La wwe ha gli anni contati?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Joy Black »

Il punto di Meltzer è che rispetto al passato i wrestler hanno una migliore considerazione presso l'opinione pubblica, e la compagnia ormai prende davvero tanti soldi dalla tv e dagli sponsor, che se i lottatori (soprattutto se ci sono anche dei personaggi chiave) avanzassero delle richieste giuste sulle loro condizioni di lavoro (anche solo a livello economico, o sulle varie indennità di viaggio o mediche) potrebbero ottenere quello che vogliono, ma ciò a suo parere non accadrà (per i motivi scritti nella newsletter)



Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Sacopus »

https://youtu.be/ykrBhtGqQ-c" onclick="window.open(this.href);return false;

Prendete come esempio l'ultimo incontro tra Bryan e Hardy a Smackdown , in questo video dal secondo 0:13 al secondo 0:49 Hardy prima cade di collo malissimo sull'apron dopo un calcio di Bryan , uscendo dal ring , sbatte di collo sulle barriere sia dopo il dive di Bryan sia dopo la ginocchiata dall'apron.

Non capisco perché spingersi a questi livelli in show settimanali. Non credo che il problema sia la mancanza di spettacolarità , ma un rischio inutile , che non aggiunge nulla.
Chiaro che ogni wrestler si assume la propria responsabilità , e accetta una buona percentuale di rischio , ma ne vale pena?

(Non riesco a inserire la schermata del video tramite messaggio , se un mod può modificarlo magari)

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da pingumen96 »

Sacopus ha scritto:https://youtu.be/ykrBhtGqQ-c

Prendete come esempio l'ultimo incontro tra Bryan e Hardy a Smackdown , in questo video dal secondo 0:13 al secondo 0:49 Hardy prima cade di collo malissimo sull'apron dopo un calcio di Bryan , uscendo dal ring , sbatte di collo sulle barriere sia dopo il dive di Bryan sia dopo la ginocchiata dall'apron.

Non capisco perché spingersi a questi livelli in show settimanali. Non credo che il problema sia la mancanza di spettacolarità , ma un rischio inutile , che non aggiunge nulla.
Chiaro che ogni wrestler si assume la propria responsabilità , e accetta una buona percentuale di rischio , ma ne vale pena?

(Non riesco a inserire la schermata del video tramite messaggio , se un mod può modificarlo magari)
Fermo restando che in quel video non succede niente che metta in discussione il collo di Hardy (l'atterraggio sull'apron è OK, idem quello sulle transenne visto che avviene di nuca e il mento sta attaccato al petto => protezione), mi sa che non avete una mezza idea della preparazione che ci sta dietro e di come certi movimenti per proteggersi siano ormai naturali (specie per gente con esperienza), cosa che minimizza i rischi (sempre dietro l'angolo, ovvio).

Vedo una sottovalutazione delle capacità di chi sale sul quadrato tale da farmi pensare che forse è meglio che ci si limiti ai discorsi sindacali (e con la questione delle spese son d'accordissimo).
Ultima modifica di pingumen96 il 25/05/2018, 12:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Emperador Horace »

Ma pure si fosse fatto male, non mi pare che l'asticella del rischio fosse altissima in quel match. Che dovrebbero fare negli scontri settimanali?
Minchia, qualche anno fa ci si incazzava perché proibivano le Shooting Star Press a Velocity, adesso vorreste Scott Steiner che fa a braccio di ferro, o Chris Masters che sfinisce il roster basso a colpi di Masterlock.

Più che altro eviterei sempre la whisper in the wind e la swanton bomb, vuoi perché sono stucchevoli i match tutti uguali, ma anche perché Jest ogni volta che sale sul paletto sembra che sia prossimo a rompersi in due. Al prossimo infortunio serio questo smette.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 359 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Marco Frediani »

Sono manovre che Jeff fa più o meno in ogni match, ad oggi non si è mai ammazzato.

Non vorrei nascesse una specie di isteria collettiva sui bump adesso.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Emperador Horace »

Non so se era riferito a me no, ma rileggendo non mi sono espresso bene, non le eviterei sempre, ma eviterei di eseguirle sempre.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 359 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Marco Frediani »

Emperador Horace ha scritto:Non so se era riferito a me no, ma rileggendo non mi sono espresso bene, non le eviterei sempre, ma eviterei di eseguirle sempre.
No, assolutamente non era rivolto a te, era un mio pensiero generale

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Devixe »

http://www.tuttowrestling.com/notizie/U ... _PWR/47443" onclick="window.open(this.href);return false;

Magari ci resta

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Sonoio »

Emperador Horace ha scritto: Pensate che in AAA gira voce che alcuni dei wrestler delle indies lavorino gratis, questo per far conoscere il proprio personaggio al pubblico tv

non ne dubito, sarà come nella musica, band anche di un certo livello che pagano per aprire i concerti dei più grandi. bella (e il 99% delle volte inutile) merda.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: La wwe ha gli anni contati?

Messaggio da Emperador Horace »

E io che pensavo che l'apice fosse Hijo de Sangre Chicana che s'è ustionato gravemente la schiena l'anno scorso su un tavolo infuocato.
Neanche Jonny Storm o Tocha Humana arriverebbero a tanto.

Rispondi