari è andata in difficoltà, ma è ancora qua).

Non capisco dove si denigri la fan base visto che producono spettacoli rivolti a target differenti (è ovviamente impossibile accontentare tutti).
La roba di Moolah è stata già dimenticata da buona parte del pubblico, altrochè.

Non me ne frega un cazzo di parlar bene della WWE o altro, ma trovo questo discorso infondato.
Sembra che si stia parlando di gente inesperta che fa questo lavoro da due giorni.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Marco Frediani »

La guerra personale del web contro Roman Reigns (l'origine di tutti i mali del mondo) sta facendo uscire pazza la gente.

Moolah, come dice Pinguman, l'hanno già scordata tutti, e Dario, come ho già detto, trovo "strano", se non "ipocrita" lamentarsi della WWE e dei suoi ritmi quando si ama l'ECW dove si ammazzavano ogni santa volta, i fan volevano sempre di più (detto da Terry Funk, fosse stato per lui non avrebbe fatto determinate cose, ma era l'unico modo per restare over li) e Heyman ti inculava senza sabbia.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè una forte valenza statistica di questo studio mi dicono.
Non tiene conto, per esempio che i giovani non seguono la TV, visto che si basa sull'età media dello spettatore TV.
Dei dati dall'estero, etcetc.

Detto questo, dopo aver riso di gusto sulla cosa sull'odio per Roman Reigns, esco.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto:La guerra personale del web contro Roman Reigns (l'origine di tutti i mali del mondo) sta facendo uscire pazza la gente.

Moolah, come dice Pinguman, l'hanno già scordata tutti, e Dario, come ho già detto, trovo "strano", se non "ipocrita" lamentarsi della WWE e dei suoi ritmi quando si ama l'ECW dove si ammazzavano ogni santa volta, i fan volevano sempre di più (detto da Terry Funk, fosse stato per lui non avrebbe fatto determinate cose, ma era l'unico modo per restare over li) e Heyman ti inculava senza sabbia.

Si ma a questo ti ho già risposto.
La ECW non si vendeva come una santa, non teneva tutti per strada 300 giorni l'anno e ti lasciava libertà, e di sicuro Heyman faceva di tutto per farti brillare.

La WWE vuole essere santa agli occhi di tutti, e poi li sbatte a fare turni assurdi (solo quest'anno hanno lavorato a Natale e hanno girato tre continenti in due settimane), e booka tutti a fare mosse pericolose senza nessun senso, a ogni show. A nessuno frega più niente, e questi continuano ad ammazzarsi.

Per me la differenza è evidente, e sinceramente mi infastidisce un po' che mi ripeti ancora una volta questa cosa, che mi sembra anche vagamente off topic.


PS: odio del web? Ma su, ancora? Nelle arene sono i computer che fischiano?

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

tra 20 anni significa che trasmetterà raw da 45 anni.

Significa cioè la più lunga serie tv mai esistita nella storia, tolti i talk show ed i tg.

Avatar utente
JoeJoeJoe
Messaggi: 184
Iscritto il: 13/06/2017, 15:54
Città: roma
Been thanked: 8 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da JoeJoeJoe »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:tra 20 anni significa che trasmetterà raw da 45 anni.

Significa cioè la più lunga serie tv mai esistita nella storia, tolti i talk show ed i tg.
no
The Guiding Light (in Italia Sentieri) è andata in onda dal 1937 al 2009...
72 anni
General Hospital va avanti dal 1963
Days of Our Lives dal 1965


Contro le soap non ci si può fare nulla.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto:

Si ma a questo ti ho già risposto.
La ECW non si vendeva come una santa, non teneva tutti per strada 300 giorni l'anno e ti lasciava libertà, e di sicuro Heyman faceva di tutto per farti brillare.

La WWE vuole essere santa agli occhi di tutti, e poi li sbatte a fare turni assurdi (solo quest'anno hanno lavorato a Natale e hanno girato tre continenti in due settimane), e booka tutti a fare mosse pericolose senza nessun senso, a ogni show. A nessuno frega più niente, e questi continuano ad ammazzarsi.

Per me la differenza è evidente, e sinceramente mi infastidisce un po' che mi ripeti ancora una volta questa cosa, che mi sembra anche vagamente off topic.


PS: odio del web? Ma su, ancora? Nelle arene sono i computer che fischiano?
Anche la ECW ti faceva fare manovre folli e rischi assurdi. Se la WWE (giustamente) è ipocrita allora lo deve essere anche la ECW, con l'aggravante che i fan volevano sempre di più, e sinceramente i dive mi sembrano proprio l'ultimo dei problemi del wrestling moderno.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto: Anche la ECW ti faceva fare manovre folli e rischi assurdi. Se la WWE (giustamente) è ipocrita allora lo deve essere anche la ECW, con l'aggravante che i fan volevano sempre di più, e sinceramente i dive mi sembrano proprio l'ultimo dei problemi del wrestling moderno.

Heyman non hai mai costretto nessuno a cambiare stile inserendo manovre su manovre senza senso: Taz faceva suplex, Dreamer dava pugni. La roba di Funk da dove l'hai tirata fuori scusa? Come se avesse iniziato a combattere così solo in ECW (il moonsault se l'è fatto insegnare da Muta in WCW).

I voli fuori non ti sembrano un problema? Ho postato un video di un Raw di due settimane in cui una tizia (non ricordo chi) si butta di schiena, dalla seconda corda, fuori ring, roba che manco Foley.

La WWE è ipocrita nel vendersi come la salvatrice del Wrestling, in cui tutti sono famiglia, e niente di male viene fatto a nessuno. Heyman era un pezzo di merda, ma non è mai andato in TV a vendersi come santo.

Continuo a non capire perché ti incarognisci così.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto:

Heyman non hai mai costretto nessuno a cambiare stile inserendo manovre su manovre senza senso: Taz faceva suplex, Dreamer dava pugni. La roba di Funk da dove l'hai tirata fuori scusa? Come se avesse iniziato a combattere così solo in ECW (il moonsault se l'è fatto insegnare da Muta in WCW).

I voli fuori non ti sembrano un problema? Ho postato un video di un Raw di due settimane in cui una tizia (non ricordo chi) si butta di schiena, dalla seconda corda, fuori ring, roba che manco Foley.

La WWE è ipocrita nel vendersi come la salvatrice del Wrestling, in cui tutti sono famiglia, e niente di male viene fatto a nessuno. Heyman era un pezzo di merda, ma non è mai andato in TV a vendersi come santo.

Continuo a non capire perché ti incarognisci così.
Intervista di Terry Funk scritta su Hardcore History.

I dive ci sono sempre stati e sempre ci saranno, etichettarli come il male del mondo non ha senso.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto:
Intervista di Terry Funk scritta su Hardcore History.

I dive ci sono sempre stati e sempre ci saranno, etichettarli come il male del mondo non ha senso.

In ogni match, fatti da tutti, ogni singola volta? E comunque, sono un esempio, in generale tutto lo stile è da contasuplex. Comunque, fai come ti pare, è evidente che ti ho fatto qualcosa e che non vuoi capire il mio discorso volontariamente.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

JoeJoeJoe ha scritto:
no
The Guiding Light (in Italia Sentieri) è andata in onda dal 1937 al 2009...
72 anni
General Hospital va avanti dal 1963
Days of Our Lives dal 1965


Contro le soap non ci si può fare nulla.
Motivo per cui dicono "weekly" quando parlano dei record di Raw. Fittizzi anch'essi.

Rispondi