Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da SNM UOTC »

Da così

a così


finisce che prende il posto da Top Heel di Seth in forte appanno... per il Top Face non c'è scampo.

La Mc Entry Vostra



Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da Colt877 »

Da così a così:

Immagine

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da SNM UOTC »

:serious:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da HappyHellShow »

Se a Drew dessero libertà di usare il microfono, dimostrerebbe in men che non si dica che gran promo man sia.
Ha la fisicità, lo sguardo e l'interpretazione da top heel, appena ha carta bianca e in Insane lo ha dimostrato senza problemi.

Io ho ancora negli occhi il promo della sera prima di Fear & Loathing IX, in cui annuncia il suo momentaneo ritiro dalle scene. I tempi giusti, le pause perfette, l'empatia chiara col pubblico Insane che lo acclama...e poi stampa un pugno in faccia a Dallas, con quel "Fuuuuck you, Dallas" che risuona al microfono per svelare la verità: nessun ritiro, solo la voglia di prendersi il potere completo della Insane assieme a Jester e Red Lightning.

Drew è nato per fare l'heel.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da Heart Break Kid »

Spacca i culi, poco da dire

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da SNM UOTC »

Oltretutto fisicamente è diventato una bestia...ma non con aspetto da dopato. :boh1:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da Colt877 »

Show No Mercy ha scritto:Oltretutto fisicamente è diventato una bestia...ma non con aspetto da dopato. :boh1:
Parlavi forse del canadese presunto indiano? :boh:
Comunque seriamente parlando Drew di ritorno spacca. Un uomo nuovo e si spera che su di lui puntino molto. Lui e Dolph sono andati molto over, ma spero che la parentesi tag non duri troppo e non rischi di relegarlo in quella merda della parte centrale della card senza mezza storyline. Su di lui dovrebbero fare un lavoro alla Strowman(con le dovute differenze, ovviamente) e questo fra 12/18 mesi può essere un uppercarder/maineventer bello che pronto.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da SNM UOTC »

Colt877 ha scritto: Parlavi forse del canadese presunto indiano? :boh:
Comunque seriamente parlando Drew di ritorno spacca. Un uomo nuovo e si spera che su di lui puntino molto. Lui e Dolph sono andati molto over, ma spero che la parentesi tag non duri troppo e non rischi di relegarlo in quella merda della parte centrale della card senza mezza storyline. Su di lui dovrebbero fare un lavoro alla Strowman(con le dovute differenze, ovviamente) e questo fra 12/18 mesi può essere un uppercarder/maineventer bello che pronto.
Immagine
proprio lui

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da Double_L »

Ero sul suo carro quando era "The Chosen One", figuriamoci se non ci risalgo ora. Mi auguro che questa volta verrà trattato meglio rispetto al suo primo stint, ma vista la super abbondanza che c'è nei roster, temo di no.

Liam

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da Liam »



Mi sembra giusto condividere questo video 'tribute' su McIntyre, perché in fin dei conti lui non era solo il prescelto, ma era anche la testa calda del fottuto rock n roll, i 3mb ... baby...

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da HappyHellShow »

Io mi sono sempre chiesto come mai, leggendo questo forum, Drew fosse considerato un pezzo di legno, quando in realtà ha una personalità devastante. Poi negli ultimi anni fisicamente si è evoluto in una definizione di wrestler decisamente credibile per gli standard WWE (per me Drew è sempre stato credibile), ma non è soltanto quello a farmi ben sperare: è la sua capacità di storytelling che può infondere in qualsiasi match.
Il timore, invece, deriva dal lasciarlo in una situazione stagnante, in cui il tag team con Dolph non vada oltre il midcarding: è un tag team che può dare una bella ventata di aria fresca. A volte, mettendo a caso due elementi, si creano delle combinazioni notevoli (penso ai Beer Money in TNA: furono creati per puro caso; diventarono un team portante)

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da SNM UOTC »

HappyHellShow ha scritto:Io mi sono sempre chiesto come mai, leggendo questo forum, Drew fosse considerato un pezzo di legno, quando in realtà ha una personalità devastante. Poi negli ultimi anni fisicamente si è evoluto in una definizione di wrestler decisamente credibile per gli standard WWE (per me Drew è sempre stato credibile), ma non è soltanto quello a farmi ben sperare: è la sua capacità di storytelling che può infondere in qualsiasi match.
Il timore, invece, deriva dal lasciarlo in una situazione stagnante, in cui il tag team con Dolph non vada oltre il midcarding: è un tag team che può dare una bella ventata di aria fresca. A volte, mettendo a caso due elementi, si creano delle combinazioni notevoli (penso ai Beer Money in TNA: furono creati per puro caso; diventarono un team portante)
Shawn Michael vs Razor Ramon 2.
sperando che si levi dalle palle il più presto possibile Ziggler.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da HappyHellShow »

Show No Mercy ha scritto: Shawn Michael vs Razor Ramon 2.
sperando che si levi dalle palle il più presto possibile Ziggler.
Do ampiamente per scontato che splittino, ma ovviamente i tempi sono troppo acerbi: vanno definiti ancora meglio i caratteri (per il pubblico, intendo) e poi devono vincere un titolo o fallire una title shot.
Da lì, vai con Drew in singolo tutta la vita.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da Delphi »

Io non ho mai smesso di crederci. Poi adesso è diventato di una cazzutaggine notevole, l'unica pecca è che non ha Broken Dreams come theme.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Carro Drew McIntyre, lo Chosen One di ritorno

Messaggio da cesarollins »

Ai tempi, quando fu rilasciato, ricordo che fece una dichiarazione molto propositiva, che mi piaque molto. Qualcosa tipo "Il mio sogno è stare in wwe, ora mi daró da fare per ritornarci". Detto fatto. Grande.
A me cmq piaceva anche all'epoca del debutto. Con gli altri '85 che debuttarono con lui non c'era paragone: Cody, Ryder&Hawkins e il figlio del British Bulldog.
Ora ha ancora l'etá giusta per arrivare in alto (anche Reigns e Ambrose sono '85), al contrario di un lashley che è piú vecchio di john cena e non è aj style.

Rispondi