La questione Brock Lesnar

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: La questione Brock Lesnar

Messaggio da Nicolasblaze »

Giant92 ha scritto:L'ho già detto e lo ripeto, da anni ormai Lesnar è solo un cancro maligno ciucciasoldi per il pro wrestling, dal match con Punk non ha fatto nulla di buono Né per i fan né per il business, non aiutando nessuno che non fosse lui stesso.
Un suo addio definitivo al wrestling sarebbe solo qualcosa di positivo per i fan.
J.B.L. ha scritto:Per quel che mi riguarda si sta trasformando nella personalità legata al pro wrestling che più detesto.
È soltanto uno sporco parassita succhiasangue che ruba opportunità ai giovani. Come è già stato detto, non lo fa neanche per passione...
Ancora non mi capacito di come abbia potuto uscire da WM 34 col titolo in vita. Avrà mai fine quest'incubo?
A me fa felice che quando la kayfabe sembra morta riemerge sempre in modi strani.
È una storyline, ragazzi. Lesnar è sempre stato disposto a fare il suo lavoro (vedi con AJ per citare un esempio recente). La WWE ha cercato - e trovato - un modo per farlo apparire heel in modo da far risaltare Reigns per contrasto.



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: La questione Brock Lesnar

Messaggio da Giant92 »

Nicolasblaze ha scritto:


A me fa felice che quando la kayfabe sembra morta riemerge sempre in modi strani.
È una storyline, ragazzi. Lesnar è sempre stato disposto a fare il suo lavoro (vedi con AJ per citare un esempio recente). La WWE ha cercato - e trovato - un modo per farlo apparire heel in modo da far risaltare Reigns per contrasto.
Ma quale kayfabe, è ovvio che Vince sia contento ed abbia deciso lui di impostare le presenze di Lesnar in quel modo, ma è anche innegabile che Lesnar non abbia prodotto nulla di anche solo discreto(a parte forse il da te citato match con AJ) dal 2013. A me da fan di wrestling fa ribrezzo Lesnar come personaggio e come performer da allora, pur se non è direttamente causa sua(ma le dichiarazioni di Ambrose nel famoso podcast con Austin qualche dubbio me lo mettono), e vorrei vederlo il più lontano dal business, visto che l'unica cosa positiva data dalla sua presenza, i soldi incassati dalla WWE, di certo non me li trovo in tasca io.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: La questione Brock Lesnar

Messaggio da Depeche boy »

Se un lungo e unico regno di Lesnar è un cancro sarebe altrettanto coi didiversi di ReignS. Per la carità...
Ultima modifica di Depeche boy il 15/05/2018, 16:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: La questione Brock Lesnar

Messaggio da Nicolasblaze »

Depeche boy ha scritto:Se un ì'unico regno ma lungo di Lesnar difueiaci diversi di ReignS. Pwe la carità...
Eh?
Giant92 ha scritto: Ma quale kayfabe, è ovvio che Vince sia contento ed abbia deciso lui di impostare le presenze di Lesnar in quel modo, ma è anche innegabile che Lesnar non abbia prodotto nulla di anche solo discreto(a parte forse il da te citato match con AJ) dal 2013. A me da fan di wrestling fa ribrezzo Lesnar come personaggio e come performer da allora, pur se non è direttamente causa sua(ma le dichiarazioni di Ambrose nel famoso podcast con Austin qualche dubbio me lo mettono), e vorrei vederlo il più lontano dal business, visto che l'unica cosa positiva data dalla sua presenza, i soldi incassati dalla WWE, di certo non me li trovo in tasca io.
Sì ma se è una storyline non è colpa mia.

Rispondi