Something New *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Something New *Official Topic*

Messaggio da DG97 »

OTT ScrapperMania IV
Golden Contract: Mark Haskins, Tyler Bate & Scotty Davis vs David Starr, Shane Strickland & LJ Cleary
The Kings of the North vs Aussie Open & Adam Brooks
Matt Riddle vs Will Ospreay
OTT Women's Championship: Sammii Jayne vs Valkyrie
Tomohiro Ishii vs Jeff Cobb
OTT Tag Team Championship: The Angel Cruzers (Angel Cruz & B Cool) vs The Rapture (Zack Gibson & Charlie Sterling)
Minoru Suzuki vs Keith Lee
OTT World Championship: Jordan Devlin vs Zack Sabre Jr

L’opener è una match particolare. Parte come 3vs3, poi i vincitori si sfidano in un 3 way. Comunque buono spotfest. Dalla prima parte ci sono da segnalare un bello spot di Strickland e il molto spazio concesso ai due giovani irlandesi. Ben fatta l’immediata transizione da un match all’altro.
Divertente anche il 3vs3 successivo.
Riddle vs Ospreay e Cobb vs Ishii sono due rematch del weekend di Mania e, nonostante questo, non hanno sofferto per nulla i precedenti ancora freschi e sono stati due grandi match, specialmente il primo.
Match femminile poca roba.
Tag carino, però è durato un po’ troppo. Bello il coast to coast.
Lee vs MiSu non male. Buona psicologia però come quasi tutti i match di Suzuki nelle indies nulla di imperdibile.
Main event che non delude le grosse aspettative. Grande grande match. Sicuramente tra i migliori match nella storia della federazione, forse il migliore.

Intanto per gli show di giugno ci sono annunciati tra i vari match Devlin vs Bate e Devlin & Starr vs WALTER & Low Ki (sempre che Ki si presenti, ovvio).



norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Something New *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Appena finito Homecoming Dublin.
A naso e a memoria, secondo giorno del SSS16 a parte, il miglior evento di quest'anno tra quelli che ho visto.
Tre match fantastici (Banks vs Sabre, Lee vs Bailey e Devlin vs Thatcher) e tutto il resto su un livello molto buono.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Something New *Official Topic*

Messaggio da DG97 »


norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Something New *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Finito anche il Martina's Gaff Party 3. Evento molto sorprendente.
Sorpresa in negativo è Devlin vs Angelico. Buon match, per carità, ma eccessivamente standard, senza pathos e senza un minimo di incertezza (era un match non titolato e ce n'è stata di più in Devlin vs Kearney).
Sorpresa in positivo praticamente tutto il resto. Opener molto bello tra Ridgeway e El Phantasmo; buon incontro con bei preziosismi tecnici tra Gibson e May (anche se il braccio poteva essere sellato meglio); Haskins vs Davis così così (Davis ha lottato parecchio male), però impreziosito dal promo finale dell'ex campione (tema classico del tipo "gli import prima di me", ma ben sviluppato e ben supportato).
Molto piacevole il fatal four way per il Gender Neutral championship con Cooper e Janela in grande forma, Cleary che tira fuori l'ennesima buonissima prestazione (LJC è uno dei migliori ragazzi del dojo) e Martina che si prende le peggio bombe.
Ma ciò che, a sorpresa, ruba la scena è Kings of the North vs Cruz & B Cool. Incerto, teso, spettacolare, ritmato, davvero davvero sorprendente. L'ennesima dimostrazione che anche con materiale umano discreto (Cruz e Cool sono abbastanza mediocri) si possono fare cose molto interessanti.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Something New *Official Topic*

Messaggio da DG97 »

Il Martina’s Gaff Party mi ero dimenticato di vederlo. A questo punto mi sa che recupero direttamente Ridgeway vs Phantasmo e KotN vs Cruzers.

Comunque ho dato un’occhiata ad alcune cose dei Contenders. Mi ha sorpreso la buona qualità generale, relativa almeno ai match che ho visto, quasi tutti dal discreto in su. Tra i migliori Devlin vs Strickland, Devlin vs Kearney e sono rimasto sorpreso anche da Jonah Rock vs Terry Thatcher. Mi manca l’ultimo che ha in card alcune cose interessanti.

Tra i giovani il già citato Kearney è uno di quelli che mi ha colpito di più. Nel bel match con Devlin si è comportato molto bene. Il mio preferito però è LJ Cleary, davvero molto bravo. Martin l’ho visto poco ma mi pare solido. Stessa cosa May. Su Scotty Davis sono combattuto. Alterna cose buone ad altre molto meno buone. La base c’è, lo stile è accattivante però l’impressione che mi dà è che debba ancora trovare la quadra. Murray invece di strada ce ne ha ancora parecchia da fare. Fa troppi errori, alcuni anche grossolani.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Something New *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Anche il Fatal four e Gibson vs May meritano di essere visti.
Sui giovani concordo, anche se io preferisco Kearney a Cleary.
A Davis manca ancora qualcosa, mentre Murray (che paradossalmente è quello più spinto) è troppo troppo sporco. Alterna mosse meravigliose a errori da far cascare le palle.

Un altro paio di gioiellini dai Contender sono Aussie Open vs Devlin & Davis e Jordan Devlin vs Kip Sabian.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Something New *Official Topic*

Messaggio da DG97 »

Alla fine l'ho visto tutto e sono d'accordo. Evento molto godibile. Bello Ridgeway vs El Phantasmo. Il 4 way mi ha divertito parecchio.

Devlin vs Sabian l'ho visto e mi è piaciuto. Insieme a quello con Kearney è la dimostrazione che Devlin ormai è una garanzia in grado di fare bei match con chiunque, dal giovane al buon wrestler che di solito non spicca. Aussie Open vs Devlin e Davis invece non l'ho ancora visto perchè è free su youtube e me lo tengo per un secondo momento.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Something New *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Visto Defiant, lo show tutto al femminile.
Qualità abbastanza alta, più o meno in linea con la solita OTT, non me lo aspettavo.
Bene Jayne vs Samuels, bene Harvey vs Valkirye, bene anche Chisako vs Grace (probabilmente il match migliore). Non mi è piaciuto l'utilizzo di Wolf e non mi ha entusiasmato il booking del main event (lasciare Martina tra le ultime due ha tolto un po' di incertezza, avrei lasciato Jayne e Harvey alla fine per dare più tensione).

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Something New *Official Topic*

Messaggio da norrisjak »

Visto Scrappermania e, niente, due grandissimi match. Sabre vs Devlin e Ospreay vs Riddle (quest'ultimo è ai limiti della perfezione in quanto a esibizione tra import). In generale concordo con DG97.

Mi sono visto anche A Haven for Monsters. Buona qualità media, ma spicca Fabolous Nicky vs Angel Cruz, comedy esaltante con un Trent Seven in grande spolvero e, ovviamente, il main event. Low Ki ha fatto il suo, ma gli altri tre hanno lottato ad un livello stellare. WALTER è esaltante.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Something New *Official Topic*

Messaggio da DG97 »

Visto anch'io A Haven for Monsters e sono d'accordo.
Non amo particolarmente il genere e non ho neanche mai visto molto, però dico che Nicky vs Cruz è il miglior match comedy che abbia mai visto. La parte con la gabbia invisibile mi ha steso.

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Something New *Official Topic*

Messaggio da DG97 »

Visto Live in Belfast. Buon evento. Spicca ovviamente il match tra Devlin e Bate, che pur senza strafare fanno il loro miglior match finora.

Rispondi