Il futuro di Black & Cole

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Achille8
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/05/2018, 17:09
Città: Roma

Il futuro di Black & Cole

Messaggio da Achille8 »

Salve, sono nuovo in questo forum e vorrei proporvi un argomento che intriga molto: il futuro sbarco nel main delle superstar NXT in special modo Adam Cole ed Aleister Balck.
Per Cole stravedo, rivedo in lui Edge e HBK, carsimatico, bravo sul ring, ottima catchprase e soprattutto quella faccia da schiaffi impagabile; la mia paura più grande (come per Gargano) è la sua statura, e la visione che ha Vince su questo argomento, e di conseguenza il posizionamento nei cruiserweight, certo, la stable potrebbe aiutare ma chissà, incrociamo le dita.
Per Black il discorso è diverso, a mio avviso ha uno stile sul ring unico in wwe che insieme al personaggio sfruttato al meglio potrebbe trasformarlo in un futuro main eventer, qui la mia paura è un Bray Wyatt 2.0; nettamente migliore sul quadrato cosi come nettamente più in difficoltà al mic, e sappiamo quanto sia ormai difficile lavorare su personaggi "mistici" senza renderli una macchietta ma chissà..
Voi cosa ne pensate? Come vedete questi due (ma anche Gargano, Ciampa, Ricochet ecc.) nel main?



Avatar utente
JG92
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: Il futuro di Black & Cole

Messaggio da JG92 »

Faranno la fine dei vari Balor, Owens, Zayn i più fortunati, altri fenomeni come O'Reilly e Strong quella dei Revival.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Il futuro di Black & Cole

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vince è innamorato di Cole, motivo per cui era nella Rumble, quindi tranquilli.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Il futuro di Black & Cole

Messaggio da cesarollins »

JG92 ha scritto:Faranno la fine dei vari Balor, Owens, Zayn i più fortunati, altri fenomeni come O'Reilly e Strong quella dei Revival.
Io metterei la firma per far avere a Black lo stesso percorso di Owens dopo il debutto nel main.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: Il futuro di Black & Cole

Messaggio da JG92 »

Si beh un debutto dove ha pinnato Cena (che è diventata una routine in tempi recenti), ma ha perso comunque la faida. Poi sono sopraggiunti titoli e faide minori fino al match di Battleground con Sami; di seguito il draft e regno da campione intermedio con Y2J ad oscurarlo conclusosi con la squash da un 50enne. Il momento più alto della sua carriera è stato l'attacco a Vince vanificato dall'alleanza con Sami e il draft a RAW dove ore jobba a cani e porci.
La realtà è che il passaggio NXT/Main Roster non ha aiutato nessuno, ogni personaggio che funzionava è stato completamente distrutto una volta ottenuta la promozione: Sami, Balor, Neville, Revival, Nakamura (salvato ora dal turn heel) Roode (Roode cazzo! Ci aveva scritto Main Roster in faccia), Dillinger, Asuka, devo andare avanti? Si sono salvate le seghe, Bliss, Elias, Jax. Forse l'unico che vedrei bene potrebbe essere Cole visto che con gli heel ci sanno fare, ma sono abbastanza sicuro che visto l'andazzo a beneficiare di una futura promozione sarà EC3. La verità è che quando NXT diventerà un vero e proprio terzo brand sarà sempre troppo tardi.

Vader_time!
Messaggi: 2821
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Il futuro di Black & Cole

Messaggio da Vader_time! »

Cole appena arriva nel main lo lanciano nella stratosfera
Vince lo ama, il triplo lo ama non mi ricordo chi aveva detto che in lui rivedono HBK quindi ha la strada spianata
Anche per questo nei match lo preservano molto probabilmente, visto che bump pericolosi non li becca mai

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Il futuro di Black & Cole

Messaggio da cesarollins »

JG92 ha scritto:Si beh un debutto dove ha pinnato Cena (che è diventata una routine in tempi recenti), ma ha perso comunque la faida. Poi sono sopraggiunti titoli e faide minori fino al match di Battleground con Sami; di seguito il draft e regno da campione intermedio con Y2J ad oscurarlo conclusosi con la squash da un 50enne. Il momento più alto della sua carriera è stato l'attacco a Vince vanificato dall'alleanza con Sami e il draft a RAW dove ore jobba a cani e porci.
Il fatto che stia jobbando da un paio di mesi ci puó anche stare a fronte di quello che ha giá ricevuto e del fatto che abbia rinnovato per 5 anni, quindi la sua avventura in wwe è tutt'altro che finita.
Poi cmq i regni da IC e US non sono stati secondari visto che gli avversari erano Ambrose, Styles e jericho (e Ryback, che è comunque uno di quei cicciobomba che sono tenuti in considerazione dai piani alti, e che se non si fosse fatto mettere incinta il ginocchio avrebbe perso il titolo a summerslam).
E per quanto riguarda il regno da universal, nonostante fosse un po in ombra a causa del periodo no del raw post brand split, è stato comunque un regno da 200 giorni. E dal post squash di cena a summerslam, gli unici heel che hanno avuto un regno come si deve (in termini di durata e faide) sono stati lui rollins e mahal.
E al di la dei titoli ha avuto anche un feud con i mcmahon che non è cosa da poco.
Cmq Black dal momento che è face una roba del genere non puó averla.

Rispondi